Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi scopare la gola

27 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da StanliOlio,
Incuriosito da questa discussione ieri ho voluto provare... sono passato all'uscita del lavoro a trovare il mio trombamico è gli ho chiesto di potergli fare, senza preamboli, un pompino. Aperta la patta dei pantaloni l'ho preso in b [...]
complimenti, bravo, il trombamico sarà stato sicuramente soddisfatto da un così bel lavoretto e tu appagato da tanto piacere donato e ricevuto/bevuto, baci

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Quotato da falco1259,
mmmmm....che meraviglia....mi piacerebbe farmelo fare da te....dev'essere sublime cacciartelo in gola!!!!
io te lo farei volentieri!😉

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da cap72,
Quotato da Passivoale90,
Certamente il modo più bello è quello di stendersi sul letto con la testa fuori dal materasso, è un bel cazzone che mi sfonda la
Gola con le palle che mi sbattono sul naso! Anche in ginocchio con un bel cazzondavanti e L uomo che mi tiene la testa c [...]
esatto!!! anche a me piace con la testa fuori dal materasso con le palle sul naso
ottima posizione, così la bocca e la gola sono quasi in linea e si può prendere il cazzo, sentirlo che arriva alla gola e la allarga, farlo uscire, riprendere fiato, e avanti due o tre affondi, mentre il maschio tocca la gola per sentire che si allarga 😋 😮 🐷
Sono d'accordissimo. bellissima posizione da sottomesso al maschio!

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radice. E' stato bellissimo. mi ha scopato a lungo con affondi che mi toglievano il respiro, saliva a profusione e lacrime. Ma quando arrivava in fondo mi aggrappavo al suo bacino e facevo pressione affinché non uscisse più dalla mia gola. Non ci capivo più nulla tanto era bello. Voglio ripetere ancora questa esperienza perché credo che solo chi ama il cazzo davvero sa far godere il proprio partner con il cazzo in gola. Questo lo ho capito anche sentendo i lamenti di piacere di chi mi scopa la gola. Nelle pause della scopata l'ultimo partner, uscito dalla mia bocca, mi ha messo (me con il capo declive sulla ponda del letto) il buco del culo in faccia. E' stato altrettanto magnifico potergli leccare il buco del culo in profondità,

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]
È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Io amo il cazzo più di ogni altra cosa. Lo adoro. Mi piace adorarlo, gustarlo, leccarlo sapientemente e a lungo per poi godere del premio finale. Il lamento di piacere del partner, i singulti della mazza in bocca, la copiosa sborrata calda (e magari anche una bella pisciata direttamente in faccia)

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😋 😋 😋

Quotato da Cafardeux,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Io amo il cazzo più di ogni altra cosa. Lo adoro. Mi piace adorarlo, gustarlo, leccarlo sapientemente e a lungo per poi godere del premio finale. Il lamento di piacere del partner, i singulti della mazza in bocca, la copiosa sborrata calda (e magari anche una bella pisciata direttamente in faccia)

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dolcepassivo,
Agli uomini piace molto scopare la gola, tenere la testa ferma e dettare il ritmo! A me me lo fanno fare sempre 🙂 e io mi adeguo! 😇
Si agli uomini piace ma non tutti lo fanno purtroppo