1 anno fa
Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.
1 anno fa
Frachecco, se tu organizzarsi una giornata con maschi nudi, potrei venire a trovarti col mio amico, nudisti ci piacciono le coccole, baci ecc, se vuoi ti trattiamo da troia, e ci divertiamo, noi ci beviamo il nostro sperma, ma di altri no, passiamo un giorno nudi magari questa estate,Quotato da Frachecco,Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.
1 anno fa
è bello stare nudi in casa se ci sono anche altri uomini nudi pure loro è ancora meglio
1 anno fa
Quotato da mat195,una cena tra nudisti ?

1 anno fa
buongiorno a tutti. Io sono spesso nudo, e quando esco metto al massimo pantaloni e maglione senza nulla sotto, ed in casa soprattutto quando sono solo. Adesso lo sono e giro tranquillamente nudo. Mi da un senso di libertà e sensazione di benessere sentendosi senza pudore.
Buona vita a tutti
Buona vita a tutti
1 anno fa
A Torino nessuno organizza? Io purtroppo non posso ospitare
1 anno fa
Ciao a tutti se volete posso organizzare da me una seduta nudista
1 anno fa
Io vivrei nudo.....il programma nudi è crudi sarebbe il mio stile di vita top.....anche io sempre senza mutande....le metto solo al lavoro.....
1 anno fa
bravo,sei proprio un porcello 😜👍Quotato da Andy7016,Io vivrei nudo.....il programma nudi è crudi sarebbe il mio stile di vita top.....anche io sempre senza mutande....le metto solo al lavoro.....
1 anno fa
😁😁😁😁😁😋😋😋😋💦💦💦💦Quotato da Ant54,bravo,sei proprio un porcello 😜👍Quotato da Andy7016,Io vivrei nudo.....il programma nudi è crudi sarebbe il mio stile di vita top.....anche io sempre senza mutande....le metto solo al lavoro.....
1 anno fa
Quando sono solo in casa sto completamente nudo....poi in estate la sera tardi mi metto sulla terrazza nudo a fumare una bella sigaretta e a volte quando posso vado in un torrente a qualche km da me e faccio un po' di nudismo
1 anno fa
Sono solo per cui d'estate sempre nudo. A primavera anche con perizoma e calze
1 anno fa
Hai perfettamente ragione!!!Quotato da Bounce70,Anni fa ho avuto una compagna che amava la nudità. Apparteneva anche ad un'associazione nudisti e le piaceva stare nuda ogni qualvolta poteva farlo, e se doveva indossare vestiti, se possibile lasciava qualcosa di accessibile al "vedo e [...]
1 anno fa
Anch'io giro nudo per casa quando non c'è nessuno, mi piace tantissimo e fantastico sempre che arrivi qualcuno per giocare, e finisco inevitabilmente per segarmi 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Abitando a Milano non sono lontano ... ma solo durante la settimana (mattina o pomeriggio!Quotato da Frachecco,Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.
1 anno fa
Bello... Piace anche a me stare nudo.. Quando sn so in casa d'estate sto spesso nudo... Mi piacerebbe farlo in compagnia, ogni tanto vado in una spiaggetta dove si fanno anche incontri porcelli ahhahahaah
1 anno fa
Poi già che si sta nudi in compagnia in casa o in un giardino... Una bella. Sega in compagnia.... Che ci sta sempre😝
1 anno fa
solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
1 anno fa
I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???Quotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
1 anno fa
Anch'io giro nudo per casa,è liberatorio,quando so che arriva il mio amante sposato prediletto lo aspetto sempre nudo,lui si eccita subito ed io adoro vederlo arrapato mentre si denuda