2 anni fa
...sante parole...Quotato da culo_smanioso,Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
2 anni fa
ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...Quotato da pomponio,...sante parole...Quotato da culo_smanioso,Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 🐷
2 anni fa
Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparitoQuotato da Gianobsx,e cosa aspetti ?Quotato da culo_smanioso,ovviamente è solo il mio punto di vista,fra l'altro il cazzo non l'ho mai preso anche se col culetto vi ho giocato...
2 anni fa
Pecorina ...sentire tutto che sbatte ...e anche sopra ...schiena girata o anche davanti 🐷
2 anni fa
Mi piace che lo metto in tutte le posizioni ....
2 anni fa
Sei fantastico il mio preferitoQuotato da pirlino,io adoro inculare con le sue gambe sulle mie spalle cosi' che posso guardarlo negli occhi e fargli anche una bella sega,oppure strizzargli i capezzoli..fino a che gli sborro tutto sulla pancia ed in faccia...mmmmm 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
Ma quella di Rimini Rimini? Mi viene in mente l'AntonelliQuotato da Gianobsx,Mai provato la carriola ??
2 anni fa
Chi vuole farmi provare un po' tutte le posizioni si faccia avanti io passivo e troia
2 anni fa
Lo sogno alla pecorina, ma anche col maschio sopra di me col cazzo perpendicolare al sedereQuotato da Gianobsx,Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
come ti piacerebbe prenderlo ?Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
2 anni fa
io adoro stare sdraiato a pancia sopra col maschio che mi allarga le cosce e mi prende magari mentre mi bacia mi fa letteralmente impazzire
2 anni fa
Ritto 😳Quotato da Gianobsx,Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
come ti piacerebbe prenderlo ?Quotato da culo_smanioso,Non rivoltare il coltello.nella piaga ? un lamico.c'aveva provato tempo fa palpandomi il .sedere ma e' sparito
1 anno fa
Quotato da Passivo1989,Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partnerQuotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
1 anno fa
A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
1 anno fa
A quando?Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
1 anno fa
più di quando è dove !!!Quotato da cambiorotta,A quando?Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
1 anno fa
A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
1 anno fa
...condivido...anche a me piace cosiQuotato da bxs1969,A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
1 anno fa
🙂Quotato da Pathicusbsx,...condivido...anche a me piace cosiQuotato da bxs1969,A me piace iniziare a pecora, poi passare con le gambe aperte e guarda il maschio che scopa come fossi una donna, sino a farmi riempire il buchino di tanta crema.
1 anno fa
A smorza candela. Te lo senti in gola. Da vera troia. Che voglia