Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con bbw matura

65 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.08.2016 -
I miei gusti si spostano verso ragazze più giovani (sui 25-30) e decisamente longilinee. Ho avuto qualche contatto con delle bbw ma non mi hanno mai gratificato più di tanto.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Coppiapa198892,
Quindi bbw solo mature? 😋
Direi che c'è sempre una eccezione che conferma la regola ....per cui una bella donna con le sue belle curve generose come te rientra benissimo in una eccezione "ECCEZZIUNALE VERAMENTE"!! 😍😝😍😝😍

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.01.2013 -
...è anche il mio sogno...trovare una bbw matura per divertirci insieme...peccato che su Foggia non rieaco a trovarne...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2015 -
Sono da sempre stato attratto da donne curvy, bbw, chiamatele come volete ma quando vedo una donna con delle forme molto pronunciate la mia attenzione è decisamente maggiore rispetto a quando vedo una donna con corporatura normale. Il primo impatto è questo poi è ovvio che il carattere della persona ha un ruolo importante. Mature sì anche perché molto spesso sono più in carne delle giovani.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Guidoebuonsesso,
Quotato da Forbbw,
Mi piacciono, ho una passione sfrenata, mi eccitano da paura le donne in carne e mature! Qualcuno condivide il mio pensiero?
io le adoro, piu sono vecchie e grasse e piu godo a farle scaldare, poi non le ferma piu nessno, sono le piu porche e si scatenano e godono come matte, a differenza delle 50enni le vecchie qando partono vanno come in un'altra dimenzione e si fanno scopare da dio. una vecchia grassa si scopa da dio. le adoro
💦 💦 💦 💦 💋 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 11.07.2011 -
Fare sesso con una donna bbw e unico. Ma l’importante è avere un rapporto completo fino in fondo. Perché la donna bbw va letteralmente gustata. E se non la lecchi godi solo a metà