1 anno fa
Sono qui....la vostra cameriera
1 anno fa
poi ha scopato pure te,il bull?Quotato da coppiacuk,in canotta perizoma autoreggenti e tacchi e lavare i piatti mentre lei eì in camera con l'amante e' successo
1 anno fa
mi piacerebbe essere la cagnolina nuda per servirmi i cibi con uomini e donne..... 💋 💋
1 anno fa
Farei volentieri la domestica come professione se mi torna a capitare l'occasione.. solo nelle 4 mura
Un piacevole lavoro..👄😊🚻
Un piacevole lavoro..👄😊🚻
1 anno fa
Sabato verrà da me un ragazzo che mi aiuterà nelle pulizie e saremo entrambe nudi
1 anno fa
Un paio di volte ho servito a tavola completamente nudo e con il cazzo sempre in tiro Facevo assaggiare alcune pietanze direttamente poste su cazzo sia a donne che uomini. Mi piaceva tantissimo. Quando avvolgeva il cazzo con una fetta di prosciutto e lei/lui se lo metteva in bocca
1 anno fa
Bellissimo fare le faccende di casa nudi,poi doccia insieme e porcate finali😁😁😁
1 anno fa
Quotato da Grifone2,A quanti non piacerebbe avere a casa un uomo nudo che sostituisca la moglie? Vederlo fare i letti, cucinare, spolverare, con in dosso solo un mini tanga o completamente nudo col cazzo a portata di mano non è irresistibile? Arrivare da dietro e appogg [...]
1 anno fa
Io ho un ragazzo filippino che fa le pulizie a casa mia e delle volte specialmente in estate lo faccio pulire nudo e poi finito facciamo sex
1 anno fa
molto intriganteQuotato da Attivo60milano,Io ho un ragazzo filippino che fa le pulizie a casa mia e delle volte specialmente in estate lo faccio pulire nudo e poi finito facciamo sex
1 anno fa
Già