Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini nudi in autoreggenti

261 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
@Maturoin calore
Ciao caro sei piacevole 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Un bell?uomo che indossa autoreggenti o collant mi fa impazzire, impossibile resistere!!

Io indosso ed indosserò sempre 🙂
Modificato dall'autore il 19-05-2024 10:13:09

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2016 -
Mi piacciono molto i lui di coppia che indossano. Anche altri indumenti

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2022 -
Adoro le autoreggenti, reggicalze e perizoma 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-05-2024 13:55:02

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro indossare, autoreggengi e intimo femminile, mi fa sentire più troia del solito

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Stive61,
Adoro indossare, autoreggengi e intimo femminile, mi fa sentire più troia del solito
sono d'accordo diventi più troia e fai tutto perché sei molto eccitata diventi una donna e l'uomo ti incula ti trovi al settimo cielo...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2016 -
Quotato da magicprince,
Quotato da Gigetto50,
anche io il perizoma 3 volte a settimana e mi sento nudo ed eccitato quando ho rapporti lo tengo sempre duro mi eccita molto.. 💋
😋 😋 😋 😋
stupenda che sei

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Pedro65,
Solo se depilati integralmente .i peli sotto il nylon..no
io sono tutta depilata e liscia non ho di questi problemi mi sento donna quando le indosso... 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi eccita tantissimo mettermi autoreggenti e perizoma di pizzo ... Mi fa sentire Troia 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2024 -
Perizoma e autoreggenti, mi eccita da troia averle già indosso quando vado ad un incontro o quando aspetto di aprire la porta di casa all'ospite che arriva

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.05.2023 -
Non vedo il problema...ogni persona è libera di fare ciò che vuole...se sta bene con se stessa 😉👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.05.2023 -
Io le indosso quasi sempre quando esco... perizoma e autoreggenti mi fanno sentire a mio agio e aumentano il mio lato femminile....fa eccitare molto i maschi quando mi penetrano 😜😜😜😜

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.11.2023 -
Quotato da arado,
Si tutte fantasie ,a parole si fa tutto e' la bellezza della fantasia.Vorrei proprio vedere chi và al lavoro così conciati 🙂 🙂 🙂 o addirittura si fa il consiglio di amministrazione,dai vi prego 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.11.2023 -
C'è n'è fidati c'è ne ..... dov'è l'errore

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Nel mio profilo ci sono foto con autoreggenti..collant o perizoma..mi piace talvolta in auto con collant col buco ..masturbarmi sperando che qualcuno mi veda ..nei parcheggi dell'autostrada o in località di incontri..mi piace a casa indossare intimo e quant'altro e sfondarmi il culo allo specchio..
Se c'è qualcuno che abia in zona Vicenza con la mia stessa passione mi scriva che possiamo divertirsi anche all'aperto 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Voglio essere passivo di maschi solo attivi veri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Mi piace molto, anche perché reputo di avere delle gran belle gambe, seppure non sia trav abitudinaria..
Modificato dall'autore il 07-06-2024 12:16:27

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Francybsx77,
Secondo voi quale calza autoreggente vi trovate bene ad indossare? Marca e modello… 💋
pompea nero o color carne

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.03.2016 -
Autoreggenti, perizoma, canottierina e tacchi e scendere dalla macchina con discrezione in piazzola di sosta quando qualcuno si é avvicinato alla macchina ma non ha ben visto dentro dato che a notte fonda è abbastanza scuro. C'è chi ne rimane deluso (la maggior parte) è chi no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da bsx67pd,
Autoreggenti, perizoma, canottierina e tacchi e scendere dalla macchina con discrezione in piazzola di sosta quando qualcuno si é avvicinato alla macchina ma non ha ben visto dentro dato che a notte fonda è abbastanza scuro. C'è chi ne riman [...]
io ne sarei rimasto felice