8 anni fa
è probabile che legga ....Quotato da Tuscanyman,Come approcciare il vicino ? Consigli e suggerimenti ....secondo me legge e pubblica su A69...
8 anni fa
E oggi che fa il vicino? Si è esibito?Quotato da Tuscanyman,Domani mattina il porco ripeterà la solita esibizione......la moglie va via e lui darà sfogo alle sue voglie mostrandosi nudo e infoiato alla finestra.......
8 anni fa
uauuu mmmm 🐷 🐷 😋Quotato da Biro1971,Adesso nudo ed in intimo....mmm
8 anni fa
ciao ahahah allora è quasi fatta 🐷 🐷 🐷Quotato da Tuscanyman,Fa freddo in questi giorni sta in tuta......ma stamani ha accennato un sorriso..... 😄Quotato da larghevisioni,E oggi che fa il vicino? Si è esibito?Quotato da Tuscanyman,Domani mattina il porco ripeterà la solita esibizione......la moglie va via e lui darà sfogo alle sue voglie mostrandosi nudo e infoiato alla finestra.......
8 anni fa
ciao condivido perché pure io esco nudo sul terrazzo con tutte le precauzioni per non disturbare gli altri. Un bel fisico come il tuo almeno per me è un bel vedere. CiaoQuotato da biondobisex,io quando posso sto sempre nudo, esco anche fuori al balcone...con attenzione
8 anni fa
ciao accidenti forse non ci sarà... che peccato non esser li alla finestra di fronte....o lui si fa desiderare? 😋 🐷Quotato da Tuscanyman,Niente ....il mio vicino non si mostra più nudo ....ma continua a guardare le mie finestre 😞
7 anni fa
Quando sono sola in casa adoro stare nuda e fare di tutto...cucinare, lavare i piatti, pulizie...a volte indosso intimo sexy oppure solo il grembiule da cucina e continuo come se nulla fosse. In questo modo sento che viene fuori tutta la mia femminilità e vorrei ci fosse qualche amichetta con me.
7 anni fa
Esatto...ho dimenticato di specificare nei mesi estivi 💋 💋Quotato da Assetato78,Eh, ma con questo freddo la vedo dura girare nudi... a meno che non ci sia qualcuno con cui scaldarsi...
2 anni fa
Anch'io quando sono solo in casa mi levo tutto, mi piace tantissimo guardarmi e toccarmi, quando ospito qualcuno, lo accolgo già tutto nudo, mi piacerebbe avere la possibilità di ospitare amici tutto il giorno e stare tutti nudi, ogni volta che si vuole : spompinarsi segharci succhiarci sborrarti fare la doccia insieme e ricominciare
2 anni fa
in questo momento sono completamente nudo...con il pippolo che mi sballonzola da tutte le parti...adoro sentire le palle sbattere tra le cosce
2 anni fa
Noi come famiglia abituati a stare in intimo in estate. Poi anche nudi a dormire ecc
2 anni fa
Mio marito sempre con slip anche in estate mentre io spesso se devo fare la doccia o al mare in hotel giro nuda con tette e passera all'aria anche davanti ai bambini
2 anni fa
sempre nudo in casa in estate , molto comodo lavorare nudi , se poi qualche vicino/a vede non sono problemi miei..
2 anni fa
Si anche a me piace stare nudo in casa d?estate, ma purtroppo non ho nessun vicino interessante. anche mi piace stare nudo a letto, magari con qualche maschio arrapante
2 anni fa
.....👍👍🥂Quotato da Sweetbanny,Si anche a me piace stare nudo in casa d?estate, ma purtroppo non ho nessun vicino interessante. anche mi piace stare nudo a letto, magari con qualche maschio arrapante
2 anni fa
Anni fa ho avuto una compagna che amava la nudità. Apparteneva anche ad un'associazione nudisti e le piaceva stare nuda ogni qualvolta poteva farlo, e se doveva indossare vestiti, se possibile lasciava qualcosa di accessibile al "vedo e non vedo".
Magari una gonna senza intimo o una camicia sbottonata per far intravvedere il seno.
In ogni caso, quando si stava in casa, sempre nuda, temperatura permettendo e spingeva anche me a farlo.
Devo ammettere che era davvero eccitante...
soprattutto quando nei momenti di relax, anche solo davanti alla tv, si metteva a giocherellare con le mie parti intime.
Si finiva sempre nel solito modo... e capitava spesso, molto spesso quando eravamo insieme.
Però, sapete una cosa? Va bene un week end, va bene per un vacanza...
ma a lungo andare scoccia!
A lungo andare si perde la libido... si finisce col seguire un film nonostante un trastullamento dell'uccello, si finisce con il mancato eccitamento per un pompino di troppo. Probabilmente, al contrario di me, lei poteva avere qualche tendenza maniacale, ma vi assicuro che la quotidianità del nudo e l'ipersensibilizzazione sessuale, smorza la libido.
Vedere un corpo nudo di sfuggita, un nudo inaspettato o semplicemente inconsueto mi ha sempre acceso il desiderio sessuale, nonostante sia quello di un corpo che conosci... solo per il semplice fatto che normalmente lo vedi coperto e all'improvviso appare nudo.
Quando il nudo è invece ordinario e quotidiano, perde significato, ma soprattutto quando, da nudi, si esagera con la stimolazione sessuale, a lungo andare diventa insignificante anche quella.
Che dire, nudi è bello, ma meglio non diventi ordinario.
Magari una gonna senza intimo o una camicia sbottonata per far intravvedere il seno.
In ogni caso, quando si stava in casa, sempre nuda, temperatura permettendo e spingeva anche me a farlo.
Devo ammettere che era davvero eccitante...
soprattutto quando nei momenti di relax, anche solo davanti alla tv, si metteva a giocherellare con le mie parti intime.
Si finiva sempre nel solito modo... e capitava spesso, molto spesso quando eravamo insieme.
Però, sapete una cosa? Va bene un week end, va bene per un vacanza...
ma a lungo andare scoccia!
A lungo andare si perde la libido... si finisce col seguire un film nonostante un trastullamento dell'uccello, si finisce con il mancato eccitamento per un pompino di troppo. Probabilmente, al contrario di me, lei poteva avere qualche tendenza maniacale, ma vi assicuro che la quotidianità del nudo e l'ipersensibilizzazione sessuale, smorza la libido.
Vedere un corpo nudo di sfuggita, un nudo inaspettato o semplicemente inconsueto mi ha sempre acceso il desiderio sessuale, nonostante sia quello di un corpo che conosci... solo per il semplice fatto che normalmente lo vedi coperto e all'improvviso appare nudo.
Quando il nudo è invece ordinario e quotidiano, perde significato, ma soprattutto quando, da nudi, si esagera con la stimolazione sessuale, a lungo andare diventa insignificante anche quella.
Che dire, nudi è bello, ma meglio non diventi ordinario.
2 anni fa
Io l'estate sempre nudo in casa
2 anni fa
mi piace stare nudo a casa anche in presenza di amici che come me sono naturisti
2 anni fa
Idem per me .. lo smartworking è stata una benedizione sotto questo punto di vista 🙂Quotato da bsxtsm,sempre nudo in casa in estate , molto comodo lavorare nudi , se poi qualche vicino/a vede non sono problemi miei..
2 anni fa
Io anche in presenza di altri, ovviamente con cui ci conosciamo bene e a cui non crea imbarazzo, come la storica ex colf che in alcuni periodi vive da me.