9 mesi fa
Sul lavoro altrui, altamente eccitante: uffici, officine, studi medici, garage, etc. 🐷 🐷 🐷 🔥
5 mesi fa
Fatto e devo dire è stato assolutamente piacevole ed è durato per quasi un anno... fortunati che nessuno ci abbia mai scoperti soprattutto quando l'abbiamo fatto sulla grande tavola della sala riunioni...
5 mesi fa
ce l'ho! Più facile del previsto con la persona giusta e dipende dalla situazione. Fatto più volte, sia nei bagni sia nei rispettivi uffici con il rischio di essere scoperti...Quotato da pennabianca,Tra la fantasie più comuni c'è quella di fare sesso sul luogo di lavoro. Un recente sondaggio condotto dall’associazione “Donne e Qualità della vita” ha evidenziato che il 20% degli intervistati lo ha fatto, mentre il 65% di quelli [...]
4 settimane fa
Non è facile ma grazie a un po' di sana incoscienza e tanto desiderio L'ho praticato sia nella mia stanza che in un paio di altri luoghi dove potevamo trovare la giusta privacy. Ricordo una volta ci hanno bussato alla porta dopo l'orario di chiusura e abbiamo atteso immobili e silenziosi, stesi nudi sul pavimento che chiunque fosse se ne andasse.... C'è sempre un po' di adrenalina in gioco e la paura di essere scoperti.
Modificato dall'autore il 08-05-2026 16:00:44
4 settimane fa
Nel mio negozio. Tante volte e in tante occasioni nel corso degli anni. Eccitante per via delle tante comodità. Ora ho anche un lettino massaggi e tanti sextoys 😃
4 settimane fa
Con delle Ex - Colleghe si ... Con quelle in corso lo sconsiglio a chiunque , escono sempre dei gran casini .... 🐷 💦 💦 💦 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 settimane fa
È successo diverse volte sul lavoro di chi ospitava.....uffici, studi, ospedale, supermercati, industrie, cantieri, caserma, parcheggi....che siano benedetti i last minute. 🐷🔥💧💧
2 settimane fa
Sulla scrivania ad ufficio vuoto..solo una volta con la mia parte dell epoca..per il resto meglio dividere lavoro da piacere..si rischiano guai...
2 settimane fa
A me è capitato spesso con la mia ex, fu davvero molto eccitante, anche per il senso di rischio che si viveva a farlo in alcuni momenti di certo non consoni😁😋
1 settimana fa
Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
1 settimana fa
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.Quotato da Moorer,Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
1 settimana fa
Non se sei il proprietario te 😝Quotato da CPCuckMatura,Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.Quotato da Moorer,Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con una mia collega di lavoro, una relazione durata oltre due anni, eravamo sempre gli ultimi a uscire la sera e a chiudere l'ufficio, un pompino, una leccata di figa o una scopata veloce ci scappava sempre. Seduta sulla scrivania a cosce aperte quante bevute mi sono fatto direttamente alla sua fonte e quante ne ha fatte lei alla mia. La cosa che mi eccitava maggiormente era che conoscevo il marito e lei non mancava di definirlo cornuto mentre ci davamo dentro
1 settimana fa
Ho avuto un occasione con una stagista ma non lo sfruttata e sinceramente nn me ne pento ,credo nn siano cose da nn mischiare
1 settimana fa
dovresti scrivere un racconto 🔥Quotato da bernulligiuseppe,Con una mia collega di lavoro, una relazione durata oltre due anni, eravamo sempre gli ultimi a uscire la sera e a chiudere l'ufficio, un pompino, una leccata di figa o una scopata veloce ci scappava sempre. Seduta sulla scrivania a cosce aperte quan [...]
1 settimana fa
l' eccezione 😂😂😂Quotato da Maxxim01,Non se sei il proprietario te 😝Quotato da CPCuckMatura,
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.
1 settimana fa
concordo ,meglio una battono e via 🤣🤣🤣Quotato da CPCuckMatura,Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.Quotato da Moorer,Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
3 giorni fa
... Non rischi il posto ... Ti chiudono direttamente l' attività 🤣🤣🤣🤣🤣 😳Quotato da Maxxim01,Non se sei il proprietario te 😝Quotato da CPCuckMatura,
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.