8 anni fa
ahahah mi piace e poi con certi figoni .... dici che sono zoccola? Ahahah 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,in tutti i forum leggo tuoi commenti, sei proprio una grandissima zocca sempre in calore 😇Quotato da Antares10,ciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋Quotato da wildzip,E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
8 anni fa
ma che dici? Assolutamente no non mi hai offeso tranquilla ... 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,ti ho offeda tesoro ? non volevo scusamiQuotato da Antares10,ahahah mi piace e poi con certi figoni .... dici che sono zoccola? Ahahah 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,in tutti i forum leggo tuoi commenti, sei proprio una grandissima zocca sempre in calore 😇Quotato da Antares10,ciao penso che con te sarebbe un grande divertimento. 😋 😋 😋 direi hai pure un bell'idrante 🐷 🐷 🐷 e non solo 😋Quotato da wildzip,E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
8 anni fa
lo sogno da tempo 😋
8 anni fa
ciao ma no non sei sfigato ci vorrà pazienza ma non sei tu eccessivamente esigente? 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Ma dove si trovano queste donne ??? Io credo di essere molto sfigato ..... 😭 : 😭
8 anni fa
Quotato da Fra21Ale,Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
8 anni fa
anche io sto provando questa esperienza ed è fantastica...
8 anni fa
.....mi chiedo se riuscirò mai a coronare il sogno di giocare con una donna che sappia veramente usare con arte questo splendido giocattolo di piacere!
8 anni fa
C'è una donna anke di coppia ke mi scopi con lo strap on ?
8 anni fa
Provato... Una sensazione bellissima
8 anni fa
Gusti sono gusti, ma una trans con un bel cazzo vero non ha paragoni.. anch’io vorrei provare uno strapon con una donna ma se ho davanti un cazzo vero mi ci fiondo senza pensarci anche se c’è belen
Con lo strapon
😄
Con lo strapon
😄
8 anni fa
Mia moglie mi scopa con le dita, da un po' di tempo ha capito che mi piace venire così. Il mio sogno è che mi scopasse con lo strapon .. ma con non è così semplice introdurre questa cosa nei nostri rapporti..
8 anni fa
Contattatemi.....continua la mia disperata ricerca!!!
8 anni fa
esperienza che anche io voglio assolutamente provare... purtroppo è veramente difficile trovare una donna che lo voglia usare...
8 anni fa
Noi siamo fortunati lo usiamo spesso, e dire che tutto è cominciato così per caso, per una stupida battuta 🙂 .... comunque lo consigliamo a tutti
8 anni fa
Nessuna in Sardegna
8 anni fa
io provato con la mia ex...siamo partiti con il dito durante i pompini e siamo finiti a comprare uno strapon con immenso piacere per entrambi...per finire con strapon doppio sia pene per me che dildo per lei....godurie infinite...peccato che la storia e' finita e da allora non sono riuscito piu' a ripetere quelle serate indimenticabili....
8 anni fa
tu hai ragione...e' molto meglio un pisello vero...e' sottinteso...ma io essendo bsx...e godere con il culo con la mia donna...e' favoloso..purtroppo dopo lei...non ho trovato nessuna che mi potesse soddisfare cosi' completamente...Quotato da Marika66,Che noia, meglio un pisello vero
8 anni fa
Quante volte l'ho immaginato... Io a pecora davanti ad uno specchio e lei che mi penetra da dietro. Purtroppo non è facile da trovare
8 anni fa
grazie, magari lo facciamo insieme. A vedere le tue foto vorrei mettere te a pecora davanti allo specchio e dietro a scoparti... Hai un culo mmmmmmm 💋Quotato da Marika66,lo specchio te lo presto io 😄Quotato da divertiamoci777,Quante volte l'ho immaginato... Io a pecora davanti ad uno specchio e lei che mi penetra da dietro. Purtroppo non è facile da trovare
8 anni fa
Questa è anche una delle mie fantasie più frequenti: mettermi a disposizione di una coppia e farmi usare da entrambi.Quotato da gianfrancesco,Una delle mie fantasie più frequenti.
Trovare una bella coppia e farsi fottere da tutti e due...