2 anni fa
Quando sono solo in casa sto completamente nudo....poi in estate la sera tardi mi metto sulla terrazza nudo a fumare una bella sigaretta e a volte quando posso vado in un torrente a qualche km da me e faccio un po' di nudismo
2 anni fa
Sono solo per cui d'estate sempre nudo. A primavera anche con perizoma e calze
2 anni fa
Hai perfettamente ragione!!!Quotato da Bounce70,Anni fa ho avuto una compagna che amava la nudità. Apparteneva anche ad un'associazione nudisti e le piaceva stare nuda ogni qualvolta poteva farlo, e se doveva indossare vestiti, se possibile lasciava qualcosa di accessibile al "vedo e [...]
2 anni fa
Anch'io giro nudo per casa quando non c'è nessuno, mi piace tantissimo e fantastico sempre che arrivi qualcuno per giocare, e finisco inevitabilmente per segarmi 🐷 🐷 💦 💦
2 anni fa
Abitando a Milano non sono lontano ... ma solo durante la settimana (mattina o pomeriggio!Quotato da Frachecco,Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.
2 anni fa
Bello... Piace anche a me stare nudo.. Quando sn so in casa d'estate sto spesso nudo... Mi piacerebbe farlo in compagnia, ogni tanto vado in una spiaggetta dove si fanno anche incontri porcelli ahhahahaah
2 anni fa
Poi già che si sta nudi in compagnia in casa o in un giardino... Una bella. Sega in compagnia.... Che ci sta sempre😝
2 anni fa
solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
2 anni fa
I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???Quotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
2 anni fa
Anch'io giro nudo per casa,è liberatorio,quando so che arriva il mio amante sposato prediletto lo aspetto sempre nudo,lui si eccita subito ed io adoro vederlo arrapato mentre si denuda
2 anni fa
si....sbirciano. e mi eccita di piu'Quotato da andreacrispi,I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???Quotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
2 anni fa
Bello ed eccitante farsi guardare. Mentre ci si sega
2 anni fa
È bellissimo stare nudi in casa con altri uomini e giocare con i cazzi senza pudore ne limiti.
2 anni fa
quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
2 anni fa
....fortunato il plug inserito...sarebbe bello esserci al suo posto mentre cammini e fai le faccendeQuotato da Riservato202020,sarebbe bello vederti oraQuotato da privnick,quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc [...]
2 anni fa
Io sono nudo e sono sempre stato nudo in casa, anche quando stavo con le mie ex. Al mare sto nudo. Se potessi, andrei nudo anche per strada
2 anni fa
Sarebbe bella complicità e stare nudi. Magari birretta. E si crea feeling e giochi di ruolo 😇