nudi in casa senza pudore

127 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Frachecco,
Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.
Frachecco, se tu organizzarsi una giornata con maschi nudi, potrei venire a trovarti col mio amico, nudisti ci piacciono le coccole, baci ecc, se vuoi ti trattiamo da troia, e ci divertiamo, noi ci beviamo il nostro sperma, ma di altri no, passiamo un giorno nudi magari questa estate,

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
è bello stare nudi in casa se ci sono anche altri uomini nudi pure loro è ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da mat195,
una cena tra nudisti ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
buongiorno a tutti. Io sono spesso nudo, e quando esco metto al massimo pantaloni e maglione senza nulla sotto, ed in casa soprattutto quando sono solo. Adesso lo sono e giro tranquillamente nudo. Mi da un senso di libertà e sensazione di benessere sentendosi senza pudore.
Buona vita a tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
A Torino nessuno organizza? Io purtroppo non posso ospitare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Ciao a tutti se volete posso organizzare da me una seduta nudista

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Io vivrei nudo.....il programma nudi è crudi sarebbe il mio stile di vita top.....anche io sempre senza mutande....le metto solo al lavoro.....

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Andy7016,
Io vivrei nudo.....il programma nudi è crudi sarebbe il mio stile di vita top.....anche io sempre senza mutande....le metto solo al lavoro.....
bravo,sei proprio un porcello 😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Andy7016,
bravo,sei proprio un porcello 😜👍
😁😁😁😁😁😋😋😋😋💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Quando sono solo in casa sto completamente nudo....poi in estate la sera tardi mi metto sulla terrazza nudo a fumare una bella sigaretta e a volte quando posso vado in un torrente a qualche km da me e faccio un po' di nudismo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Sono solo per cui d'estate sempre nudo. A primavera anche con perizoma e calze

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bounce70,
Anni fa ho avuto una compagna che amava la nudità. Apparteneva anche ad un'associazione nudisti e le piaceva stare nuda ogni qualvolta poteva farlo, e se doveva indossare vestiti, se possibile lasciava qualcosa di accessibile al "vedo e [...]
Hai perfettamente ragione!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 19.12.2023 -
Anch'io giro nudo per casa quando non c'è nessuno, mi piace tantissimo e fantastico sempre che arrivi qualcuno per giocare, e finisco inevitabilmente per segarmi 🐷 🐷 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Frachecco,
Abitando a Milano non sono lontano ... ma solo durante la settimana (mattina o pomeriggio!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Bello... Piace anche a me stare nudo.. Quando sn so in casa d'estate sto spesso nudo... Mi piacerebbe farlo in compagnia, ogni tanto vado in una spiaggetta dove si fanno anche incontri porcelli ahhahahaah

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Poi già che si sta nudi in compagnia in casa o in un giardino... Una bella. Sega in compagnia.... Che ci sta sempre😝

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da MAXX255,
solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 17.02.2012 -
Anch'io giro nudo per casa,è liberatorio,quando so che arriva il mio amante sposato prediletto lo aspetto sempre nudo,lui si eccita subito ed io adoro vederlo arrapato mentre si denuda