Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nudi in casa senza pudore

116 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
In casa mia, vivo praticamente nudo. Purtroppo non ho amici nudisti, e quando ho ospiti mi devo rivestire.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Spiaggiati,
Buongiorno noi sempre nudi in giardino e in casa anche adesso con lei che taglia il prato nuda. Abbiamo vicini tutti anziani 😂😂😂😂
volete fare risparmiare soldi all'INPS? 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Curiosone54,
Quotato da BucioSfondato,
Io sempre....è così che il vicino una volta mi ha visto e mi ha inculato... un cazzone enorme!
che fortuna avere un vicino cosi solerte 😄 😄
🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.01.2015 -
Dormo sempre nudo tutto l' anno, nudo in casa quasi tutto l' anno...nudo in spiagge naturiste...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Spiaggiati,
Areggono ancora la botta perché non possono vedere 😉😉😉
😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MauRi6569,
Con la mia compagna stare nudi è la normalità, cuciniamo, mangiamo, facciamo le pulizie sempre completamente nudi, anche in bagno non abbiamo nessun problema a fare i nostri bisogni (piccoli e grandi) di fronte all'altro/a.
Ora però non pos [...]
...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
🐖 certo se sei solo 🤔 non ha nessuna Valenza 🙍‍♂️ ma se hai un compagno 🐖🍌💦👅crea atmosfera e stimola 🧠le tue 🙍‍♂️fantasie sessuali 🐖👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao 💋🍌👙💦mat195, tu puoi ospitare ?👀? mi piacerebbe 🐖condividere 🍌le tue fantasie sessuali e condividere per provare sensazioni forti del piacere carnale celebrale 👅🙍‍♂️👍

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Per me ormai è una regola, appena entro in casa subito piedi nudi e poi via tutto il resto. In inverno metto una felpa pesante, ma sotto sempre cazzo e culo liberi. Non vedo l'ora di arrivare a casa per spogliarmi. E' un esigenza stare nudi e scalzi in casa. Ma vivo solo :-(

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.07.2021 -
Ora sono in camera di hotel nudo e docciato.... Sdraiato sul letto.... Avete ragione è bellissimo.... Non lo faccio mai (non potendo) Come mi piacerebbe avere vicino qualcuno per giocare.... Uno in mente c'è l'avrei .... Ma tocca aspettare 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Ho delle telecamere in casa, avevo già intenzione di cambiarle con altre più tecnologiche, ma prima di farlo, ho dato il consenso a guardare ad un mio fidato scopa amico. Sapevo che mi guardava, io sempre nudo in casa, mi masticavo anche, ovviamente lo avvisavo. Il gioco molto eccitante è durato per una settimana

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
estate, quasi sempre e un pareo se devo uscire sul terrazzino..... piacevole.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Nella bella stagione nudo senza pudore al fiume!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anch'io amo stare nudo in casa soprattutto d'estate, dormo anche nudo, frequento una spiaggia sul fiume, dove molti sono nudi, cerco qualche amico che organizza serate, con amici, tutti nudi, mi piacerebbe essere coinvolto, SE CI SEI BATTI UN COLPO.... 😋 😋 😋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quando posso , giro nudo per casa di anche sul terrazzo a prendere il sole. Quando vado dal mio amico, indosso solamente un paio di calzoni e sopra un giubbino, nient'altro, sotto sono nudo, mi piace girare così prima di arrivare da lui. Una volta arrivato a casa sua, mi spoglio completamente, anche d'inverno, quando mi passa vicino mi sculaccia le chiappe 🙂 😄 è un piacere mentale, io nudo e lui vestito 😄 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quando posso , giro nudo per casa di anche sul terrazzo a prendere il sole. Quando vado dal mio amico, indosso solamente un paio di calzoni e sopra un giubbino, nient'altro, sotto sono nudo, mi piace girare così prima di arrivare da lui. Una [...]
bello anche io sempre nudo più che posso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da normalmente,
estate, quasi sempre e un pareo se devo uscire sul terrazzino..... piacevole.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Sempre nudo quando si può, ora vivo con mia figlia e non è il caso, ma la sensazione di libertà che da la nudità, è impagabile. Pure in spiaggia, non sembra, ma quei pochi centimetri di stoffa del costume fanno una bella differenza, non riesco più a portarlo, anche se non sono un adone e non ho un fisico da copertina.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Già bellissimo..... Io in estate quando ho voglia di completa nudità vado al fiume in determinate zone.... Volendo fai anche particolari incontri.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Io sono un amante della nudità e ho sempre adottato qst filosofia di vita ovunque mi fosse concesso