2 anni fa
@Maturoin calore
Ciao caro sei piacevole 💋 💋
Ciao caro sei piacevole 💋 💋
2 anni fa
Un bell?uomo che indossa autoreggenti o collant mi fa impazzire, impossibile resistere!!
Io indosso ed indosserò sempre 🙂
Io indosso ed indosserò sempre 🙂
Modificato dall'autore il 19-05-2024 10:13:09
2 anni fa
Mi piacciono molto i lui di coppia che indossano. Anche altri indumenti
2 anni fa
Adoro le autoreggenti, reggicalze e perizoma 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-05-2024 13:55:02
2 anni fa
Adoro indossare, autoreggengi e intimo femminile, mi fa sentire più troia del solito
2 anni fa
sono d'accordo diventi più troia e fai tutto perché sei molto eccitata diventi una donna e l'uomo ti incula ti trovi al settimo cielo...Quotato da Stive61,Adoro indossare, autoreggengi e intimo femminile, mi fa sentire più troia del solito
2 anni fa
stupenda che seiQuotato da magicprince,😋 😋 😋 😋Quotato da Gigetto50,anche io il perizoma 3 volte a settimana e mi sento nudo ed eccitato quando ho rapporti lo tengo sempre duro mi eccita molto.. 💋![]()
2 anni fa
io sono tutta depilata e liscia non ho di questi problemi mi sento donna quando le indosso... 💋 💋 💋Quotato da Pedro65,Solo se depilati integralmente .i peli sotto il nylon..no
2 anni fa
Mi eccita tantissimo mettermi autoreggenti e perizoma di pizzo ... Mi fa sentire Troia 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Perizoma e autoreggenti, mi eccita da troia averle già indosso quando vado ad un incontro o quando aspetto di aprire la porta di casa all'ospite che arriva
1 anno fa
Non vedo il problema...ogni persona è libera di fare ciò che vuole...se sta bene con se stessa 😉👍
1 anno fa
Io le indosso quasi sempre quando esco... perizoma e autoreggenti mi fanno sentire a mio agio e aumentano il mio lato femminile....fa eccitare molto i maschi quando mi penetrano 😜😜😜😜
1 anno fa
Quotato da arado,Si tutte fantasie ,a parole si fa tutto e' la bellezza della fantasia.Vorrei proprio vedere chi và al lavoro così conciati 🙂 🙂 🙂 o addirittura si fa il consiglio di amministrazione,dai vi prego 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
1 anno fa
C'è n'è fidati c'è ne ..... dov'è l'errore
1 anno fa
Nel mio profilo ci sono foto con autoreggenti..collant o perizoma..mi piace talvolta in auto con collant col buco ..masturbarmi sperando che qualcuno mi veda ..nei parcheggi dell'autostrada o in località di incontri..mi piace a casa indossare intimo e quant'altro e sfondarmi il culo allo specchio..
Se c'è qualcuno che abia in zona Vicenza con la mia stessa passione mi scriva che possiamo divertirsi anche all'aperto 💦 💦
Se c'è qualcuno che abia in zona Vicenza con la mia stessa passione mi scriva che possiamo divertirsi anche all'aperto 💦 💦
1 anno fa
Voglio essere passivo di maschi solo attivi veri
1 anno fa
Mi piace molto, anche perché reputo di avere delle gran belle gambe, seppure non sia trav abitudinaria..
Modificato dall'autore il 07-06-2024 12:16:27
1 anno fa
pompea nero o color carneQuotato da Francybsx77,Secondo voi quale calza autoreggente vi trovate bene ad indossare? Marca e modello… 💋
1 anno fa
Autoreggenti, perizoma, canottierina e tacchi e scendere dalla macchina con discrezione in piazzola di sosta quando qualcuno si é avvicinato alla macchina ma non ha ben visto dentro dato che a notte fonda è abbastanza scuro. C'è chi ne rimane deluso (la maggior parte) è chi no.
1 anno fa
io ne sarei rimasto feliceQuotato da bsx67pd,Autoreggenti, perizoma, canottierina e tacchi e scendere dalla macchina con discrezione in piazzola di sosta quando qualcuno si é avvicinato alla macchina ma non ha ben visto dentro dato che a notte fonda è abbastanza scuro. C'è chi ne riman [...]