8 anni fa
Io sto in categoria Superwater infatti faccio foto sempre al cesso 😮
8 anni fa
hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Va anche detto che un singolo o una singola che si mettono in altre categorie stanno "imbrogliando"
Una neo donna (come le chiami te) è una trans che ha co [...]
a te starebbe bene star dietro una singola un mese pensando che ha la patata e perdi tempo nei messaggi e altro.. e poi scopri che ha il pisello? se mi contatta una coppia e scopro che è un singolo mi fa perdere tempo o no?
le categorie servono a chi ci cerca per trovare quello che cercano ecco perché bisogna essere dove si è 🙂
8 anni fa
😄Quotato da Jessica_travogliosa,non lo metti..facile...Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Va anche detto che un singolo o una singola che si mettono in altre categorie stanno "imbrogliando"
a te starebbe bene star dietro una singola un mese pensando che ha la patata e perdi tempo nei messaggi e altro.. e poi scopri che ha il pisello? se mi contatta una coppia e scopro che è un singolo mi fa perdere tempo o no?
le categorie servono a chi ci cerca per trovare quello che cercano ecco perché bisogna essere dove si è 🙂
8 anni fa
ma avete letto tutto lo scambio o rispondete solo all'ultimo intervento?Quotato da impavidi,La patata artificiale come la chiami tu, è un dettaglio. E', con chi stai scopando importante. 😋Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Perchè altrimenti tutta la discussione ha ben poco senso.
8 anni fa
però tesoro nemmeno io mi aspettavo questo intervento da te. la mia è un'evidente provocazione sulla frase di Charlize che era altrettanto provocatoria. Tra l'altro la domanda sulla categoria l'hai fatta anche te e io ti ho risposto di iscriverti dove ti senti più a tuo agio, ma che ti avrei visto bene tra le singole. Quindi direi che il mio pensiero su questo argomento è decisamente chiaro.Quotato da boccadirosa_trans,... 😮 ma che basse allusioni ....da un romantico non me l'aspettavo 😒 😭Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
8 anni fa
e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
8 anni fa
La differenza è che gli sta sul cazzo francy e crede che abbiamo l anello al naso! 🙂Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
8 anni fa
effettivamente questa sembra la soluzione più evidente.Quotato da mishaemasha,
La differenza è che gli sta sul cazzo francy e crede che abbiamo l anello al naso! 🙂
ma dato che non ne abbiamo le prove certe conteremo i giorni che aspetterà prima di segnalare boccadirosa per "categoria errata".
8 anni fa
Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
quindi anche se tu potessi nutrire dei dubbi che una neo donna sia esattamente come una donna.... hai invece una certezza. una neo donna non è più trans e quindi è del tutto abusiva in tale categoria.
la parola trans operata non ha alcun senso.. ha senso una donna derivata dall'operazione.
ti pare che sta transitando per es boccadirosa? no . è diventata donna. e infatti deve stare fra le singole.
8 anni fa
mi porti il link a quella parte del regolamento per piacere? l'ho riletto ma non lo trovo.Quotato da charlize,tu pensi che io faccia sconti a qualcuno . io voglio tanto bene a boccadirosa. e ho la certezza matematica che è diventata donna. ma la questione è appunto regolamentare . infatti la ritengo nella categoria errata. non sto facendo nulla perché so che si sposterà .Quotato da ilromantico73,effettivamente questa sembra la soluzione più evidente.Quotato da mishaemasha,
La differenza è che gli sta sul cazzo francy e crede che abbiamo l anello al naso! 🙂
ma dato che non ne abbiamo le prove certe conteremo i giorni che aspetterà prima di segnalare boccadirosa per "categoria errata".
8 anni fa
quindi non c'è nessun riferimento al regolamento per questa casistica?Quotato da charlize,le leggi prevalgono sui regolamenti.Quotato da ilromantico73,mi porti il link a quella parte del regolamento per piacere? l'ho riletto ma non lo trovo.Quotato da charlize,tu pensi che io faccia sconti a qualcuno . io voglio tanto bene a boccadirosa. e ho la certezza matematica che è diventata donna. ma la questione è appunto regolamentare . infatti la ritengo nella categoria errata. non sto facendo nulla perché so che si sposterà .Quotato da ilromantico73,effettivamente questa sembra la soluzione più evidente.Quotato da mishaemasha,
se sei donna per legge e ti iscrivi in una palestra non possono registrarti come uomo. 🙂
al di la del regolamento della palestra.
8 anni fa
😮 😭 😇Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
quindi anche se tu potessi nutrire dei dubbi che una neo donna sia esattamente come una donna.... hai invece una certezza. una neo donna non è più trans e quindi è del tutto abusiva in tale categoria.
la parola trans operata non ha alcun senso.. ha senso una donna derivata dall'operazione.
ti pare che sta transitando per es boccadirosa? no . è diventata donna. e infatti deve stare fra le singole.
8 anni fa
in realtà io non corteggio nemmeno le donne quindi non rischio di incazzarmi mai. 😋Quotato da boccadirosa_trans,....anche io ero ironica...viste le faccette?....però ....prima dici di vedermi bene tra le singole e poi se scopri di corteggiare una neodonna credendola singola ...ti incazzi 😮Quotato da ilromantico73,però tesoro nemmeno io mi aspettavo questo intervento da te. la mia è un'evidente provocazione sulla frase di Charlize che era altrettanto provocatoria. Tra l'altro la domanda sulla categoria l'hai fatta anche te e io ti ho risposto di iscriverti dove ti senti più a tuo agio, ma che ti avrei visto bene tra le singole. Quindi direi che il mio pensiero su questo argomento è decisamente chiaro.Quotato da boccadirosa_trans,... 😮 ma che basse allusioni ....da un romantico non me l'aspettavo 😒 😭Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
sì dovevo immaginare che scherzassi e che spesso qua sul forum tutti si innervosiscono subito.
8 anni fa
Cara, rileggiti i diktat della prima pagina della nostra pop star e dimmi se è umanamente possibile non scantonare leggendo le saccenti regole imposte ! Ci stanno pure i numeri come i comandamenti 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Questo è un o.t. Cercato da charlize !
8 anni fa
Quotato da charlize,in realtà è un ot di tutti. si è arrivati a parlare degli scopi del forum e delle sue caratteristiche e qualcuno..... non io...ha parlato di bugie o verità...ed era logico che si arrivasse alla veridicità dei profili anche. se si va ventilando che si possa mentire sulle occupazioni tra parrucchiere ed estetiste...io ho detto ma meglio dire il lavoro sbagliato che essere almeno le persone che si dichiara di essere. 💋Quotato da mishaemasha,Cara, rileggiti i diktat della prima pagina della nostra pop star e dimmi se è umanamente possibile non scantonare leggendo le saccenti regole imposte ! Ci stanno pure i numeri come i comandamenti 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
8 anni fa
Charlize la prima pagina e li! Rileggitela e non usare l impersonaleQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,in realtà è un ot di tutti. si è arrivati a parlare degli scopi del forum e delle sue caratteristiche e qualcuno..... non io...ha parlato di bugie o verità...ed era logico che si arrivasse alla veridicità dei profili anche. se si va ventilando che si possa mentire sulle occupazioni tra parrucchiere ed estetiste...io ho detto ma meglio dire il lavoro sbagliato che essere almeno le persone che si dichiara di essere. 💋Quotato da mishaemasha,Cara, rileggiti i diktat della prima pagina della nostra pop star e dimmi se è umanamente possibile non scantonare leggendo le saccenti regole imposte ! Ci stanno pure i numeri come i comandamenti 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Uno ha detto : vogliamo fare sezioni regionali
E tu sei partita in tromba con la lezione saccente sugli usi del forum ...perciò la gente non ti sopporta ,non perché ci sono loggia massoniche contro di te!
Il problema è che questo fenomeno ingombra il forum ! non che tu abbia ragione o torto , capisci e cerca di comportarti da adulto !
8 anni fa
peccato che tu non abbia nessuna autorità per dirlo e che nemmeno il regolamento lo dica. Quindi stai solo facendo bla... bla... bla.Quotato da charlize,e non ho mai detto che la tua amica che difendi non sia donna. ma deve stare tra le donne. in modo tale che la sua situazione sia dimostrabile come siete soggette tutte le donne nei siti. 🙂
"Tra poco in Lombardia saremo regione automa"
Ma se non avete nemmeno il mare. ciao ciao.
8 anni fa
RedazioneA69
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
https://www.annunci69.it/forum/Il-desiderio-di-cambiare_16308.html
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
https://www.annunci69.it/forum/Il-desiderio-di-cambiare_16308.html
8 anni fa
Hmmm , non sarebbe male unire l utile al dilettevole ,cioè il cous cous col pesce e ...tua moglie 🙂 🐷Quotato da impavidi,Ho il doppio passaporto, 😋 in terra Sicula ho la casa in riva al mare. 😇 ( abusiva ) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ilromantico73,peccato che tu non abbia nessuna autorità per dirlo e che nemmeno il regolamento lo dica. Quindi stai solo facendo bla... bla... bla.Quotato da charlize,e non ho mai detto che la tua amica che difendi non sia donna. ma deve stare tra le donne. in modo tale che la sua situazione sia dimostrabile come siete soggette tutte le donne nei siti. 🙂
"Tra poco in Lombardia saremo regione automa"
Ma se non avete nemmeno il mare. ciao ciao.
Che zona ?