Sezioni del Forum regionale

109 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
Quindi se ho ben capito ( correggetemi se sbaglio), la legge italiana non prevede trans/trave e alcune regioni hanno accolto la sentenza della cassazione dove un trans/trav può essere riconosciuto donna, quindi il sito per adeguarsi alle leggi in vig [...]
Sei troppo raffinato. Scendi almeno di una decina di piani.
Travestito= tette posticce e pisello
Trans= tette di silicone e pisello
Trans operata= fica ricostruita e tette di silicone
Donna =fica e tette naturali
La legge non ci entra. Ci vorrebbero 4 categorie diverse ma è un problema di costi di gestione perciò ne esistono solo due.
C'è chi vuol decidere, a sio insindacabile giudizio chi deve stare dove e in virtù di cosa.
..,,vere trans e neodonne : psicologia personalità e mente femminile ....certificate da 3 psicologi .,,e supportate da anni di analisi e cure ormonali che modificano il corpo e fanno crescere le tette poi perfezionate da inserimento di protesi di silicone ....in neodonne fica ricreata chirurgicamente utilizzando i propri tessuti e perfettamente sensibile ....femminilità sviluppata e reale ....
Che geneticamente resterà maschio fino alla fine della sua vita. Quindi giusto anche dire "donna anagrafica" non "neodonna".

Io sono un puffo ma molto alto per essere un puffo e molto più grasso di un puffo normale... Ah cosa più importante qui sono extradotato (per essere un puffo eh)...
Non ci sto capendo nulla! In che sezione dovrei mettermi del sito? 😭 😒
Scherzi a parte se ci mettiamo a considerare ognuno il proprio ego avremmo 500epassa mila categorie.
Abbiate pazienza facciamo finta che ognuno è libero di iscriversi nella categoria che ritiene più consona alla propria personalità, alle proprie aspirazioni e alle proprie finalità. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee (nel forum) senza cercare di prevaricare altri. Così la penso io e tutta puffolandia eh 😄 😎 ( ma si chiamava puffolandia il posto dove vivono i Puffi? Forse non sono un puffo ma vabbé mi ci trovo bene e ci resto 😎 )
Ah non sono uno di quei Puffi con lampeggiante eh 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/

Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambia [...]
ehm ma la vera questione è un'altra o mia redazione. è previsto dal sito un obbligo per le neo donne di iscriversi tra le singole (luogo di arrivo) o possono restare tra le trans (luogo di partenza)?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da RedazioneA69,
Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/

Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambia [...]
ehm ma la vera questione è un'altra o mia redazione. è previsto dal sito un obbligo per le neo donne di iscriversi tra le singole (luogo di arrivo) o possono restare tra le trans (luogo di partenza)?
A me pare chiaro per una questione di buonsenso che le regole in corso n sito come questo servono per il fake principe di tutti i fakes, cioè i singoli che si spacciano per singole o coppie , tutto il resto è fuffa compreso le applicazioni delle leggi a corrente alternata ,questa fuffa qualcuno la chiama dialettica! 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da erdgas,
Stavo pensando potrebbe essere carino aprire una sezione del forum divisa regione per regione.

Potrebbe essere di aiuto per permettere a chi condivide la stessa zona di conoscersi al di là del semplice e crudo messaggio (che difficilmente fornisc [...]
Ritornando in tema impossibile perché dentro al forum scrivono pochissime persone rispetto agli iscritti ! E gli iscritti al sito non sono obbligati a farlo .
si chatterebbe in 15 per regione tu dici eh.... 🙂
Quanti siamo nel forum in totale? Pochini e sempre meno !

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Scassida,

""erdgas , guarda che Scassida non è buona ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Scassida non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue di azioni in base a come si pongono gli altri.

Cioè, io ho proposto l'apertura di una sezione del forum in cui poter contattarsi a livello regionale, tu hai capito che volevo trasformare il forum in un ghetto chiuso ai "fuori regione" consigliando di non aprire solo il culo ma anche la mente e poi vieni anche a farmi la morale su chi "rompe il cazzo" o chi "si pone male"?

Per me puoi evitare qualsiasi "botta e risposta", non mi servono ai fini di questa discussione, visto che non l'hai capita.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da impavidi,
Il tizio che ha aperto il 3D è esploso... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
no no, ero solo al mare a occuparmi di questioni meno spinose e più importanti! ;)

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Scassida,


Ti ripeto, per me è una cultura ristretta, senza offesa, un volersi rinchiudere con quelli della propria regione, penso che un forum serva proprio a confrontarsi con tutti, poi semmai puoi anche non essere d'accordo con me, ma questo è il mio pensiero.

Poi, accetta un'opinione di tutti, altrimenti parla solo con i toscani, che vuoi che ti dica

No, lo scopo era solamente di creare una minirete fra gli utenti che abitano vicino, dato che la maggior parte degli annunci parla solo di "si accettano solo persone provenienti da zone limitrofe, no agli stopassandodilì, no perditempo, è gradito l'abito scuro", quindi una regionalizzazione in tal senso c'è già o almeno c'è già una richiesta!

Nessuna intenzione, quindi, di diminuire l'accesso o la frequentazione delle altre sezioni del forum, quella che proponeva io era solo una "room" in più, non è certo obbligaotorio entrarvi, ma chi entra è facilitato a interagire con persone alle quali può più facilmente proporre un incontro vis a vis, perfino una sorta di raduno, un aperitivo collettivo, un pranzo, stocazzo, insomma fare gruppo (e non intendo un'ammucchiata), perchè con i soli messaggi privati si conosce molto poco, i singoli non conoscono quasi nessuno per mesi ed è chiaro che siano sempre e solo i soliti a scopare, indovina perchè: perchè sono entrati in un giro di amicizie/gruppo dove ci si raccomanda a vicenda (un loveback al quadrato), chi è nuovo fa fatica, ha solo 2 msg al giorno e, oggi come oggi con l'intasamento che c'è, anche con un buon annuncio e dei messaggi da genio della dialettica non sei preso sul serio (prima che pensiate che sia autobiografico, so benissimo che ho un annuncio fin troppo sopra le righe, ma mi interessano donne sopra le righe, ironiche, autoironiche e alle quali piaccia ridere, quindi se non "pesco" non me ne frega un cazzo, mi basta uscire e risolvo o al limite mi faccio una sega).

Ci mancherebbe che non accetti un'opinione, ma l'avevi posta molto male e mi ero un po' risentito, nessun problema!
Poi comunque per me l'argomento è chiuso, direi che l'ìamministrazione del forum è stata molto chiara sull'argomento

++++++++++++++++++++

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Credo che, in via almeno teorica, tu possa aprire un topic per radunare gli utenti toscani che partecipano al forum. Non sarà esclusivo per gli altri e non è detto che raccolga interesse ma puoi sempre provarci. Al limite la @redazione te lo lucchett [...]
Grazie del consiglio, ma avendo già avuto un riscontro negativo dalla redazione direi che è preferibile lasciar perdere il tutto ;)

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quesito risolto
dopo solo 13 pagine in cui abbiamo discusso anche del sesso degli angeli.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quesito risolto
dopo solo 13 pagine in cui abbiamo discusso anche del sesso degli angeli.
no, anche di quello dei trans e trav! 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sezioni del Forum regionale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni