6 anni fa
si certoQuotato da Culorot,hai partecipato anche alla dark room?Quotato da Daddysaunagay,Ci sono stato molte volte alle terme di Roma
6 anni fa
entrambeQuotato da Culorot,da attivo o passivo?Quotato da Daddysaunagay,si certoQuotato da Culorot,hai partecipato anche alla dark room?Quotato da Daddysaunagay,Ci sono stato molte volte alle terme di Roma
6 anni fa
A Torino potrei stabilire all'incirca una percentuale di 70-80 % 10 % versatili, e pochi attivi.
6 anni fa
Io sono stato in alcune saune a Milano dove c'era la dark room e posso assicurarti che al buio c'è un'eccitazione molto forte.Quotato da Passivodiolgiate1,Che gusto c'e a farsi scopare al buio è più bello farsi montare con la luce così tutti vedono mentre ti cavalcano
Alcune dark room non sono proprio buie e quindi si vede nella penombra.
In ogni caso dopo un po' che sei dentro ti adatti al buio
.
6 anni fa
Be anche io non lo faccio sempre al buio. Solo nelle dark room. Quando sono invitato o invito si fa tutto con la luce del sole, non chiudo le tapparelleQuotato da Passivodiolgiate1,si ok ma io preferisco farfarmi guardare mentre vengo inculato mi eccita di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Enigma54,Io sono stato in alcune saune a Milano dove c'era la dark room e posso assicurarti che al buio c'è un'eccitazione molto forte.Quotato da Passivodiolgiate1,Che gusto c'e a farsi scopare al buio è più bello farsi montare con la luce così tutti vedono mentre ti cavalcano
Alcune dark room non sono proprio buie e quindi si vede nella penombra.
In ogni caso dopo un po' che sei dentro ti adatti al buio
.
6 anni fa
La darkroom è una esperienza che non ho mai provato, ma sinceramente non ho idea se ce ne siano in friuli e sinceramente ho i miei dubbi..... 😒
6 anni fa
per quel che so, è anche la migliore sauña gay in ItaliaQuotato da Angelo66,Verona, Milano, quella di Desenzano è quella più vicino che ho.Quotato da Schiavetto_83,Ciao, esite che tunsappia, solo a Desenzano???Quotato da Angelo66,Quasi quasi visto che è un po' che non frequento e non vedo qualche proposta interessante ci andrei domenica pomeriggio che la dark room so che è abbastanza affollata come piace a me, io parlo della sauna di Desenzano del Garda. [...]
1 anno fa
Quotato da BelloSerio,a Torino in via Messina si trova la 011,ci sono stato mi é piaciuta! Sono anche stato in una a Nizza molto ben frequentata ma il nome non me lo ricordoQuotato da Azzard92,
Dove si trova la dark room a Torino?..