5 anni fa
Basta prenderlo va tutto bene però se devo scegliere mi piace in piedi con una gamba appoggiata e aprirmi bene oppure sul fianco a gambe aperte in modo che ci entri tutto, non mi piace mezzo cazzo, quando lo prendo lo voglio tutto dentro fino in fondo
5 anni fa
Io non saprei scegliere. Mi piace a pancia in su perche' guardo l'altro godere, e con le gambe aperte mi fa sentire molto troia. Anche alla pecorina perche' lo sento tutto e mi sento dominato ben bene. Un bel pompino con ingoio con il culo in alto e l'altro che ti penetra con le dita, inserendone sempre di piu' e allargando il buchino.
5 anni fa
Missionaria a gambe spalancate come una troia
5 anni fa
Quotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
4 anni fa
Smorza candela sempre all'inizio per dilatarmi piano piano poi alla pecorina.. godo moltissimo se preso alla missionaria con io a pancia in giù
4 anni fa
Pecorina personalmente è la mia posizione preferita, però anche lui sdraiato di schiena e io sopra girato verso di lui/lei così possono giocare con le mie tettine
4 anni fa
Quotato da mcaleri,Smorza candela sempre all'inizio per dilatarmi piano piano poi alla pecorina.. godo moltissimo se preso alla missionaria con io a pancia in giù
3 anni fa
Missionaria con le gambe appoggiate sulle sue spalle... A smorza e poi di lato... La doggy è quella che preferisco meno.. mi da un po' di fastidio anche se è quella che piace di più ai maschi. .. 💋
3 anni fa
Pecorina senza dubbio!! E se ti tira per i fianchi per affondarlo tutto dentro ancora meglio!!
2 anni fa
Missionario e limonare se è giovane e bello.
Altrimenti: pecorina ignorante 😅
2 anni fa
missionario, lingua in bocca...mani sui capezzoli...una vacca gravida... fantasticoQuotato da Sposatissimo80,Missionario e limonare se è giovane e bello.
2 anni fa
esattoQuotato da Godotpr,missionario, lingua in bocca...mani sui capezzoli...una vacca gravida... fantasticoQuotato da Sposatissimo80,Missionario e limonare se è giovane e bello.
2 anni fa
Per sentire meglio quando entra a smorza candela ma alla pecorina è troppo bello comunque tutte queste posizioni sono molto eccitanti 🐷
2 anni fa
Prob non è la miglior posizione, ma è quella che mi eccita di più PECORINA
2 anni fa
Mai provato ma credo che con le gambe sulle sue spalle deve farti sentire molto troia 💋
2 anni fa
Amo prenderlo a gambe aperte da vera Troia e farmi baciare mente mi penetrate
2 anni fa
Io adoro la missionaria, e bellissimo sentire il suo pancione che striscia sulle mie palle e pancia .....
2 anni fa
Io mai preso in vita mia. Infatti cerco nella mia zona (Bari) un attivo poco dotato o meglio minidotato per le prime volte.
Mi piacerebbe provare tutte le posizioni. Ma mi eccita particolarmente l'idea di essere scopato in posizione missionaria sdraiato su un tavolo robusto con le mie gambe appoggiate sulle sue spalle e lui in piedi che stantuffa dolcemente e mi manipola il pisellino. Non male sarebbe provare la posizione a cucchiaio, cioè entrambi sdraiati sul fianco in modo che lui mi possa penetrare ed io rilassare tutti i muscoli. Poi c'è lo smorzacandela, adatto alla prima penetrazione potendo io stesso gestire l'entrata, la profondità, i tempi... Ovviamente quando tutto è rodato via di pecorina.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💗
Mi piacerebbe provare tutte le posizioni. Ma mi eccita particolarmente l'idea di essere scopato in posizione missionaria sdraiato su un tavolo robusto con le mie gambe appoggiate sulle sue spalle e lui in piedi che stantuffa dolcemente e mi manipola il pisellino. Non male sarebbe provare la posizione a cucchiaio, cioè entrambi sdraiati sul fianco in modo che lui mi possa penetrare ed io rilassare tutti i muscoli. Poi c'è lo smorzacandela, adatto alla prima penetrazione potendo io stesso gestire l'entrata, la profondità, i tempi... Ovviamente quando tutto è rodato via di pecorina.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💗
2 anni fa
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
2 anni fa
Quotato da culo_smanioso,Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 😇