Sesso con bbw matura

68 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Titty70,
Grazie a questo post siete riusciti a farmi salire l'autostima!!! E come ha scritto qualcuno di voi.....beh è vero, ci sembra strano che un ragazzo giovane ci scelga per fare sesso ma una volta che ci convincete......beh non dimenticate però [...]
Sei una meraviglia 😍 una volta assaporata, non mi staccherei più da quelle cosce. Sei burrosa.... calda.... Femmina. Complementi 🐷 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.12.2018 -
Quotato da Forbbw,
Mi piacciono, ho una passione sfrenata, mi eccitano da paura le donne in carne e mature! Qualcuno condivide il mio pensiero?
io le adoro, piu sono vecchie e grasse e piu godo a farle scaldare, poi non le ferma piu nessno, sono le piu porche e si scatenano e godono come matte, a differenza delle 50enni le vecchie qando partono vanno come in un'altra dimenzione e si fanno scopare da dio. una vecchia grassa si scopa da dio. le adoro

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.12.2018 -
Quotato da Jonnyduro69,
La mia donna è in carne e molto porca ma non con me
ciao, quello che hai scritto ha fatto viaggiare la mia immaginazione e la mia curiosita' provocando molto interesse su cio' che dici...
scambiamo due parole?
se hai kik gc167480 oppure 3427523586
ti aspetto

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.12.2018 -
Quotato da Maris84,
Quotato da pinellasalvatore,
Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nulla
ciao, se fate scambio di coppia ti scopi la mia 55enne piena di carne e di voglia, ed io le faccio tornare alla tua signora.
spesso basta trasgredire per riaccendere le voglie e le fantasie...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.12.2018 -
Quotato da Titty70,
Grazie a questo post siete riusciti a farmi salire l'autostima!!! E come ha scritto qualcuno di voi.....beh è vero, ci sembra strano che un ragazzo giovane ci scelga per fare sesso ma una volta che ci convincete......beh non dimenticate però [...]
peccato che incontri solo persone di genova, uso molto e molto bene la lingua, fino a sentire il tuo sapore mentre squirti...
contattami se cambi idea...
bacio, dove vuoi tu e con la lingua.....

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 12.01.2014 -
Le BBW trovo che siano le migliori, a trovarne però 😭

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Guidoebuonsesso,
Quotato da Maris84,
Quotato da pinellasalvatore,
Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nulla
ciao, se fate scambio di coppia ti scopi la mia 55enne piena di carne e di voglia, ed io le faccio tornare alla tua signora.
spesso basta trasgredire per riaccendere le voglie e le fantasie...
mmmmvolentieri

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2017 -
Dove siete BBW ? Io sono a disposizione !

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2017 -
io mi giro più facilmente dietro a una MILF e,o BBW che a una 30enne.. hanno una marcia in piu solo chi le apprezza e le ha provate può capire.. curvy forever la BBW è mitica..

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da mj3001,
Dove siete BBW ? Io sono a disposizione !
e vero ti do ragione

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Shyboy,
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
Voi donne siete sempre troppo critiche verso voi stesse.... La donna formosa é sicuramente più eccitante, bella da accarezzare e stringere, stupenda da vedere mentre é sopra e si muove sinuosa... E guardando il tuo profilo ti posso confermare quello che ho appena detto... Brllissima 💋
💗

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Shyboy,
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
Voi donne siete sempre troppo critiche verso voi stesse.... La donna formosa é sicuramente più eccitante, bella da accarezzare e stringere, stupenda da vedere mentre é sopra e si muove sinuosa... E guardando il tuo profilo ti posso confermare quello che ho appena detto... Brllissima 💋
💗
Quotato da spartaco51,
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
...sei bellissima😍😍😍
💗

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Sono fantastiche hanno una marcia in più. 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
dipende da cosa intendete per BBW
quelle in carne va bene sono morbidose al tatto, ma le BBW no
per BBW io intendo le obese

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
Siete spettacolari.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da lordbaronxit,
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
Siete spettacolari.
grazie, troppo gentile 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da lordbaronxit,
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
Siete spettacolari.
grazie, troppo gentile 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da bisexnylon,
Quotato da ajejebrazo,
Grazie mille a tutti signori, tante volte noi donne ci facciamo problemi per i kg di troppo, e invece... 😍❤️
Esatto:sei splendida 💋 💋 💋
❤️

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Buona Pasqua a voi, un abbraccio, kiss


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sesso con bbw matura

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni