Sezioni del Forum regionale

109 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da erdgas,
Ancora con sta storia dell'esibizionismo?

La maggior parte delle persone qui sopra accetta di vedere solo persone che abitano "in zona", quindi creare una sezione che favorisca la formazione di un gruppo, la conoscenza di perso [...]
Lo vuoi un consiglio da un cretino ? Lascia perdere , qualsiasi cosa tu scriva finirà in sputazzate in faccia , qua la maggioranza non vuole ne parlare ne conoscersi ma solo sfogare frustrazioni con i loro avversari virtuali 😒
e bravo! ci siamo arrivati! hahahah ahimè alla fine per tanti questo è. la scusa del virtuale per poter fare quello che nel reale non puoi fare sennò ti scartavetrano. 💋
chiunque anziché confrontarsi sui pensieri...fa battute sulle persone o lancia frecciatelle ha la sindrome da leone di tastiera. 💋
Charlize pensi di starne fuori ? Fai parte del cast di attori ne piu ne meno degli altri me compreso 😮 🙂 i santi stanno in paradiso , non sul forum di A69 😄
Si chiama scollamento dalla realtà.....sono SEMPRE gli altri ad essere sbagliati
parlate per voi .....siete al cospetto della perfezione 😎 😎 😎
E ma tocca stà attenti, altrimenti in real ti scartavetrano......si.....i coglioni 😎
parlano tanto ma nella realtà incutono timore come una cucciolata di micetti 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....

Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....

Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto
Ma figurati io non c'è l'ho con Charlize , se una persona non mi va a genio diventa invisibile per me, ma succede di solito nella vita reale , nel virtuale mi rimane sempre il beneficio del dubbio , ti diro alcune volte Charlize ha ragione perché gli date contro senza pausa , altre volte se le cerca , diciamo se lei usasse un po piu di self control e chi gli da contro un po piu di empatia le cose andrebbero meglio , sia chiaro e una mia visione delle cose , magari mi sbaglio 😮

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
http://youtube/H9lfSV4ouzY

Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....
Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto
Ma figurati io non c'è l'ho con Charlize , se una persona non mi va a genio diventa invisibile per me, ma succede di solito nella vita reale , nel virtuale mi rimane sempre il beneficio del dubbio , ti diro alcune volte Charlize ha ragione perché gli date contro senza pausa , altre volte se le cerca , diciamo se lei usasse un po piu di self control e chi gli da contro un po piu di empatia le cose andrebbero meglio , sia chiaro e una mia visione delle cose , magari mi sbaglio 😮

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
è una tua scelta. io penso che quello che rompe il cazzo vada estirpato dal pianeta. mi sento tanto la versione femminile di joe pesci nel film quei bravi ragazzi...hahahahahha 💋
oddio fossi in te mi sceglierei una versione maschile diversa.
Joe Pesci in quel film era lui a rompere i coglioni a tutti 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
è una tua scelta. io penso che quello che rompe il cazzo vada estirpato dal pianeta. mi sento tanto la versione femminile di joe pesci nel film quei bravi ragazzi...hahahahahha 💋
oddio fossi in te mi sceglierei una versione maschile diversa.
Joe Pesci in quel film era lui a rompere i coglioni a tutti 🙂 🙂
si ma terminava chi rompeva a lui. 🙂
sì ma lo ammazzano anche alla fine.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che propinano su attacchi per disarmare , arti marziali e colpi segreti non fanno altro che mettere le persone nei guai .
La vera difesa sta nel parare o schivare l'attacco ed uscire dal combattimento ,sempre sia possibile ,riportando i minor danni possibili .
Tu penserai sia un pensiero da codardo , invece razionalmente e la scelta migliore , bisogna essere lucidi per capire quando vale la pena combattere o quando non farlo.
Prova a trasportare lo stesso principio ad uno scontro verbale 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da impavidi,
L'ironia qui è una facoltà a numero chiuso. 😄
e con ben pochi iscritti.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.04.2017 -
Quotato da impavidi,
L'ironia qui è una facoltà a numero chiuso. 😄
sono tutti aperti macn il cervello chiuso...c'è gente veramente strana...ahahaha

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....

Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto
Ma figurati io non c'è l'ho con Charlize , se una persona non mi va a genio diventa invisibile per me, ma succede di solito nella vita reale , nel virtuale mi rimane sempre il beneficio del dubbio , ti diro alcune volte Charlize ha ragione perché gli date contro senza pausa , altre volte se le cerca , diciamo se lei usasse un po piu di self control e chi gli da contro un po piu di empatia le cose andrebbero meglio , sia chiaro e una mia visione delle cose , magari mi sbaglio 😮
Ma io la penso come te , senza il dolcificante che hai messo però, solo che non c'è un cacchio da fare, parli di altezza e ti arriva la zeppata su quelle che se la tirano, ti quotano e si scivola, la blu whale e si fanno i buoni e i cattivi, c'è una bella coppia e il lui non sarebbe nessuno, le donne sono poverette trascinate...e chi più ne ha più metta ... ma so 4 concetti in croce sempre gli stessi!

Io non ce la ho con nessuno , vorrei chiacchierare senza essere rotto i marroni e senza dovere tacere per le comtinue tecniche di interferenza vestite da concetti ...i concetti sono pochi e molto banali....profondamente insulsi oserei dire 🙂

Le provocazioni sono gravissime ma le proprie sono scherzetti..... un po' di coerenza su!

In realtà proprio il fatto che uno continua a obiettare a questo cinemimo pieno di comparse che non compaiono mai dimostra la genuinità delle persone!
La soluzione davvero sarebbe lasciare a se stesso chi continua a lodarsi e imbrodarsi da solo!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da erdgas,
Stavo pensando potrebbe essere carino aprire una sezione del forum divisa regione per regione.
Io, invece, stavo pensando che ti sei cercato un nick quantomeno...esplosivo!
Erdgas, in tedesco, significa "metano" (come tu ben sai, immagino!).
Sei quello che ci "dà una mano"? 😄 😄 😄
Esatto, ma non esageriamo con la parola "esplosivo", è un carburante ad alto potere detonante, ma è molto più esplosiva la benzina e il GPL! 😄 😄

Fine OT 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize][quote=Henry_Dante,
Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote

Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize][quote=Henry_Dante,
Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote

Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?
Soldato guest mi dica subito ordine e grado!
In tribunale ci vogliono le prove in un forum è vietato fare i furbastri 🙂
P.s: mai detto di essere ricompresa io in certe frasi. Ma qua nessuna è fessa (non la so scrivere in dialetto 😄)
A proposito qualche intervento per depistare che non ce l'hai con me fallo susu ahah..
Torno ora da un incontro tanto per cambiare e ho riso un po' per il tuo tempo da perdere per rintuzzare me! Grazie per l'importanza conferita
Tante cose 💗
Guarda che ho chiesto solo un chiarimento. Cosa vuoi che me ne freghi di te e di cosa fai. Potevi semplicemente rispondere. Invece come al solito svicoli . Una cosa generale per forza di cose si riferisce a una pluralità di persone. Quindi per capire che si riferisce a qualcuno in particolare non può essere generale ma caso mai particolare. Grazie per il tempo che perdi a rispondere a tutti gli interventi addirittura quando torni daglii incontri. Ma una volta uno sforzino per rispondere in maniera sensata invece di svicolare per incapacità di argomentare fallo, su da brava. Ahahahah 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Dimmi te che si doveva scatenare da una proposta semplice semplice 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da erdgas,
Dimmi te che si doveva scatenare da una proposta semplice semplice 😄 😄
Vedi? La prossima volta fatti i azzi tuoi....... 😄 😄 che sono queste proposte provocatorie...... 😎
Esatto! 😄 La prossima volta aprisse un topic dove si lamenta, come fanno tutti 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Charlize , guarda che Henry non e buono ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Henry non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue d [...]
Ha ha ha dagli e dagli, anche il mitico hanry non c'è la fa più....

Ascolta, io ho preso una smerigliatrice è posso usarla ogni paio di giorni per togliere le zigrinature...se vuoi te la presto
Ma figurati io non c'è l'ho con Charlize , se una persona non mi va a genio diventa invisibile per me, ma succede di solito nella vita reale , nel virtuale mi rimane sempre il beneficio del dubbio , ti diro alcune volte Charlize ha ragione perché gli date contro senza pausa , altre volte se le cerca , diciamo se lei usasse un po piu di self control e chi gli da contro un po piu di empatia le cose andrebbero meglio , sia chiaro e una mia visione delle cose , magari mi sbaglio 😮
Ma io la penso come te , senza il dolcificante che hai messo però, solo che non c'è un cacchio da fare, parli di altezza e ti arriva la zeppata su quelle che se la tirano, ti quotano e si scivola, la blu whale e si fanno i buoni e i cattivi, c'è una bella coppia e il lui non sarebbe nessuno, le donne sono poverette trascinate...e chi più ne ha più metta ... ma so 4 concetti in croce sempre gli stessi!

Io non ce la ho con nessuno , vorrei chiacchierare senza essere rotto i marroni e senza dovere tacere per le comtinue tecniche di interferenza vestite da concetti ...i concetti sono pochi e molto banali....profondamente insulsi oserei dire 🙂

Le provocazioni sono gravissime ma le proprie sono scherzetti..... un po' di coerenza su!

In realtà proprio il fatto che uno continua a obiettare a questo cinemimo pieno di comparse che non compaiono mai dimostra la genuinità delle persone!
La soluzione davvero sarebbe lasciare a se stesso chi continua a lodarsi e imbrodarsi da solo!
ancora un intervento "autobiografico " 🙂
tu esprimi i tuoi concetti.... lascia che gli altri esprimano i loro...se ci vedi interferenze o malevolezze è un tuo problema....fai finta di nulla perché io i concetti li dico cmq che a te piaccia o meno e non è un buon motivo che tu li interpreti in modo diverso da come li intendo porre io.... per evitare di scriverli. bye
Come sempre non leggi ,hai detto sciocchezze e fatto un intervento mille volte piu profondissimamente insulso di quelli che tu chiami profondamente insulsi.
Io voglio parlare di sezioni regionali e non di charlize
Mai faccio riferimenti a vite private di qualcuno
Tutte le cose che si possono sapere di noi sono cose belle quindi mi fai un baffo
Lascio a te il primato della dialettica perche mi sentirei estremamente triste a usare dialettica per primeggiare o farmi pubblicità come te ....( ne ho 10 tonnellate più di te, ma usarla servirebbe solo a tenerti on stage)

E ti faccio notare che il fenomeno battibecchi varia come interpreti ma resta fissa sempre e comunque la tua partecipazione
Riposati un po' charlize e vedrai che non sei vittima ma promotore delle diatribe!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋
cosa vera. I soliti conigli sfottono in maniera velata x evitare il bann..dentro in loro Black list ( coraggio zero)..avendo pure il nostro numero x sentirsi dal vivo. Ma telefonate manco una. Bisogna avere le palle..perciò usano solo il virtuale= cyber-bullismo classico..va be. Nella vita avranno poco o niente. E si vede
Noi ti abbiamo bloccato un po' di tempo fa quando ci hai mandato un pvt per parlare del forum, non ti conosciamo, del forum noi parliamo solo in forum ,non ti vogliamo conoscere ,non amiamo i tuoi interventi solo a criticare e rigettiamo qualsiasi accusa di ciberbullismo se ti riferisci anche a noi (abbi il piacere di dichiararlo così facciamo una bella segnalazione come Flamer
Grazie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Misha: sei polemico stamattina, 😭 ti sei svegliato con la luna girata?? 😇 Viene da me per un raggio di sole. 😋


No è ogni tanto arriva Carmen Miranda a dire la sua......ma se questo è servito a farci conoscere la tua bella moglie ben venga 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋
cosa vera. I soliti conigli sfottono in maniera velata x evitare il bann..dentro in loro Black list ( coraggio zero)..avendo pure il nostro numero x sentirsi dal vivo. Ma telefonate manco una. Bisogna avere le palle..perciò usano solo il virtuale= cyber-bullismo classico..va be. Nella vita avranno poco o niente. E si vede
Sei OT
Per le questioni personali ci sono i messaggi privati, lo dice la @Redazione.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize][quote=Henry_Dante,
Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote

Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?
Soldato guest mi dica subito ordine e grado!
In tribunale ci vogliono le prove in un forum è vietato fare i furbastri 🙂
P.s: mai detto di essere ricompresa io in certe frasi. Ma qua nessuna è fessa (non la so scrivere in dialetto 😄)
A proposito qualche intervento per depistare che non ce l'hai con me fallo susu ahah..
Torno ora da un incontro tanto per cambiare e ho riso un po' per il tuo tempo da perdere per rintuzzare me! Grazie per l'importanza conferita
Tante cose 💗
Guarda che ho chiesto solo un chiarimento. Cosa vuoi che me ne freghi di te e di cosa fai. Potevi semplicemente rispondere. Invece come al solito svicoli . Una cosa generale per forza di cose si riferisce a una pluralità di persone. Quindi per capire che si riferisce a qualcuno in particolare non può essere generale ma caso mai particolare. Grazie per il tempo che perdi a rispondere a tutti gli interventi addirittura quando torni daglii incontri. Ma una volta uno sforzino per rispondere in maniera sensata invece di svicolare per incapacità di argomentare fallo, su da brava. Ahahahah 💋
torni nelle sue file coperto e allineato soldato guest. 💋
Non dovresti lasciare che le allucinazioni prendano il sopravvento sul tuo stato mentale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sezioni del Forum regionale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni