Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piss...

122 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io lo trovo trasgressivo e eccitante anche quando lo faccio da solo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da skincumface,
Quotato da AnoBagnato,
A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
mi piace tanto pisciare addosso a dei maschi ,anche mentre sukkiano il cazzo,molto virile anche pisciarsi contemporaneamente sui cazzi 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io oggi ho ASSAGIATO la mia pipi era bianca così ho voluto provare era salata

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io non ancora fatto, ma ormai mi sono deciso a farlo, sono pronto, non vedo l'ora di essere innaffiato per bene all'aperto, anche in faccia 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
io non ancora fatto, ma ormai mi sono deciso a farlo, sono pronto, non vedo l'ora di essere innaffiato per bene all'aperto, anche in faccia 🐷
essere pisciato in faccia e sul petto e' fuori da questo mondo.no devi berlo se non ti piace,ma ti posso garantire che e' molto arrapante 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Generalmente mi piace pisciare dove posso anche quando per lavoro viaggio e mentre piscio mi bagno la mano che poi lecco avidamente..al fiume o nei boschetti quando prendo il sole nudo mi piscio addosso e poi la sparo su tutto il corpo ..una sola volta mi hanno pisciato sul petto come premio dopo avergli fatto un pompino

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da bkt,
Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
Quotato da bkt,
Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
scusa........ma farsi pisciare nel buco del culo non ti mette l'intestino sottosopra??

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Mai provato, ma mi piacerebbe. Mai cmq in bocca. Sarebbe bello farlo a letto, ma non tutti lo hanno preparato con del nylon per non bagnarlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pric57,
Quotato da Assetato78,
Ho sentito di tanti che bevono piss a chiunque senza nessun timore e, parlo di incontri occasionali! Io ho provato solo la mia e dopo essermi fatto un paio di litri d'acqua, pisciandola finché non era perfettamente trasparente e quasi insapo [...]
in effetti è così che bisognerebbe fare, pulirsi prima, come per le lavande anali. È comunque una questione di rispetto verso il tuo partner
esatto..

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Un amico che vedo saltuariamente, una volta dopo che mi ha fatto sborrare con la bocca mi ha chiesto di urinargli addosso nel bagno davanti e dietro. Nessun particolare piacere per me, ma lui ha goduto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.04.2014 -
Io ultimamente lo faccio praticamene sempre col mio compagno da passivo. Adoro farmi pisciare in faccia e in bocca e ormai non ne posso fare più a meno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da bkt,
me la sono praticato da solo in bagno ma vorrei tanto provarlo come te

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.06.2018 -
Mi piacerebbe tanto farmi innaffiare da uno o più uomini.
Mi piace inoltre pisciarmi addosso e leccare i pantaloni bagnati di un uomo che si è pisciato addosso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho fatto molte pompe in autogrill ,sopratutto la sera tardi ed e capitato quasi sempre che nel cesso il maschio pisciasse prima che glie lo succhiassi, io li in ginocchio ad ammirare luccello che pisciava e in alcune occasioni verso la fine della pisciata me lo prendevo subito in bocca bevendo anche il resto .la cosa mi eccita parecchio 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È una esperienza bellissima, adoro farmi pisciare addosso, ricevere una calda pioggia d'oro su tutto il corpo, ma il massimo x me è farsela fare in culo,sentirsi riempito di calore è sublime

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da aladino984,
Sia da attivo che da passivo , essere pisciati in bocca è la cosa più umiliante ed eccitante che esista
😋 😮 😋 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da cermat70,
Io ultimamente lo faccio praticamene sempre col mio compagno da passivo. Adoro farmi pisciare in faccia e in bocca e ormai non ne posso fare più a meno.
eh si, alla fine diventa come una dipendenza, hai ragione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Adoro il pissing e in questo periodo ne ho una voglia matta. Purtroppo l'ho ricevuto solo 2 o3 volte da estranei, per il resto sono io che mi piscio addosso. Ma a dir quando qualcuno mi umilia pisciandomi in bocca e facendomi una doccia di piscio. A volte in cam capita che piscio in un bicchiere e poi me la bevo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
🐷
Modificato dall'autore il 06-03-2024 23:14:27

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -