8 anni fa
Non so se è vero dicono che è difficile pisciare nel culo, cioè piazzarlo tutto dentro e pisciarci ? 🐷
8 anni fa
davvero? Che voglia di un maschio che lo faccia con me.... 🐷 🐷 🐷Quotato da skincumface,io fatto da attivo in culo ad un ragazzo molto.semplice 🐷 🐷Quotato da Antares10,Non so se è vero dicono che è difficile pisciare nel culo, cioè piazzarlo tutto dentro e pisciarci ? 🐷
8 anni fa
Fantastico esser completamente sottomessi e inondati di piscio.....
8 anni fa
Piacerebbe provare anke a me .. credo Ke farsi pisciare addosso sia eccitante da morire .. sentire il getto caldo sul corpo ev essere fantastico e in faccia nn da meno .. wow ..
8 anni fa
Provato una volta da attivo con ripulita al seguito.....niente male! Da ripetere.......anche da passivo
8 anni fa
ciao molto eccitante. Già fatto varie volte 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxpassivopesaro,Bello essere usati e umiliati facendosi pisciare in faccia e addosso ma è fantastico avere in bocca un cazzo che inizia a pisciare.
Meglio ancora se ti si da il tempo di ingoiarla.
Meglio ancora se i cazzi sono più di uno 🐷 [...]
8 anni fa
Ciao, ricevuto dalla mia donna molte volte sia in bocca che su tutto il corpo....... molto belle le sensazioni di sottomissione che trasmette questa pratica 😋
8 anni fa
quando volete sono disponibileQuotato da donpedro61,noi provato..
8 anni fa
ciao che bella troia che sei. Sarebbe un piacere usarti. Interessante la foto con la candela e 🐷 🐷 🐷Quotato da stefywc,Ne sono tanta ingorda! 😋
8 anni fa
ciao mlto bello solo una volta mi è capitato che steso nudo a prendere il sole mi appisolai quando ho sentito bagnarmi e apro gli occhi e vedo 4 bei ragazzi che erano loro a pisciarmi addosso. Uno era un mio amico che sapeva che la cosa mi piaceva e sapeva pure della mia voglia di esser sorpeso da più maschi carichi di piscio.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao prova a farti pisciare anche in bocca a me piace sia in bocca che essere lavato e in culo 🐷 🐷 🐷Quotato da zenawlf,Io me lo sono auto praticato nella vasca, ma mi piacerebbe un volta provare a farmi pisciare in bocca 😋 😋 😋Quotato da AnoBagnato,A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
8 anni fa
ciao direi proprio di si se ti da il tempo di mandare giù. Le prime volte be, visto che avevamo sintonia mi ha legato 🐷 🐷 🐷 e poi ridendo mi disse: dai mettiamo in pratica mi ha infilato il cazzo in bocca e mi disse ora bevi il mio piscio. Disse pure ti ho legato così non ti tiri indietro .... quindi ha cominciato e se cercavo di spostare la testa mi ha bloccato contro il muro mi ha tappato il naso e..... 🐷 🐷 🐷 mi son sentito la sua troia.... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxpassivopesaro,Bello essere usati e umiliati facendosi pisciare in faccia e addosso ma è fantastico avere in bocca un cazzo che inizia a pisciare.
Meglio ancora se ti si da il tempo di ingoiarla.
Meglio ancora se i cazzi sono più di uno 🐷 [...]
8 anni fa
ciao posso confermarti,parlo per me naturalmente, trovo eccitantissimo ricevere un bel getto caldo di piscio sul corpo e naturalmente anche in bocca. 😋 🐷 😋Quotato da Bsx669,Piacerebbe provare anke a me .. credo Ke farsi pisciare addosso sia eccitante da morire .. sentire il getto caldo sul corpo ev essere fantastico e in faccia nn da meno .. wow ..
8 anni fa
Adoro farmi pisciare in bocca dopo aver ingoiato tutta la crema
8 anni fa
chi invece ama riempire il pannolone di piscio??? chi adora farlo diventare bello giallo??
8 anni fa
ciao da un idrante come il tuo 🐷 🐷 🐷Quotato da provoxgodere,quando volete sono disponibileQuotato da donpedro61,noi provato..
8 anni fa
io ti verrei dietro solo per vederti scopare e farti inondare di piscio...Sei troppo belloQuotato da AnoBagnato,A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
8 anni fa
ciao molto intrigante vorrei provarlo pure io con più maschi assieme e come è capitato a te all'aperto. Fin ora solo con uno e in casa 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao mlto bello solo una volta mi è capitato che steso nudo a prendere il sole mi appisolai quando ho sentito bagnarmi e apro gli occhi e vedo 4 bei ragazzi che erano loro a pisciarmi addosso. Uno era un mio amico che sapeva che la cosa mi piaceva e sapeva pure della mia voglia di esser sorpeso da più maschi carichi di piscio.... 🐷 🐷 🐷Quotato da Antares10,ciao prova a farti pisciare anche in bocca a me piace sia in bocca che essere lavato e in culo 🐷 🐷 🐷Quotato da zenawlf,Io me lo sono auto praticato nella vasca, ma mi piacerebbe un volta provare a farmi pisciare in bocca 😋 😋 😋Quotato da AnoBagnato,A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
8 anni fa
condivido in pieno 😋 🐷 🐷Quotato da loverbz,Per me il piss è una pratica "normale", nel senso che lo faccio ogni volta quando possibile, soprattutto all'aperto. Attivo o passivo, durante il sesso o quando "scappa", è sempre un piacere. Il massimo è "a sorpresa [...]
8 anni fa
ciao io ogni tanto capito a Pavia in bici sono Ticino vorrei provare da attivo a piacere adesso o in boccaQuotato da skincumface,mi piacerebbe provare da passivo,io maschioQuotato da Mifaientrare,Mmmm che buono
8 anni fa
Salve a parte essere lavato dal piscio cosa che mi piace econ un mio amico intimo facciamo regolarmente ... mi piacerebbe sentirla nel mio culo ....... 🐷 🐷 🐷