8 anni fa
Brava sì, parli come se un singolo avesse la possibilità di instaurare mille "conversazioni a due" ogni giorno. In realtà funziona peggio che per i felini, 19 tentativi su 20 vanno a vuoto, sempre che non ti prendano a male parole. Hai voglia a seguire tutte le guide che ti pare, a essere cortese, a essere scortese, accattivante, sensuale, deciso, timido insomma il cazzo che ti pare: al primo messaggio privato, fare centro è come cercare di colpire una mela con una benda sugli occhi e abbiamo solo 2-3 tiri al giorno! Insomma io una donna devo sapere come pensa prima di capire se mi piace e capire come attirare la sua attenzione.Quotato da charlize,erdgas! perdirindina....secondo te è più facile che un amico di una comitiva ti dica una cosa più sincera se vi parlate da soli o se siete in gruppo...? eddaie....
tu scrivi poco nel forum ma l'effetto palco o cmq l'effetto platea è evidente. 💋 [...]
Molto opinabile come pensiero e francamente anche per quel poco che ho scritto di contatti ne ho raccatti ben pochi, tipo zero. Ma ammettiamo che sia come dici te: in cosa consisterebbe il tuo fastidio? I singoli non hanno il "palco degli esibizionisti", quindi usare il forum come un palco non sarebbe nemmeno troppo scandaloso, IMHO
[...][una conversazione a due mette maggiormente in condizione di riflettere da se senza condizionamenti
[...]
Quindi una soluzione come quella che proponevo per me era utile anche per evitare di andare a rompere le palle a chi non vuole farsele rompere. Non so che esperienze hai, ma nel forum non ho mai agito come in un gregge e non ne avrei motivo: nessuno mi vede, nessuno mi conosce, se ho un minimo di palle dico quello che penso realmente, altrimenti dò a vedere che sto belando e vengo giustamente scartato.
8 anni fa
Mi pare che tu pensi al forum solo a un luogo virtuale in cui leccare...non è la mia esperienza su millemila forum che ho frequentato, non so che forum legggi tu...
8 anni fa
Tranquillo , se leccassi da altre parti non avresti osservazioni di questo tipo....e una visione un po' parziale delle cose diciamo ,cicero pro domo sua!Quotato da erdgas,Mi pare che tu pensi al forum solo a un luogo virtuale in cui leccare...non è la mia esperienza su millemila forum che ho frequentato, non so che forum legggi tu...
8 anni fa
Mah, ho l'impressione che qualche osservazione sarebbe fatta lo stesso: durata ,qualità, pressione, lappamento, puntamento, puntallemanto, posizionamento...se uno vuol criticare il modo lo trova! ;)Quotato da mishaemasha,
Tranquillo , se leccassi da altre parti non avresti osservazioni di questo tipo....e una visione un po' parziale delle cose diciamo ,cicero pro domo sua!
8 anni fa
Un non dirlo a me si leggono e scrivono pagine e pagine inutili invece di parlare seriamente di qualcosa....bah! 🙂Quotato da erdgas,Mah, ho l'impressione che qualche osservazione sarebbe fatta lo stesso: durata ,qualità, pressione, lappamento, puntamento, puntallemanto, posizionamento...se uno vuol criticare il modo lo trova! ;)Quotato da mishaemasha,
Tranquillo , se leccassi da altre parti non avresti osservazioni di questo tipo....e una visione un po' parziale delle cose diciamo ,cicero pro domo sua!
8 anni fa
Oh allora, uno ci prova... 💋Quotato da mishaemasha][quote=erdgas][quote=mishaemasha,
Un non dirlo a me si leggono e scrivono pagine e pagine inutili invece di parlare seriamente di qualcosa....bah! 🙂
8 anni fa
E questo sarebbe un esempio di apertura mentale? Ti rendi conto che non hai minimamente capito il senso dell'apertura di un thread diviso per regioni? Chiudersi nel pollaio? Ma ci rendiamo conto...ma da dove te la sei tirata fuori?Quotato da Scassida,Concordo con quelli del NO e condivido pienamente Masha (leccata di striscio! 😄)
Ci sono voluti 70 anni per abbattere i muri, ma vedo che rimane e persiste, anche in maniera virtuale, di volersi rinchiudere nel proprio pollaio.
Massìììì è giusto così, semmai quando scoperemo con qualcuno, chiediamo a loro il passaporto regionale così facciamo divertire di più i nostri spermatozoi regionali!
Oltre che aprire la fi..ga o il cu..lo, aprite di più la mente! [...]
8 anni fa
Ma noi siamo curiosi e vogliamo conoscere gente...anche attraverso i forum, per questo tutto quello che si frappone tra serene chiacchierate in speciale modo con nuovi che si affacciano qui mi zigrina i testicoli!
Pensa te quando leggo cose d l tipo : io nella dialettica non ho rivali qui!!!!! Na cosa del genere io sono capace di dirla solo scherzando e mi sentirei tristissimo se avessi bisogno di tali conferme in un cazzo di forum!
Per le leccate a me vanno bene solo tette, colli ,patate e i lobi delle orecchie no, quelli si mordicchiano , al massimo si titillano con la lingua mentre li mordi!
Pensa te quando leggo cose d l tipo : io nella dialettica non ho rivali qui!!!!! Na cosa del genere io sono capace di dirla solo scherzando e mi sentirei tristissimo se avessi bisogno di tali conferme in un cazzo di forum!
Per le leccate a me vanno bene solo tette, colli ,patate e i lobi delle orecchie no, quelli si mordicchiano , al massimo si titillano con la lingua mentre li mordi!
8 anni fa
Esibizionismo ? Certo io e masha e la perversione che più pratichiamo anche dal vivo!
Ma non c è solo questo ! Ora non cercherò di spiegare i colori ai ciechi ....ma ce ne sono altri qui come me che hanno anche altro 💋
Ma non c è solo questo ! Ora non cercherò di spiegare i colori ai ciechi ....ma ce ne sono altri qui come me che hanno anche altro 💋
8 anni fa
Ancora con sta storia dell'esibizionismo?
La maggior parte delle persone qui sopra accetta di vedere solo persone che abitano "in zona", quindi creare una sezione che favorisca la formazione di un gruppo, la conoscenza di persone che condividono la stessa zona, la trovo solo una cosa positiva.
Una sorta di raduno virtuale, mentre qui stiamo a ragionare di ghettizzazione, di esibizionismo, di leccate di culo...relax, bimbi!
La maggior parte delle persone qui sopra accetta di vedere solo persone che abitano "in zona", quindi creare una sezione che favorisca la formazione di un gruppo, la conoscenza di persone che condividono la stessa zona, la trovo solo una cosa positiva.
Una sorta di raduno virtuale, mentre qui stiamo a ragionare di ghettizzazione, di esibizionismo, di leccate di culo...relax, bimbi!
8 anni fa
Lo vuoi un consiglio da un cretino ? Lascia perdere , qualsiasi cosa tu scriva finirà in sputazzate in faccia , qua la maggioranza non vuole ne parlare ne conoscersi ma solo sfogare frustrazioni con i loro avversari virtuali 😒Quotato da erdgas,Ancora con sta storia dell'esibizionismo?
La maggior parte delle persone qui sopra accetta di vedere solo persone che abitano "in zona", quindi creare una sezione che favorisca la formazione di un gruppo, la conoscenza di perso [...]
8 anni fa
Non tutti!Quotato da Henry_Dante,Lo vuoi un consiglio da un cretino ? Lascia perdere , qualsiasi cosa tu scriva finirà in sputazzate in faccia , qua la maggioranza non vuole ne parlare ne conoscersi ma solo sfogare frustrazioni con i loro avversari virtuali 😒Quotato da erdgas,Ancora con sta storia dell'esibizionismo?
La maggior parte delle persone qui sopra accetta di vedere solo persone che abitano "in zona", quindi creare una sezione che favorisca la formazione di un gruppo, la conoscenza di perso [...]
8 anni fa
Charlize pensi di starne fuori ? Fai parte del cast di attori ne piu ne meno degli altri me compreso 😮 🙂 i santi stanno in paradiso , non sul forum di A69 😄Quotato da charlize,e bravo! ci siamo arrivati! hahahah ahimè alla fine per tanti questo è. la scusa del virtuale per poter fare quello che nel reale non puoi fare sennò ti scartavetrano. 💋Quotato da Henry_Dante,Lo vuoi un consiglio da un cretino ? Lascia perdere , qualsiasi cosa tu scriva finirà in sputazzate in faccia , qua la maggioranza non vuole ne parlare ne conoscersi ma solo sfogare frustrazioni con i loro avversari virtuali 😒Quotato da erdgas,Ancora con sta storia dell'esibizionismo?
chiunque anziché confrontarsi sui pensieri...fa battute sulle persone o lancia frecciatelle ha la sindrome da leone di tastiera. 💋
8 anni fa
parlate per voi .....siete al cospetto della perfezione 😎 😎 😎Quotato da Cpmachine,Si chiama scollamento dalla realtà.....sono SEMPRE gli altri ad essere sbagliatiQuotato da Henry_Dante,Charlize pensi di starne fuori ? Fai parte del cast di attori ne piu ne meno degli altri me compreso 😮 🙂 i santi stanno in paradiso , non sul forum di A69 😄Quotato da charlize,e bravo! ci siamo arrivati! hahahah ahimè alla fine per tanti questo è. la scusa del virtuale per poter fare quello che nel reale non puoi fare sennò ti scartavetrano. 💋Quotato da Henry_Dante,Lo vuoi un consiglio da un cretino ? Lascia perdere , qualsiasi cosa tu scriva finirà in sputazzate in faccia , qua la maggioranza non vuole ne parlare ne conoscersi ma solo sfogare frustrazioni con i loro avversari virtuali 😒Quotato da erdgas,Ancora con sta storia dell'esibizionismo?
chiunque anziché confrontarsi sui pensieri...fa battute sulle persone o lancia frecciatelle ha la sindrome da leone di tastiera. 💋
8 anni fa
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue di azioni in base a come si pongono gli altri.
Nel mio lavoro se dovessi litigare con tutti quelli che mi rompono il cazzo , farei otto ore di rissa al giorno e dopo un mese o sono morto o sono in psichiatria 😮
Ecco ora scrivo pure in terza persona 😮 portatemi il Lego in reparto 😄
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue di azioni in base a come si pongono gli altri.
Nel mio lavoro se dovessi litigare con tutti quelli che mi rompono il cazzo , farei otto ore di rissa al giorno e dopo un mese o sono morto o sono in psichiatria 😮
Ecco ora scrivo pure in terza persona 😮 portatemi il Lego in reparto 😄
8 anni fa
Tesorino mio , ma oltre ai soliti tormentoni che sono il rintuzzare sempre le lei di coppia e sminuire i lui tutti queste istanze controcorrente non riesco a rilevarle sinceramente!Quotato da charlize,posso dirtelo con orgoglio. NO
io mi trovo sempre invischiata in discussioni come conseguenza del mio esprimere il mio REALE e spesso fastidioso pensiero(in quanto non allineato e incurante di altro se non di dire per filo e per segno la mia idea) s [...]
Certo poi le cose te le dici da sola ( dai del femminile a francy mi raccomando però) tu ti ispiri a Falcone ,hai la dialettica superiore agli altri,non colpisci gli utenti ,nemmeno quelli che fanno post profondamente insulsi, ecc ecc...
Ci credi davvero o pensi che abbiamo tutti l anello al naso? 💋 💋 💋
8 anni fa
parlano tanto ma nella realtà incutono timore come una cucciolata di micetti 🙂Quotato da Cpmachine,E ma tocca stà attenti, altrimenti in real ti scartavetrano......si.....i coglioni 😎Quotato da sessomatto76,parlate per voi .....siete al cospetto della perfezione 😎 😎 😎Quotato da Cpmachine,Si chiama scollamento dalla realtà.....sono SEMPRE gli altri ad essere sbagliatiQuotato da Henry_Dante,Charlize pensi di starne fuori ? Fai parte del cast di attori ne piu ne meno degli altri me compreso 😮 🙂 i santi stanno in paradiso , non sul forum di A69 😄Quotato da charlize,e bravo! ci siamo arrivati! hahahah ahimè alla fine per tanti questo è. la scusa del virtuale per poter fare quello che nel reale non puoi fare sennò ti scartavetrano. 💋Quotato da Henry_Dante,Lo vuoi un consiglio da un cretino ? Lascia perdere , qualsiasi cosa tu scriva finirà in sputazzate in faccia , qua la maggioranza non vuole ne parlare ne conoscersi ma solo sfogare frustrazioni con i loro avversari virtuali 😒Quotato da erdgas,Ancora con sta storia dell'esibizionismo?
8 anni fa
Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....Quotato da Henry_Dante,Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto
8 anni fa
Ma figurati io non c'è l'ho con Charlize , se una persona non mi va a genio diventa invisibile per me, ma succede di solito nella vita reale , nel virtuale mi rimane sempre il beneficio del dubbio , ti diro alcune volte Charlize ha ragione perché gli date contro senza pausa , altre volte se le cerca , diciamo se lei usasse un po piu di self control e chi gli da contro un po piu di empatia le cose andrebbero meglio , sia chiaro e una mia visione delle cose , magari mi sbaglio 😮Quotato da mishaemasha,Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....Quotato da Henry_Dante,Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto
8 anni fa
http://youtube/H9lfSV4ouzY
Quotato da Henry_Dante,Ma figurati io non c'è l'ho con Charlize , se una persona non mi va a genio diventa invisibile per me, ma succede di solito nella vita reale , nel virtuale mi rimane sempre il beneficio del dubbio , ti diro alcune volte Charlize ha ragione perché gli date contro senza pausa , altre volte se le cerca , diciamo se lei usasse un po piu di self control e chi gli da contro un po piu di empatia le cose andrebbero meglio , sia chiaro e una mia visione delle cose , magari mi sbaglio 😮Quotato da mishaemasha,Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....Quotato da Henry_Dante,Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .