Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dark Room

67 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
La dark room e i glory hole sono gli ambienti che preferisco nelle saune, frequentate a Milano e Roma

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da plusin,
La dark room e i glory hole sono gli ambienti che preferisco nelle saune, frequentate a Milano e Roma
# concordo, anche a me piace frequentare saune, soprattutto la dark room, e glorihole

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da riccardo71,
Le dark le trovi nelle saune a tema prossima settimana voglio provare quella a sesto san giovanni in via Brera mi pare si chiami T-Blu

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Ma dark room a parte nelle saune come si svolge la cosa?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ciao scusate se chiedo .. io abito zona lecco mi sapete dire dove c è una Dark room qua vicino ? Ho letto i vostri racconti e in tutta sincerità mi sono bagnato dall eccitazione .. mi piacerebbe provare .. immaginare di succhiare più cazzi senza nemmeno vedere ki sono mi manda in estasi.. mmmmmm .. devo essere fantastico ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Se qualcuno in zona bassa valtellina ha voglia di schizzarmi in faccia o sul culetto mi contatti .. solo se sei bsx att meglio se depilato over 40/50 ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Questa sett riesco solo al mattino .. facciamo la prox ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cam,
cerco m attivo per essere...accompagnato in sauna a milano e .....offerto in dark room per il suo piacere.
😋 quando vuoi 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cam,
Quotato da milano_58,
Quotato da cam,
cerco m attivo per essere...accompagnato in sauna a milano e .....offerto in dark room per il suo piacere.
😋 quando vuoi 😋
quale sauna preferisci?
personalmente la centrale, quella vicino alla stazione

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da cherryon310,
Che meraviglia...mi eccota l idea di giocate ed essere guardata e desiderata da altri ...forse la cosa dei denti marci e della non pulizia mi schifa un po....direi preservativi tutta la vita...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da seinove_69,
Quando sei in dark e ti senti sfiorare e poi lo prendi in bocca nel buio più assoluto ti senti veramente troia!
non ci sono mai stato ma la cosa mi eccita troia x tutti mm. che voglia

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Domenica vado in sauna a Milano, ovviamente la dark room e i gloryholl sono i miei preferiti

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Idea eccitantissima ma avrei paura del solito coglione di turno che si toglie il preservativo di nascosto oppure malato!

7 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Matera
Qui dal 26.04.2017 -
fare sesso al buio è la cosa che mi eccita di più, farlo in una stanza piena di sconosciuti credo sia fantastico, anche un pompino in un glory holl è una cosa che non ho mai fatto. Spero di fare queste esperienze al più presto 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non ho mai provato l'esperienza di una dark room, ma nei club privé per swinger e scambisti non ho mai visto nessuno entrare, credo sia una situazione quasi esclusivamente del mondo gay, seconda me il bello di una dark room invece dovrebbe essere proprio quello di avere la possibilità di "toccare e giocare" senza vedere sia con uomini che con donne.....insomma la vera libertà di genere e geometrie possibili 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Credo ce ne siano a Bologna, è una esperienza che voglio provare pure io. Il Decadence le organizza all’interno delle loro feste..

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
L'altra settimana nel glory hole ho ricevuto un pompino sontuoso, l'ho ringraziato con abbondante sborrata, ma non so chi sia stato. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
cerco un esperienza in dark room a roma sarò li il 27 dicembre ma cerco qualcuno che mi accompagni non vorrei andare da solo

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Milano, vicino la stazione Centrale , è il Metro

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io frequento spesso saune ho prive gay. Le dark room, e i glory hole sono le zone che più mi intrigan0