Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

155 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da culo_smanioso,
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
...sante parole...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pomponio,
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
...sante parole...
ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...

e cosa aspetti ?
Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Pecorina ...sentire tutto che sbatte ...e anche sopra ...schiena girata o anche davanti 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Mi piace che lo metto in tutte le posizioni ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pirlino,
io adoro inculare con le sue gambe sulle mie spalle cosi' che posso guardarlo negli occhi e fargli anche una bella sega,oppure strizzargli i capezzoli..fino a che gli sborro tutto sulla pancia ed in faccia...mmmmm 🐷 🐷 🐷 [...]
Sei fantastico il mio preferito

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
Mai provato la carriola ??
Ma quella di Rimini Rimini? Mi viene in mente l'Antonelli

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Chi vuole farmi provare un po' tutte le posizioni si faccia avanti io passivo e troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
come ti piacerebbe prenderlo ?
Lo sogno alla pecorina, ma anche col maschio sopra di me col cazzo perpendicolare al sedere

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io adoro stare sdraiato a pancia sopra col maschio che mi allarga le cosce e mi prende magari mentre mi bacia mi fa letteralmente impazzire

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianobsx,
come ti piacerebbe prenderlo ?
Ritto 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partner

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da battakiots,
A quando?

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cambiorotta,
Quotato da battakiots,
A quando?
più di quando è dove !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da bxs1969,
A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
...condivido...anche a me piace cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da Pathicusbsx,
Quotato da bxs1969,
...condivido...anche a me piace cosi
🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
A smorza candela. Te lo senti in gola. Da vera troia. Che voglia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.06.2012 -
Prima un bel bocchino no?