Sesso con bbw matura

68 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Io rientro nella categoria?

4 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 07.11.2019 -
Quotato da Coppiapa198892,
Io rientro nella categoria?
ho visto le tue foto!!! Complimenti sei una gran figa in carne!!! Sei una top bbw!! Quella di cui parlavo io era tre volte più grossa!!! Te sei bella resistente... adoro la carne

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.08.2016 -
I miei gusti si spostano verso ragazze più giovani (sui 25-30) e decisamente longilinee. Ho avuto qualche contatto con delle bbw ma non mi hanno mai gratificato più di tanto.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Coppiapa198892,
Quindi bbw solo mature? 😋
Direi che c'è sempre una eccezione che conferma la regola ....per cui una bella donna con le sue belle curve generose come te rientra benissimo in una eccezione "ECCEZZIUNALE VERAMENTE"!! 😍😝😍😝😍

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Matura ed in piu bbw?? Un sogno.....purtroppo son stato con una bbw ma era giovanissima 19 anni...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.01.2013 -
...è anche il mio sogno...trovare una bbw matura per divertirci insieme...peccato che su Foggia non rieaco a trovarne...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Quotato da Guest11,
Quotato da Coppiapa198892,
Quindi bbw solo mature? 😋
Direi che c'è sempre una eccezione che conferma la regola ....per cui una bella donna con le sue belle curve generose come te rientra benissimo in una eccezione "ECCEZZIUNALE VERAMENTE"!! 😍😝😍😝😍
Grazie 😍

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Quotato da lavogliapazza,
Permettimi di dirti che sei Splendidamente Sexy. Per me sei come deve essere una coinvolgente formosa sexy donna....complimenti
grazie 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2015 -
Sono da sempre stato attratto da donne curvy, bbw, chiamatele come volete ma quando vedo una donna con delle forme molto pronunciate la mia attenzione è decisamente maggiore rispetto a quando vedo una donna con corporatura normale. Il primo impatto è questo poi è ovvio che il carattere della persona ha un ruolo importante. Mature sì anche perché molto spesso sono più in carne delle giovani.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sesso con bbw matura

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni