Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piss...

122 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
capitato qualche volta addosso in bocca ti fa sentire veramente umiliato e la troia dell'attivo che ti sta pisciando addosso, sensazione fantastica

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
io me lo auto pratico con bevuta ad ogni doccia 💋
ciao hai una bella potenza di getto quindi 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da lovigi,
io me lo auto pratico con bevuta ad ogni doccia 💋
ciao hai una bella potenza di getto quindi 🐷 🐷
dai non è difficile tieni il cazzo chiuso con le dita quando senti la pressione liberi
😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Qualche volta, con la mia compagna, mi sono fatto pisciare addosso sotto la doccia, ma mai in bocca e non mi sarebbe piaciuto. Con gli uomini se proprio insistono posso farlo da attivo, mai da passivo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 29.04.2014 -
Ho cominciato,pisciandomi addosso in doccia ed il calore e eccitante. Poi per curiosità ho cominciato a berlo e mi piace farlo in cam, mi fa sentire molto perversa e troia. Se si può fare senza combinare un casinò mi piace farmi pisciare addosso

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Mi piace

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io lo faccio da dieci anni con il mio compagno è irresistibile. In culo mai provato, freferisco comunque in bocca, sarà che lo amo, la sua piscia la trovo buonissima!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Provato da giovane, il mio scopamico di allora, mi faceva mettere a missionaria e mi orinava contro il buco, appoggiando la cappella contro me lo riempiva, e subito dopo mi sodomizzava energicamente, una sensazione stupenda 🐷

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Molto piacevole, lo avevo fatto con uno anni e anni fa sia in bocca che in culo, esperienza rieptuta a distanza di anni con un altro che mi ha pisciato in faccia e bocca! Ora lo rifarei di nuovo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loverbz,
Per me il piss è una pratica "normale", nel senso che lo faccio ogni volta quando possibile, soprattutto all'aperto. Attivo o passivo, durante il sesso o quando "scappa", è sempre un piacere. Il massimo è "a sorpresa [...]
ciao come dici bene. Adoro il piss. Lo pratico ogni volta col mio scopamico. Direi bello ma in casa purtroppo un po' scomodo visto che entro nella vasca da bagno per farmi lavare. All'aperto è piu eccitante e come dici bene tu all'improvviso senza preavviso e direi che dal tuo idrante .......non ho mai avuto la possibilità con più maschi 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Buongiorno ragazzi, io ad oggi l'ho praticato da solo in doccia, il motivo di tale scelta è dato dal partner!!!
Per praticare giochi particolari come il pissing, secondo me, anche se la cosa può essere soggettiva, deve esserci una certa affinità ...........

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.07.2018 -
Sono all'ospedale, poco fa, sono andato nel bagno della mia camera con una bottiglietta d'acqua vuota, ci ho pisciato dentro e me la sono bevuta davanti allo specchio, era calda e amarognola, buonissima, la porta non si può chiudere a chiave, il pericolo che da un momento all'altro potesse entrare l'infermiere ha reso il tutto molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 31.10.2018 -
a me fa impazzire letteralmente e potendo vorrei pioggia dorata anche tutti i giorni…. mi fa impazzire addosso e in bocca se qualcuno ha idee o proposte io ci sono
bellissime esperienze con donne ma anche con uomini

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.03.2013 -
Quotato da Antares10,
Con un mio amico lo facciamo sempre. Infatti lui arriva e appena è nudo vado nella vasca e mi preparo per il suo idrante. Eccitante sentirlo bello caldo che mi lava oltre che in bocca. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.03.2013 -
Sono tentato di provare come passivo .... mi spiegate bene per favore

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.03.2013 -
Quotato da AnoBagnato,
A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
Io sono tentato dal provare a subirlo mi spiegate bene per favore

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 21.07.2009 -
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermele bagnate per un po’ finché non ci sborro dentro..... mmmhhhh!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da Geko67,
Quotato da AnoBagnato,
A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
Io sono tentato dal provare a subirlo mi spiegate bene per favore
molto semplice...trovato il posto adatto tiinginocchi e se vuoi apri la bocca, altrimenti puoi iniziare a dirigere il getto sul tuo corpo dove preferisci....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da luigibisex,
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermel [...]
come fai a pisciare con il cazzo duro??? mi piacerebbe provarlo nel culo,finora solo provato in faccia e sul petto,deve essere bello sentirlo caldo nello stomaco..mmmm mi viene duro solo a pensarci 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 21.07.2009 -
Quotato da pirlino,
Quotato da luigibisex,
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermel [...]
come fai a pisciare con il cazzo duro??? mi piacerebbe provarlo nel culo,finora solo provato in faccia e sul petto,deve essere bello sentirlo caldo nello stomaco..mmmm mi viene duro solo a pensarci 😋 😋 😋 😋 😋
Tutta questione di concentrazione, ovviamente bisogna avere la vescica bella piena, quello aiuta molto!!