mogli che non scopano

584 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Se entri qui come coppia mi sembra logico che ci sia più considerazione e rispetto verso il proprio compagno e compagna....d'altronde per stare qui vuol dire che c'è quell'equilibrio perfetto tra le due parti dove rispetto e considerazione sono al primo posto....chi non vorrebbe una compagna cosi complice e intima da poter assieme esplorare questo mondo?
Questo è meraviglioso e dovrebbe essere sempre cosi...niente ostacoli o segreti....un rapporto aperto dove entrambi sono consapevoli e assolutamente d'accordo su quello da fare....
Ma qui ci sono anche tanti singoli (reali o finti)...me compreso che non potendo avere la possibilità di instaurare un rapporto aperto con la propria compagna si ritrovano a cercare il "sesso facile" per scaricarsi...distrarsi...cercare il piacere ormai negato nella coppia....
Con questo non voglio giustificare tutto il discorso fatto prima....ne cercare scuse sulla mia situazione...sono pienamente consapevole che le cose si fanno in due e se c'è un allontanamento da una parte è anche perchè l'altra parte non "si avvicina"....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da n3mo,
Se entri qui come coppia mi sembra logico che ci sia più considerazione e rispetto verso il proprio compagno e compagna....d'altronde per stare qui vuol dire che c'è quell'equilibrio perfetto tra le due parti dove rispetto [...]
Vero, e stai certo che non mi metto a fare il fighetto perché ho la compagna che gioca ma ti dico anche che le cose non si costruiscono in un giorno e la tendenza positiva nella trasgressione è quella di essere se stessi, prima con se stessi, poi con chi ti sta vicino e poi ,ove possibile come qui, con gli estranei

Faccio a tutti questo augurio ma...aiutati che dio ti aiuta ...invece di disprezzare o frignare!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Vi dirò una cosa...

Nella vita ci sono gli alti e i bassi.
E quando sei in alto per una serie di motivazioni che vanno dalle proprie capacità ad una serie di eventi favorevoli, sei circondato dalle donne.
Quelle stesse donne che se il vento gira [...]
Certo bull !
Ma dimmi un po' ...è un caso che tutte queste dichiarazioni delle tante opportunità di rapporti nella vita ,e altre amenità sul livello estetico delle donne ecc ecc e di chi qui si presenta da solo?
Senza entrare nello specifico di eventuali mogli compagne o di situazioni di singles reali ,hai notato che chi invece gioca e si iscrive qui in compagnia ha un po' più di considerazione e rispetto per i propri compagni e compagne?

Ma non sarà che aprendo contemporaneamente porte, portoni e finestre si crei un po' di corrente ,sbattano porte e finestre e invece di scoparvi qualcuno /a scopate solo i vetri per terra? 🙂
Non penso che la descrizione fatta sia prerogativa del singolo e che le coppie siano immuni da tali amenità, altrimenti potrebbe passare il concetto che le coppie sono tutte sente e i singoli tutti deficienti.
Penso che ci siano casi isolati di santità e deficienza in entrambe le categorie e che le porte si possano aprire con garbo al di là della categoria di appartenenza.
Ha ha ha ha fumetto della serie: curo il fisico ma non mi scordo il cervello! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.08.2014 -
sicuramente e' un argomento delicato e tra uomini e donne i ragionamenti mentali sono diversi , pero' quello che noto da parte delle donne ( in senso generale ) che basterebbe essere un po ' piu disinibite ogni tanto in casa , senza frequenza od orari particolari per ottenere una risposta quasi stupefacente da parte dell ' uomo . parlo per me perlomeno dopo un matrimonio finito ho una compagna che si concede si , ma senza iniziativa da parte sua , tra l altro nella normalita' dei rapporti..poi stimolata si coinvolge ma senza cadere nel diciamo ..hard core che potrebbe esserci fra due che hanno una complicita' , xche ' si vergogna...nn sono una troia.....ecc. ecc. non e' maschilismo , pero' viceversa a sentire certi discorsi tra donne o sono peggio degli uomini..oppure devono essere innamorate , complicazioni di possesso con la rivale ....io capisco che noi uomini possiamo essere cosi' semplici da ragionare solo con ..quello , pero' ragazze che complicate......!!!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Vi dirò una cosa...

Nella vita ci sono gli alti e i bassi.
E quando sei in alto per una serie di motivazioni che vanno dalle proprie capacità ad una serie di eventi favorevoli, sei circondato dalle donne.
Quelle stesse donne che se il vento gira [...]
Certo bull !
Ma dimmi un po' ...è un caso che tutte queste dichiarazioni delle tante opportunità di rapporti nella vita ,e altre amenità sul livello estetico delle donne ecc ecc e di chi qui si presenta da solo?
Senza entrare nello specifico di eventuali mogli compagne o di situazioni di singles reali ,hai notato che chi invece gioca e si iscrive qui in compagnia ha un po' più di considerazione e rispetto per i propri compagni e compagne?

Ma non sarà che aprendo contemporaneamente porte, portoni e finestre si crei un po' di corrente ,sbattano porte e finestre e invece di scoparvi qualcuno /a scopate solo i vetri per terra? 🙂
Chi si iscrive qui come singolo non è necessariamente un disadattato che non riesce a trovare una donna.
Se si mettono troppe "condizioni"...uno può anche non accettarle.

C'è differenza tra "considerazione e rispetto"...e..."servilismo".

No! Non necessariamente!

Servilismo? Chi se le chiava caro mio , lo chiama corteggiamento ( vuoi un po' d uva volpino?)

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento è una bugia pietosa che ci diciamo a noi stessi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]
Non lo so, può darsi...io comunque non sono bravo casomai fortunato! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Io personalmente di corteggiamento qui sul sito non ne vedo....chiamiamola come vi pare ma su un sito come questo ci si sta per una sola cosa....sia che si tratti di coppie o singoli....che poi con le donne (singole o in coppia) ci sia da gestire diversamente la situazione mi pare logico...non ruota tutto attorno all'atto sessuale (anche se ci possono essere le eccezioni) per questo il singolo deve "piacere" alla lei non solo a livello fisico (super dotato...alto...magro...muscoloso ma anche l'opposto meno male!!) ma anche a livello mentale...e qui scatta il corteggiamento....
Per mie esperienze personali invece con gli uomini può essere diverso...lì vale solo l'atto sessuale....niente corteggiamento....poi c'è chi si imposta da attivo e chi da passivo....il tutto per un unico fine...provare piacere....
Sicuramente non è minimamente paragonabile al fare l'amore con la propria compagna (almeno nelle condizioni ottimali di un rapporto) ma è comunque appagante dal punto di vista sessuale.....
Dovendo muovermi qui sul sito se avessi le possibilità organizzative proverei a combinare con donne o coppie dando una preferenza alla donna (la fica è sempre la fica!!!) piuttosto che all'uomo....ma nella realtà dei fatti le mie esperienze qui le ho avute con uomini proprio perché richiedevano meno "lavoro" dal punto di vista organizzativo....un incontro al volo....si godeva entrambi es eravamo tutti felici e contenti....
D'altronde nel mio profilo spiego la mia situazione organizzativa quindi chi potrebbe essere interessato (coppia o no) sarebbe consapevole della situazione 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@N3mo: "Dovendo muovermi qui sul sito se avessi le possibilità organizzative proverei a combinare con donne o coppie dando una preferenza alla donna (la fica è sempre la fica!!!) piuttosto che all'uomo....ma nella realtà dei fatti le mie esperienze qui le ho avute con uomini proprio perché richiedevano meno "lavoro" dal punto di vista organizzativo...."

Forse è il primo che io leggo che la scrive tanto sincera
🙂 😎 😳

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
@N3mo: "Dovendo muovermi qui sul sito se avessi le possibilità organizzative proverei a combinare con donne o coppie dando una preferenza alla donna (la fica è sempre la fica!!!) piuttosto che all'uomo....ma nella realtà dei fatti le mi [...]
La sincerità è un merito

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Be visto che nella mia vita di coppia mi trovo a dover mentire e ne pago le conseguenze almeno qui mi pongo sincero senza pormi problemi di alcun tipo....
D'altronde alla base di tutto quello che ruota su siti come questo ci sono educazione e sincerità.....pensare di poter avere tutto senza neanche sapersi porsi o chiedere ci renderebbe fin troppo "bestie" (e già noi uomini ragionando con il cazzo ci avviciniamo di molto!!!)....
Io almeno cerco di essere coerente senza nascondermi....a differenza di tantissimi qui che si nascondono dietro le cose....prendi singoli categoricamente "etero" (secondo loro per essere più interessanti agli occhi delle donne....) che poi però incontri e davanti ad un cazzo non si fanno problemi.....però sono "etero" 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da n3mo,
Be visto che nella mia vita di coppia mi trovo a dover mentire e ne pago le conseguenze almeno qui mi pongo sincero senza pormi problemi di alcun tipo....
D'altronde alla base di tutto quello che ruota su siti come questo ci sono educazione [...]
La coerenza è un merito, la sincerità pure, la consapevolezza che una donna, anche su un sito erotico, rimane una donna e non ci si può rapportare a lei come ci si rapporta ad un altro uomo, è aderenza alla realtà.
Finalmente leggo un vero bisex, consapevolmente orgoglioso di sé e che non pretende che la realtà si adatti ai propri bisogni ma opera un giusto sforzo di adattamento alla realtà.
Non c'è niente di più insopportabile di chi scrive: "sei iscritta su un sito erotico e te la stai a menare tanto!"
E' proprio per questo che io ripiego sugli uomini....una donna è sempre una donna...anche se sta su un sito di incontri....puoi trovarne una "molto porcellina" che magari se la incontri ti fa godere come non mai e acconsente ad ogni tua richiesta....ma sempre donna rimane...e il relazionamento non è proprio lo stesso che con un uomo....
Io mi reputo bisex proprio perchè accetto questa condizione...non mi vergogno di dire che cerco il cazzo perchè più facile da rimediare.....
Naturalmente vorrei tanto incontrare una coppia o singola ma attualmente le cose stanno cosi...se voglio "vincere facile" mi devo accontentare del cazzo!! 🙂 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da n3mo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da n3mo,
Be visto che nella mia vita di coppia mi trovo a dover mentire e ne pago le conseguenze almeno qui mi pongo sincero senza pormi problemi di alcun tipo....
D'altronde alla base di tutto quello che ruota su siti come questo ci sono educazione [...]
La coerenza è un merito, la sincerità pure, la consapevolezza che una donna, anche su un sito erotico, rimane una donna e non ci si può rapportare a lei come ci si rapporta ad un altro uomo, è aderenza alla realtà.
Finalmente leggo un vero bisex, consapevolmente orgoglioso di sé e che non pretende che la realtà si adatti ai propri bisogni ma opera un giusto sforzo di adattamento alla realtà.
Non c'è niente di più insopportabile di chi scrive: "sei iscritta su un sito erotico e te la stai a menare tanto!"
E' proprio per questo che io ripiego sugli uomini....una donna è sempre una donna...anche se sta su un sito di incontri....puoi trovarne una "molto porcellina" che magari se la incontri ti fa godere come non mai e acconsente ad ogni tua richiesta....ma sempre donna rimane...e il relazionamento non è proprio lo stesso che con un uomo....
Io mi reputo bisex proprio perchè accetto questa condizione...non mi vergogno di dire che cerco il cazzo perchè più facile da rimediare.....
Naturalmente vorrei tanto incontrare una coppia o singola ma attualmente le cose stanno cosi...se voglio "vincere facile" mi devo accontentare del cazzo!! 🙂 😄
Ho perso l'intero 3D, che leggo adesso. Senza un filo di ironia: bravo, viva la faccia della sincerità. 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da n3mo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da n3mo,
Be visto che nella mia vita di coppia mi trovo a dover mentire e ne pago le conseguenze almeno qui mi pongo sincero senza pormi problemi di alcun tipo....
D'altronde alla base di tutto quello che ruota su siti come questo ci sono educazione [...]
La coerenza è un merito, la sincerità pure, la consapevolezza che una donna, anche su un sito erotico, rimane una donna e non ci si può rapportare a lei come ci si rapporta ad un altro uomo, è aderenza alla realtà.
Finalmente leggo un vero bisex, consapevolmente orgoglioso di sé e che non pretende che la realtà si adatti ai propri bisogni ma opera un giusto sforzo di adattamento alla realtà.
Non c'è niente di più insopportabile di chi scrive: "sei iscritta su un sito erotico e te la stai a menare tanto!"
E' proprio per questo che io ripiego sugli uomini....una donna è sempre una donna...anche se sta su un sito di incontri....puoi trovarne una "molto porcellina" che magari se la incontri ti fa godere come non mai e acconsente ad ogni tua richiesta....ma sempre donna rimane...e il relazionamento non è proprio lo stesso che con un uomo....
Io mi reputo bisex proprio perchè accetto questa condizione...non mi vergogno di dire che cerco il cazzo perchè più facile da rimediare.....
Naturalmente vorrei tanto incontrare una coppia o singola ma attualmente le cose stanno cosi...se voglio "vincere facile" mi devo accontentare del cazzo!! 🙂 😄
Ho perso l'intero 3D, che leggo adesso. Senza un filo di ironia: bravo, viva la faccia della sincerità. 🙂
Pallina
Grazie!!
Ma alla fine preferisco guardare le cose da un punto di vista reale....desiderare è una cosa....poter avere è un altra....bisogna anche sapersi accontentare o perlomeno trovare il giusto equilibrio delle cose...
😄 🙂 😳

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da n3mo,
...prendi singoli categoricamente "etero" (secondo loro per essere più interessanti agli occhi delle donne....) che poi però incontri e davanti ad un cazzo non si fanno problemi.....però sono "etero"
Poco tempo fa per questi è stato coniato il termine "Etero Soft" 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da n3mo,
Si è fatto un po' di confusione.....sto qui non perché voglio la fica però cerco il cazzo....una cosa è trovare una persona (donna in questo caso) per creare una relazione e quindi non solo sesso (la benedetta fica!!!!) ma anche quotidianità [...]
Bravo sei l'unico qui dentro profondamente lucido e vero!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
"Etero Soft".....interessante!!!
😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]
verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]
verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!
E' proprio questo il punto che contesto agli uomini in generale.
No, non bisogna eiaculare, bisogna creare le cause che portano all'eiaculazione. Se si è coppia, insieme.
Fare l'amore, per me, non è "svuotarsi". Se c'è qualcosa in sospeso, qualcosa che non va, se ho delle rimostranze da fargli o ce l'ho con lui per qualche (presunto) torto subito, non ne sento assolutamente il bisogno. Anzi, non ne ho proprio voglia.
Credo che questo mio "limite" sia una fortuna, perché mi spinge costantemente a cercare il dialogo ed a liberare la mente da tutte le eventuali ombre, impedendo così l'accavallarsi di una serie di problemi che, sommati, alla fine potrebbero rivelarsi insormontabili e determinare un deterioramento importante, se non addirittura la fine della mia storia con lui.
Una donna che ama e stima il compagno, di norma, non ha nessun motivo di negarsi a letto: se lo fa c'è quasi sempre qualcosa che non va nel rapporto. E' un effetto, non una causa. Non mi azzardo nemmeno a dire da chi possa dipendere, ma una cosa è certa: carte in tavola ed analizziamo la situazione.
Fare l'amore è il termometro di un rapporto, il coronamento di una giornata (mattino, pomeriggio, sera, non importa) in sintonia, dopo aver parlato, dopo aver sorriso insieme, dopo essersi coccolati e dopo aver visto negli occhi dell'altro/a lo stesso nostro desiderio: è quello che ci calamita dentro il lettone, non un semplice bisogno fisiologico.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ilromantico73,
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento [...]
verissimo o schiavi della figa o della propria mano
comunque sia eiaculare bisogna!
E' proprio questo il punto che contesto agli uomini in generale.
No, non bisogna eiaculare, bisogna creare le cause che portano all'eiaculazione. Se si è coppia, insieme.
Fare l'amore, per me, non è "svuotarsi". Se c'è qualcosa in sospeso, qualcosa che non va, se ho delle rimostranze da fargli o ce l'ho con lui per qualche (presunto) torto subito, non ne sento assolutamente il bisogno. Anzi, non ne ho proprio voglia.
Credo che questo mio "limite" sia una fortuna, perché mi spinge costantemente a cercare il dialogo ed a liberare la mente da tutte le eventuali ombre, impedendo così l'accavallarsi di una serie di problemi che, sommati, alla fine potrebbero rivelarsi insormontabili e determinare un deterioramento importante, se non addirittura la fine della mia storia con lui.
Una donna che ama e stima il compagno, di norma, non ha nessun motivo di negarsi a letto: se lo fa c'è quasi sempre qualcosa che non va nel rapporto. E' un effetto, non una causa. Non mi azzardo nemmeno a dire da chi possa dipendere, ma una cosa è certa: carte in tavola ed analizziamo la situazione.
Fare l'amore è il termometro di un rapporto, il coronamento di una giornata (mattino, pomeriggio, sera, non importa) in sintonia, dopo aver parlato, dopo aver sorriso insieme, dopo essersi coccolati e dopo aver visto negli occhi dell'altro/a lo stesso nostro desiderio: è quello che ci calamita dentro il lettone, non un semplice bisogno fisiologico.
Pallina
Ti ho mai parlato della mia gemella (non monozigota) da cui mi hanno separato alla nascita?
💋 💋 💋



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > mogli che non scopano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni