5 mesi fa
Pecorina indubbiamente
4 mesi fa
Amo prenderlo in tutti i modi ma cavalcare l'uomo a smorzacandela mi piace troppo
4 mesi fa
Prenderlo a pecorina tutta la vita
4 mesi fa
Smorza candela sarrebbe bellisssssimo
4 mesi fa
mi piacerebbe provare...Quotato da Uomoamico,Sono attivo e lo do volentieri al partner in ogni posizione....
4 mesi fa
contattami...Quotato da Uomoamico,complimenti, bel culettoQuotato da Arcobaleno72,mi piacerebbe provare...
4 mesi fa
Mi piace guardare negli occhi chi mi incula
4 mesi fa
A me in tutti i modi anche se quando lo prendo a pecorina mi sento più posseduta e troia
4 mesi fa
Inizio quasi sempre a smorza candela specialmente se è un bel cazzo grosso così da dilatarmi bene il buco poi lascio decidere a lui.le più belle sono a pecora così da mostrare il mio culetto in calze e perizoma.a volte anche con il missionario se a lui piace baciare mentre mi scopa è il top
4 mesi fa
hai un culo stupendo...apertura top. te lo leccherei continuamente...purtroppo lontaniQuotato da Narciso71,a pecorina mi piace tanto quanto a smorza, perchè è bello quando ti aprono con le mani. A smorza mi apro da solo e prendo anche pali notevoli
4 mesi fa
A PECORA E SCULACCIATE!!!!
4 mesi fa
Io sono vergine non ho mai provato
4 mesi fa
L'importante è che entri tutto e che lo senta bene fino in fondo
4 mesi fa
Sono tutte varianti una più bella dell'altra poi ognuno ha magari una preferenza Ma secondo la mia esperienza non è mai una preferenza assoluta dipende dal momento dal luogo e dal partner o dalla partner
Bellissimo quando si mettono carponi piegate/i sulle ginocchia e hai lo spettacolo dei glutei tesi, aperti e dell'anello perfetto che vuoi violare. Con le donne la mia preferenza assoluta va alla posizione a pancia in su con le gambe in alto che posso tenere Io bene con una mano perché mi eccita molto guardarle in volto e toccare il loro seno mentre le sodomizzo. Impagabile Vedere l'espressione dei loro volti
Bellissimo quando si mettono carponi piegate/i sulle ginocchia e hai lo spettacolo dei glutei tesi, aperti e dell'anello perfetto che vuoi violare. Con le donne la mia preferenza assoluta va alla posizione a pancia in su con le gambe in alto che posso tenere Io bene con una mano perché mi eccita molto guardarle in volto e toccare il loro seno mentre le sodomizzo. Impagabile Vedere l'espressione dei loro volti
Modificato dall'autore il 26-01-2026 16:46:31
4 mesi fa
A me piace essere montato dal Toro di solito a pecorina ma preferisco anche alla missionaria, a pancia in giù con le gambe larghe se i cazzo che mi ficca dentro è lungo e grosso 😋 🐷
4 mesi fa
Bhe la mia preferita e’ quando lo cavalco