Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donna con strapon

52 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da wildzip,
E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
ciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋
in tutti i forum leggo tuoi commenti, sei proprio una grandissima zocca sempre in calore 😇
ahahah mi piace e poi con certi figoni .... dici che sono zoccola? Ahahah 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da wildzip,
E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
ciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋
in tutti i forum leggo tuoi commenti, sei proprio una grandissima zocca sempre in calore 😇
ahahah mi piace e poi con certi figoni .... dici che sono zoccola? Ahahah 🐷 🐷 🐷
ti ho offeda tesoro ? non volevo scusami
ma che dici? Assolutamente no non mi hai offeso tranquilla ... 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.09.2015 -
lo sogno da tempo 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Alfabusex159,
Ma dove si trovano queste donne ??? Io credo di essere molto sfigato ..... 😭 : 😭
ciao ma no non sei sfigato ci vorrà pazienza ma non sei tu eccessivamente esigente? 😋 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L\'Aquila
Qui dal 11.03.2007 -
Quotato da Fra21Ale,
Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L\'Aquila
Qui dal 11.03.2007 -
anche io sto provando questa esperienza ed è fantastica...

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.....mi chiedo se riuscirò mai a coronare il sogno di giocare con una donna che sappia veramente usare con arte questo splendido giocattolo di piacere!

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
C'è una donna anke di coppia ke mi scopi con lo strap on ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.09.2015 -
Provato... Una sensazione bellissima

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.07.2017 -
Gusti sono gusti, ma una trans con un bel cazzo vero non ha paragoni.. anch’io vorrei provare uno strapon con una donna ma se ho davanti un cazzo vero mi ci fiondo senza pensarci anche se c’è belen
Con lo strapon
😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Mia moglie mi scopa con le dita, da un po' di tempo ha capito che mi piace venire così. Il mio sogno è che mi scopasse con lo strapon .. ma con non è così semplice introdurre questa cosa nei nostri rapporti..

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Contattatemi.....continua la mia disperata ricerca!!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.05.2017 -
esperienza che anche io voglio assolutamente provare... purtroppo è veramente difficile trovare una donna che lo voglia usare...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Noi siamo fortunati lo usiamo spesso, e dire che tutto è cominciato così per caso, per una stupida battuta 🙂 .... comunque lo consigliamo a tutti

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Nessuna in Sardegna

8 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
io provato con la mia ex...siamo partiti con il dito durante i pompini e siamo finiti a comprare uno strapon con immenso piacere per entrambi...per finire con strapon doppio sia pene per me che dildo per lei....godurie infinite...peccato che la storia e' finita e da allora non sono riuscito piu' a ripetere quelle serate indimenticabili....

8 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da Marika66,
Che noia, meglio un pisello vero
tu hai ragione...e' molto meglio un pisello vero...e' sottinteso...ma io essendo bsx...e godere con il culo con la mia donna...e' favoloso..purtroppo dopo lei...non ho trovato nessuna che mi potesse soddisfare cosi' completamente...

8 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Quante volte l'ho immaginato... Io a pecora davanti ad uno specchio e lei che mi penetra da dietro. Purtroppo non è facile da trovare

8 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da Marika66,
Quotato da divertiamoci777,
Quante volte l'ho immaginato... Io a pecora davanti ad uno specchio e lei che mi penetra da dietro. Purtroppo non è facile da trovare
lo specchio te lo presto io 😄
grazie, magari lo facciamo insieme. A vedere le tue foto vorrei mettere te a pecora davanti allo specchio e dietro a scoparti... Hai un culo mmmmmmm 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da gianfrancesco,
Una delle mie fantasie più frequenti.
Trovare una bella coppia e farsi fottere da tutti e due...
Questa è anche una delle mie fantasie più frequenti: mettermi a disposizione di una coppia e farmi usare da entrambi.