Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie

85 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MIUMIU1,
No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!
per mè è la cosa più bella,certo con condom,poi se danno pure gli ultimi colpi di assestamento è li mi piace assai assai 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da paponopra,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MIUMIU1,
No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!
il mondo è bello perché vario. Ad ognuno i suoi gusti. Non giudico e non voglio essere giudicata
concordo con Patty;.. e poi, se una femmina(trav) ha una relazione stabile con il proprio uomo, come una qualsiasi coppia etero, non vedo perchè non si possa Jaculare nel' canale anale della propria femmina.
esattamente e poi se ti devi attaccare al primo che passa, allora magari li possiamo discutere

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
con un cazzo storto verso il basso, appoggiata al muro con le cosce aperte mentre lui mi toccava i capezzoli, nn ho capito niente e venivo come un fiume di continuo, ho bagnato tutto il collant, facevo come una troia, ansimavo e mi contorcevo

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da paponopra,
Quotato da frankatroja,
con un cazzo storto verso il basso, appoggiata al muro con le cosce aperte mentre lui mi toccava i capezzoli, nn ho capito niente e venivo come un fiume di continuo, ho bagnato tutto il collant, facevo come una troia, ansimavo e mi contorcevo [...]
bellissima esperienza Frank..ho notano che di fianco sul lato sinistro vinw stimolata profondamente la prostata..stimolando profondo godimento (venuta) anale, provare per credere
sul lato sinistro mi è capitato pure, ma ne avevo uno dentro e uno in bocca, forse per questo sono venuta

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
La prima volta ero al mare sdraiata a prendere il sole in perizoma si è avvicinato un tipo ed ha cominciato a toccarmi e ad infilarmi le dita nella mia fica anale io l ho lasciato fare e mentre mi strizzavo i capezzoli sono venuta a clito moscio e senza toccarmi bellissimo !! Infine duro me lo ha messo in bocca e mi ha sborrato ovunque

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Veramente quando il mio trombamico mi scopa mi mette in tutte le posizioni ma io vengo senza toccarmi solo con lui sopra ed io sotto con le gambe sulle sue spalle godo da morire....
Travvy

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da paponopra,
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da paponopra,
Quotato da paponopra,
Può esser Frank, che tu sia stata particolarmente eccitata ..ma credo che la forte stimolazione anale sul fianco sinistro provochi una forte stimolazione prostatica..provare per credere...la simllazione deve esser particolarmente forte e molto molto [...]
sorry 20 cm
Mi piace la posizione, stimola molto la prostata ma non servono 20cm...e' questione di inclinazione...quasi perpendicolare alla schiena e deve sbattere verso l'esterno...che venuta copiosa...se ritmata e alterbata tra colpi forti/lenti ma decisi si gode al top 🐷
...whawwe devi spiegare bene la tecnica ..
paponopra ha ragione lei di cosa ti impicci tu maschiaccio

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
A me non è ancora accaduto di provare un orgasmo simile ma spero di provarlo presto e con la persona giusta...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Anche a me succede quando mi scopo con il mio fallo di 22 cm .... senza toccarmi .. eiaculo prima un po’ di liquido e poi schizzi continui ... un godimento assoluto ...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Non l'ho mai provato. Una volta mi son sentita che stava per succedere ma ahimè non è accaduto per poco

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io volente o nolente sono anni che oramai ho intrapreso esclusivamente questo metodo degno di una vera sissy

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da FemminucciaPassiva,
Qualcuna riesce a provare questo tipo di orgasmo?
io

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
A me succede quando sono particolarmente eccitata e sto giocando con mio dildo!!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ragazze a me succede quando uso il dildo mi cola sperma che è un piacere, lo raccolgo in un bicchiere e la gusto x bene.
Ma le godute migliori le faccio con una sorellina con un dildo doppio ci scopiamo e vengo a fiumi senza toccarti mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Avendo ormai non per scelta il cazzo quasi perennemente in gabbia sarebbe per me' l'unico modo per poter sborrare ma a parte un po di precum dal mio cazzo moscio non esce altro. In compenso il mio buco del culo si fa' delle belle scorpacciate durante i mie tentativi infruttuosi di veder colare il mio cazzo ingabbiato.

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Mi e capitata solo una volta con un ragazzo che mi chiese e possibile farmi la seconda???? Gli risposi se riesci si tesoro....credetemi mi imparava così tanto che ad un certo punto ho sentito questa sensazione.....stavo quasi per venire gli dicevo continua nn ti fermare continua....ma a un certo punto lui viene per la seconda volta ed io rimango nel bel mezzo dell'orgasmo.....e da quel giorno non mi e mai capitato....credetemi c'ero quasi ma nn ci sono arrivata.....e ancora l'ho in mente....spero jn giorno di arrivare a provare tutto fino all'orgasmo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Austria
Qui dal 04.12.2016 -
Dopo il mio primo Sissygasm avuto succhiando un cazzo in un cinema...ora venngo a pisella moscia anche mentre mi faccio inculcare.....indescrivibile!

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
l’ho provato solo una volta sfortunatamente...ma è stato l’orgasmo più intenso della mia vita!!!!😍😍

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2014 -
A me succede quando vengo scopata a pecora , ho provato con il dildo da sola ma non riesco a venire

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io adorerei alla follia provarne uno qualche sorellina ha qualche suggerimento?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni