7 mesi fa
e organizza la cena io mi prenoto in anticipo! 😜Quotato da Passivocv,Quando sono solo sono sempre nudo o con perizoma. Il mio desiderio è quello di essere io a fare i servizi di casa e di servire una tavolata di uomini in una cena. Io nuda con un piccolo grembiule a disposizione di tutti ed esaudire i loro desideri [...]
6 mesi fa
Magari in perizoma cosi le faccende si sbrigano meglio
6 mesi fa
Sono qui....la vostra cameriera
6 mesi fa
poi ha scopato pure te,il bull?Quotato da coppiacuk,in canotta perizoma autoreggenti e tacchi e lavare i piatti mentre lei eì in camera con l'amante e' successo
6 mesi fa
mi piacerebbe essere la cagnolina nuda per servirmi i cibi con uomini e donne..... 💋 💋
6 mesi fa
Anni 90, bei tempi...
Mia moglie mi telefona dal lavoro in tarda mattinata e mi dice " METTITI IL GREMBIULINO ". Io mi spoglio e resto con un grembiulino corto da cucina. copre il pisellino e tiene nudo il culo. Intanto preparo il pranzo. Lei arriva, entra in cucina mi tocca il culo, mi dice bravo e poi va in camera e si spoglia. Si mette una cintura con un cazzo, artigianale, fatta da me su sua richiesta. A quei tempi non avevamo idea cosa fosse una strapoon. Il cazzo di 20 cm, largo, circa 3, i tacchi alti e viene in cucina. Mi ordina di appoggiarmi al tavolo di aprire le cosce e m'incula velocemente, come faceva sempre. Io dopo poco sborro senza toccarmi e lei continua a fottermi. Quando ha finito, mi lascia la cintura e esce. Io provvedo a lavare la cintura e a pulire dalla sborra, oltre a lavarmi il culo. Tutte le volte che m'inculava sborravo di culo !!! Che meraviglia.
Aggiungo, lavavo i piatti, passavo l'aspirapolvere, lavavo i pavimenti, ecc. sempre con il grembiulino.
Mia moglie mi telefona dal lavoro in tarda mattinata e mi dice " METTITI IL GREMBIULINO ". Io mi spoglio e resto con un grembiulino corto da cucina. copre il pisellino e tiene nudo il culo. Intanto preparo il pranzo. Lei arriva, entra in cucina mi tocca il culo, mi dice bravo e poi va in camera e si spoglia. Si mette una cintura con un cazzo, artigianale, fatta da me su sua richiesta. A quei tempi non avevamo idea cosa fosse una strapoon. Il cazzo di 20 cm, largo, circa 3, i tacchi alti e viene in cucina. Mi ordina di appoggiarmi al tavolo di aprire le cosce e m'incula velocemente, come faceva sempre. Io dopo poco sborro senza toccarmi e lei continua a fottermi. Quando ha finito, mi lascia la cintura e esce. Io provvedo a lavare la cintura e a pulire dalla sborra, oltre a lavarmi il culo. Tutte le volte che m'inculava sborravo di culo !!! Che meraviglia.
Aggiungo, lavavo i piatti, passavo l'aspirapolvere, lavavo i pavimenti, ecc. sempre con il grembiulino.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 11:17:33
5 mesi fa
Farei volentieri la domestica come professione se mi torna a capitare l'occasione.. solo nelle 4 mura
Un piacevole lavoro..👄😊🚻
Un piacevole lavoro..👄😊🚻
5 mesi fa
Sabato verrà da me un ragazzo che mi aiuterà nelle pulizie e saremo entrambe nudi
5 mesi fa
Un paio di volte ho servito a tavola completamente nudo e con il cazzo sempre in tiro Facevo assaggiare alcune pietanze direttamente poste su cazzo sia a donne che uomini. Mi piaceva tantissimo. Quando avvolgeva il cazzo con una fetta di prosciutto e lei/lui se lo metteva in bocca
5 mesi fa
Bellissimo fare le faccende di casa nudi,poi doccia insieme e porcate finali😁😁😁
5 mesi fa
Quotato da Grifone2,A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
5 mesi fa
Io ho un ragazzo filippino che fa le pulizie a casa mia e delle volte specialmente in estate lo faccio pulire nudo e poi finito facciamo sex
5 mesi fa
molto intriganteQuotato da Attivo60milano,Io ho un ragazzo filippino che fa le pulizie a casa mia e delle volte specialmente in estate lo faccio pulire nudo e poi finito facciamo sex
5 mesi fa
Già