8 anni fa
Non avete accettato della sua proposta? Magari vi faceva solo le pulizie e stirare, una maniera di esibizione, la sua, cerebrale e forse di vi saresti divertiti entrambi solo a guardarlo. 🙂 Forse gli piaceva ubbidire agli ordini della padrona di casa, dove pulire, come piegare e stirare i vestiti, 🙂 💋Quotato da tanox,🙂 🙂 ricordiamo qualche anno fa..in 1 altro sito di incontri..puntuale una volta al mese c era un singolo che si proponeva e offiriva di stirare x noi..pulire il bagno..insomma di svolgere tutte le faccende domestiche..ad essere sinceri ci scappava [...]
8 anni fa
troppo bello veramente. Un bel maschio in tanga ma io lo preferisco nudo a sfaccendare vederlo chinarsi mistrando il culetto magari anche aperto 🐷 🐷 🐷 vedere le sue palle dondolare assieme al cazzo. Poterlo passandoci vicino carezzarlo leccarlo. Che sogno .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Grifone2,È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.Quotato da bjsexcurjoso,vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
8 anni fa
ciao che gran bella intesa che hai. Bravo ad aiutare la moglie. Non c'è nulla di più bello della nudità verrei ad aiutarti anche in giardino 🐷 🐷 🐷Quotato da albacyty,la maggior parte del tempo sono nudo in casa, aiuto la moglie nelle faccende domestiche e se arriva un' amico particolare accudisco pure lui.Quando e' possibile faccio anche i lavori nell' orto completamente nudo, e se arri [...]
8 anni fa
ciao ti assumerei ma divrei controllarti per bene 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Penso che non sia tanto lo stare nudi in casa propria a sbrigare le faccende domestiche, ma il mettersi a disposizione di una copia, fare loro da cameriera, servire entrambi , con loro che sollevando la microgonnellina da cameriera ti toccano il cule [...]
8 anni fa
ciao dalle foto sei super delizioso 😋Quotato da lucifer27,è una cosa che voglio assolutamente provare. credo che l'emozione, mentre stai spolverando o lavando i piatti di sentirti alzare la gonnellina e strusciare l'attrezzo duro sulle chiappe sia qualcosa di assolutamente delizioso. [...]
8 anni fa
certo fare le pulizie nudi è piu comodo ...... 🐷 🐷 🐷Quotato da nedstark,D'estate sempre passato aspirapolvere, pulito pavimenti e altro tutto ignudo...e poi segatA finale in doccia..
7 anni fa
ciao super vero non si può resistere .... quando mi girava per casa così era quasi più il tempo che lo stuzzicavo ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Grifone2,È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.Quotato da bjsexcurjoso,vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
7 anni fa
ciao certo che averti in casa sarebbe impossibile lasciarti sfaccendare 😋 🐷 😋Quotato da lucifer27,è una cosa che voglio assolutamente provare. credo che l'emozione, mentre stai spolverando o lavando i piatti di sentirti alzare la gonnellina e strusciare l'attrezzo duro sulle chiappe sia qualcosa di assolutamente delizioso. [...]
7 anni fa
ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 😋Quotato da infilalodentro,Vorrà dire che le prenderò anche nere col pizzo o senza? certo nel trentino ci sarebbe da divertirsi , scusa vedo ora avevo letto ti vedrei?...ma nuda no? io di solito non porto nullaQuotato da Antares10,ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
contattami. Non ho più messaggi. Ci conosciamo e organizziamo .Quotato da joondeer,...sempre fatte sono espertissima! 😳
7 anni fa
ciao si direi che nuda sarebbe meglio 🐷 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,Vorrà dire che le prenderò anche nere col pizzo o senza? certo nel trentino ci sarebbe da divertirsi , scusa vedo ora avevo letto ti vedrei?...ma nuda no? io di solito non porto nullaQuotato da Antares10,ciao io ti vieterei mutandine nere 😋 😋 🐷 🐷Quotato da infilalodentro,bisogna che mi trasferisca nel trentino 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Direi che il bello dello stare a sfaccendare a casa è solo un pretesto. Non è che ci si approfitta del malcapitato per farsi dare anche il bianco ai muri! È un gioco erotico dove il piacere è dato anche dalla situazione insolita e dalle nudità non completamente a vista ma che di intravedono. Sederi tondi e natiche separate appena da mini tanga, glandi curiosi e timidi che spuntano da sotto una mini o in grembiulino, palle indisciplinate troppo costrette per stare al loro posto, cazzi esuberanti impossibili da tenere flosci, culi esposti e aperti appena ci si china per pulire angoli bassi e reconditi. È questo il gioco che porta poi all'eccitazione reciproca e al sesso pieno di passione.
7 anni fa
peccato.Quotato da Assetato78,Io, come ho gia scritto in precedenza, d'estate sto praticamente sempre nudo in casa! L'unica nota negativa è che non posso condividerlo con nessuno vivendo da solo... 😭 😭 😭
1 anno fa
Ragazze io in casa nuda e zatteroni in sughero da troia
1 anno fa
che bel gioco 😎
1 anno fa
Adesso con l'arrivo del freddo i leggings a casa sono d'obbligo e magari le autoreggenti o il reggicalze sotto. Io a casa li uso sempre abbinati ad una scarpa tacco 10. Si è costretti a sculettare
1 anno fa
A disposizione...per giochi di ruolo. Analoghi ..anche indossare
1 anno fa
e organizza la cena io mi prenoto in anticipo! 😜Quotato da Passivocv,Quando sono solo sono sempre nudo o con perizoma. Il mio desiderio è quello di essere io a fare i servizi di casa e di servire una tavolata di uomini in una cena. Io nuda con un piccolo grembiule a disposizione di tutti ed esaudire i loro desideri [...]
1 anno fa
Magari in perizoma cosi le faccende si sbrigano meglio