Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie

75 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
A me non è ancora accaduto di provare un orgasmo simile ma spero di provarlo presto e con la persona giusta...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Anche a me succede quando mi scopo con il mio fallo di 22 cm .... senza toccarmi .. eiaculo prima un po’ di liquido e poi schizzi continui ... un godimento assoluto ...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Non l'ho mai provato. Una volta mi son sentita che stava per succedere ma ahimè non è accaduto per poco

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io volente o nolente sono anni che oramai ho intrapreso esclusivamente questo metodo degno di una vera sissy

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da FemminucciaPassiva,
Qualcuna riesce a provare questo tipo di orgasmo?
io

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ragazze a me succede quando uso il dildo mi cola sperma che è un piacere, lo raccolgo in un bicchiere e la gusto x bene.
Ma le godute migliori le faccio con una sorellina con un dildo doppio ci scopiamo e vengo a fiumi senza toccarti mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Avendo ormai non per scelta il cazzo quasi perennemente in gabbia sarebbe per me' l'unico modo per poter sborrare ma a parte un po di precum dal mio cazzo moscio non esce altro. In compenso il mio buco del culo si fa' delle belle scorpacciate durante i mie tentativi infruttuosi di veder colare il mio cazzo ingabbiato.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Dopo il mio primo Sissygasm avuto succhiando un cazzo in un cinema...ora venngo a pisella moscia anche mentre mi faccio inculcare.....indescrivibile!

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
l’ho provato solo una volta sfortunatamente...ma è stato l’orgasmo più intenso della mia vita!!!!😍😍

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2014 -
A me succede quando vengo scopata a pecora , ho provato con il dildo da sola ma non riesco a venire

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io adorerei alla follia provarne uno qualche sorellina ha qualche suggerimento?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Si ma in che senso "è un fatto di testa" come faccio ad essere"rilassata"?
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
è stupendo ...quando mi pompano x bene con una bella fistata profonda vengo come una cagna e la sborra cola fuori dalla gabbietta di castità.....sublime

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 09.07.2018 -
Oggi per la prima volta lo provata, sono venuta senza nemmeno toccarmi.. stavo facendo una pompa nel frattempo lui aveva le dita nel mio buchino e sono scoppiata dal piacere bellissimo lo vorrei riprovare

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Qualcuna ha un suggerimento per avere un sissygasm ?

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
ho cominciato a venire a 16 anni con un ditalino, non me l'aspettavo, ho schizzato fino alle tette