3 anni fa
"È una cosa che si beve!"
"LA BORRA!"
(cit.)
"LA BORRA!"
(cit.)
3 anni fa
braviii, bellissima idea mentre si è nudi in casa sborrare nei cibi e mangiarli o berli, braviii 😋Quotato da Antares10,Salve a tutti che c'è di male? Nulla anzi a me piace quando sono col mio amico faccio colazione spalmabdo la sua sborra sulla fetta oppure lungo il giorno bevo il caffè macchiato con la sua sborra. Anche per pranzo o cena lui mi condisce i p [...]
3 anni fa
Io mi facevo una sega e sborravo nel bicchiere con amaro...e per chiudere la serata quello era l',ultimo drink...
3 anni fa
Provato con le fragole condite da due amici... Ottime
3 anni fa
Provata nel caffè sublimeQuotato da Grifone2,Se a molti piace mangiare cibo che a qualcuno può suscitare addirittura il vomito non è di certo un problema dei molti. De gustibus non disputanda sunt. I gusti sono gusti.
Ho visto cucinare omelette di sperma con le uova. Io lo proverei nel caffè [...]
3 anni fa
Provata nello yogurt...perfetta! 😋
3 anni fa
In varie occasioni ho sborrato su snack, crackers, merendine… Mangiandole senza problemi, anzi, con tanto gusto! Non disdegno nemmeno sborrare in un bicchiere e berlo così, o berlo mentre “sgorga” dalla figa in cui sono appena venuto o da un cazzo che sto spompinando. Mi manca purtroppo mangiare qualcosa in cui qualcuno ci ha sborrato dentro, meglio ancora se sono “costretto” a farlo!
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Se sapessi che cannavaciolo sborra nei cibi andrei subito nel suo ristorante...magari poi mi delizia col suo nettare direttamente dalla fonte
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
se sapessi che cannavacioli sborra nei suoi piatti andrei subito al suo ristorante e poi magari riuscirei a deliziarmi con il suo nettare direttamente dalla fonteQuotato da Silvestroetitti,
3 anni fa
non ti credo...solitamente va giù che e' .eglio di un antisettico per la gola...un consiglio ..lasciala scendere per l'esofago senza inghiottirla...vedrai che toccasana...Quotato da Curiosopalermo,Io la mia lo bevuta e ho sentito l esofago che mi bruciava