8 anni fa
Frenate i bollenti spiriti, ci sono problemi tecnici organizzativi che, non essendo A69 orientato per il momento a organizzare non si può organizzare un maxi evento!
Quello che si può fare e quattro cene di amici in 4 città diverse che poi ,se tutto va bene organizzano il passo successivo ...roba da rare due o tre step....e chissà magari tenendo informato il sito....mai dire mai !
Il problema principe non sono certamente i singoli come dice ramses....casomai sono i 50 che non vengono su 100 ....è così ,film stravisto!
Quello che si può fare e quattro cene di amici in 4 città diverse che poi ,se tutto va bene organizzano il passo successivo ...roba da rare due o tre step....e chissà magari tenendo informato il sito....mai dire mai !
Il problema principe non sono certamente i singoli come dice ramses....casomai sono i 50 che non vengono su 100 ....è così ,film stravisto!
8 anni fa
sai, un conto è la teoria qui su internet, altro le persone fisiche che si trovano faccia a faccia. Sono situazioni diverse, e che vanno comunque ben gestite. Magari di persona anche voi potete risultare simpatici 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ahahhahahaa ma dici sul serio? Capisco COPPIE ma singoli? Immagini centinaia di singoli affamati che sbavano e fanno di tutto per riuscire a scopare con qualcuno? Sarebbe la cosa più disgustosa del mondo...
Peggio che il primo giorno dei saldi! [...]
8 anni fa
Ottimo bixo e boccadirosa, atteggiamento positivo 
Chiaramente chi volesse venire col fidanzato prima lo deve dire a zio misha! 🙂
Chiaramente chi volesse venire col fidanzato prima lo deve dire a zio misha! 🙂
8 anni fa
...appena un minuto? 😮Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Sono con teQuotato da Ade-69,In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 5 [...]
Pensi davvero che valga la pena conoscerci dal vivo tutti insieme dopo tutte le cavolate che scriviamo (almeno qui nel forum)? Se sì, hai tutta la mia solidarietà per l'iniziativa che proponi 😎
Ti assicuro che dal vivo il 99% delle asprezze si sciolgono in un minuto se è un incontro di più persone..... certo poi c è il malato inculabile ma è l eccezione che conferma la regola!
Speravo di ottenere almeno un vantaggio dei canonici 5 minuti per la categoria...

vabé ce li faremo bastare 😄
8 anni fa
Ma vedi, non sei stupido! E quindi recuperabile...Quotato da alessiocince,...appena un minuto? 😮Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Sono con teQuotato da Ade-69,In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 5 [...]
Pensi davvero che valga la pena conoscerci dal vivo tutti insieme dopo tutte le cavolate che scriviamo (almeno qui nel forum)? Se sì, hai tutta la mia solidarietà per l'iniziativa che proponi 😎
Ti assicuro che dal vivo il 99% delle asprezze si sciolgono in un minuto se è un incontro di più persone..... certo poi c è il malato inculabile ma è l eccezione che conferma la regola!
Speravo di ottenere almeno un vantaggio dei canonici 5 minuti per la categoria...
Ti faccio un esempio , se qui ti dico : ma le banane della colazione per chi sono ? Magari hai il diritto di rispondermi male!
Se invece ,dopo una cena tra 50 persone , discoteca e qualche porta di stanze che si apre e si chiude la mattina dopo ti sfottono perché ti avvicini alle banane ti metti a ridere!
E questa la differenza tra web e dal vivo! Fidati ne abbiamo fatte molte di cose così! 🙂
8 anni fa
Ma le banane sono per chi ha avuto il gusto di assaggiarle e magari è rimasto compiaciuto dal gusto...gusti, come pesche kiwi cornetti... 😄Quotato da mishaemasha,Ma vedi, non sei stupido! E quindi recuperabile...Quotato da alessiocince,...appena un minuto? 😮Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Sono con teQuotato da Ade-69,In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 5 [...]
Ti faccio un esempio , se qui ti dico : ma le banane della colazione per chi sono ? Magari hai il diritto di rispondermi male!
Se invece ,dopo una cena tra 50 persone , discoteca e qualche porta di stanze che si apre e si chiude la mattina dopo ti sfottono perché ti avvicini alle banane ti metti a ridere!
E questa la differenza tra web e dal vivo! Fidati ne abbiamo fatte molte di cose così! 🙂
Ma scherzi a parte, io non ne ho mai fatte di cose simili e mi sembra complicato se il numero dei partecipanti dovesse essere alto (per un numero ristretto credo sia più fattibile come ho letto in qualche intervento) sono davvero curioso di vedere come Ade vuole portare avanti questa questione... voglio vedere fino a che punto gli regge l'ottimismo che ha mostrato 😄 e sono con lui
8 anni fa
Vedi , io non sono ottimista perché non è semplice....ma non impossibile!
Però vorrei dire una cosa sul numero dei partecipanti!
Mettere 240 persone insieme in un ristorante tipo matrimonio e fare una nottata in una struttura esclusiva con 100 stanze prenotate è sicuramente dispersivo ai fini di una scopata!
Ma è altra cosa, è un fenomeno di costume , vedere tutte insieme 80 donne con un dress code molto azzardato e in disco , parlare contemporaneamente con tutti di sesso come se stessi parlando del tempo e' un esperienza di orgoglio e celebrazione di quello che siamo
E non è poco.... 🙂
Però vorrei dire una cosa sul numero dei partecipanti!
Mettere 240 persone insieme in un ristorante tipo matrimonio e fare una nottata in una struttura esclusiva con 100 stanze prenotate è sicuramente dispersivo ai fini di una scopata!
Ma è altra cosa, è un fenomeno di costume , vedere tutte insieme 80 donne con un dress code molto azzardato e in disco , parlare contemporaneamente con tutti di sesso come se stessi parlando del tempo e' un esperienza di orgoglio e celebrazione di quello che siamo
E non è poco.... 🙂
8 anni fa
Sono sempre ottimista a prescindere, non credo in chi si piange a dosso addossando ad altri le proprie disgrazie.Quotato da alessiocince,Ma le banane sono per chi ha avuto il gusto di assaggiarle e magari è rimasto compiaciuto dal gusto...gusti, come pesche kiwi cornetti... 😄Quotato da mishaemasha,Ma vedi, non sei stupido! E quindi recuperabile...Quotato da alessiocince,...appena un minuto? 😮Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Sono con teQuotato da Ade-69,In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 5 [...]
Ma scherzi a parte, io non ne ho mai fatte di cose simili e mi sembra complicato se il numero dei partecipanti dovesse essere alto (per un numero ristretto credo sia più fattibile come ho letto in qualche intervento) sono davvero curioso di vedere come Ade vuole portare avanti questa questione... voglio vedere fino a che punto gli regge l'ottimismo che ha mostrato 😄 e sono con lui
Siamo tutti artefici e protagonisti della nostra vita è chi è vittima del suo male pianga se stesso.
Non posso (ne voglio) perder l'ottimismo solo perché le cose non vanno sempre come mi piacerebbe o solo perché non tutti la pensano come me.
Vedi dal mio punto di vista preferisco le critiche perché più sincere dei complimenti che spesso sono solo di maniera.
E preferisco i pareri contrari perché mi insegnano qualcosa ( a prescindere se poi li seguo o meno) il mio parere lo so già quindi non mi apporta niente ne più ne in meglio.
I raduni li vedo come un passaggio obbligato e divertente per chi sul serio ha voglia di passare da un nickname è uno scritto a un vedere negli occhi una persona (e non un nickname) le battute così come i discorsi più o meno seri scritti vanno capiti, dal vivo lì capisci e basta, esiste un linguaggio che non controlli e quindi non mente ed è "il linguaggio del corpo" e questo lo vedi solo dal vivo.
8 anni fa
....esattamente, per tutto questo, sono assai curioso di vedere come va 😄Quotato da Ade-69,
Sono sempre ottimista a prescindere, non credo in chi si piange a dosso addossando ad altri le proprie disgrazie.
Siamo tutti artefici e protagonisti della nostra vita è chi è vittima del suo male pianga se stesso.
Non posso (ne voglio) perder l'ottimismo solo perché le cose non vanno sempre come mi piacerebbe o solo perché non tutti la pensano come me.
Vedi dal mio punto di vista preferisco le critiche perché più sincere dei complimenti che spesso sono solo di maniera.
E preferisco i pareri contrari perché mi insegnano qualcosa ( a prescindere se poi li seguo o meno) il mio parere lo so già quindi non mi apporta niente ne più ne in meglio.
I raduni li vedo come un passaggio obbligato e divertente per chi sul serio ha voglia di passare da un nickname è uno scritto a un vedere negli occhi una persona (e non un nickname) le battute così come i discorsi più o meno seri scritti vanno capiti, dal vivo lì capisci e basta, esiste un linguaggio che non controlli e quindi non mente ed è "il linguaggio del corpo" e questo lo vedi solo dal vivo.
8 anni fa
pavidi.... 😄Quotato da impavidi,Se fate un cenone mettete subito in chiaro col padrone del locale, che al tavolo ci siano solo posate rigorosamente in plastica. 😇
8 anni fa
Perdonami (giuro è solo curiosità e null'altro) ma la tua negativa riguardo all'argomento a cosa è dovuta? E speienze personali o cosa, magari potrebbero risultare utile saperne di più sul perché sei negativa alla cosa. Non bisogna scrivere solo se si è d'accordo a volte sapere anche il perché non si è d'accordo più aprire gli occhi su qualcosa che non è stato consideratoQuotato da impavidi,Se fate un cenone mettete subito in chiaro col padrone del locale, che al tavolo ci siano solo posate rigorosamente in plastica. 😇
8 anni fa
Vuoi mettere scrivere qualcosa ( e vuoi perché per ovvi motivi molti sono sulle difensive) e doverla ripete in 100 modi diversi per far capire cosa si intendeva ( e magari dopo 1000 modi si continua a non essere capiti) si trattasse anche solo di una battuta, e solo perché non ti si vede in viso per capire il tuo intento.Quotato da Cpbixo,@ade, quello che dici è vero. La completezza dell'interazione dal vivo permette una conoscenza più rapida. Quello che in virtuale avviene in settimane di contatto, in real avviene nel giro di pochi giorni.
Il virtuale accorcia le distanze, [...]
8 anni fa
Ade
c'è bisogno di persone positive sempre e ovunque!
Ma facciamo un po' di fantascienza che in realtà è antologia perché le abbiamo vissute e molti qui anche come organizzatori!
Non si può organizzare una cosa con più di 15 persone d emblee per un semplice motivo
Chi organizza va da una struttura , tira fuori 3000 euro per 30 stanze più cena più disco e poi dei 50 che si sono prenotati ne vengono 25 e ci rimetti 1500 euro di tasca tua!
Per cui:
Una cena a Bologna ,una a roma, una a Firenze di 8 /12 persone responsabili, ci si conosce e poi si organizza dopo avere riconosciuto un responsabile di ogni zona....
Ma facciamo un po' di fantascienza che in realtà è antologia perché le abbiamo vissute e molti qui anche come organizzatori!
Non si può organizzare una cosa con più di 15 persone d emblee per un semplice motivo
Chi organizza va da una struttura , tira fuori 3000 euro per 30 stanze più cena più disco e poi dei 50 che si sono prenotati ne vengono 25 e ci rimetti 1500 euro di tasca tua!
Per cui:
Una cena a Bologna ,una a roma, una a Firenze di 8 /12 persone responsabili, ci si conosce e poi si organizza dopo avere riconosciuto un responsabile di ogni zona....
8 anni fa
Ok, fuori uno .. e soprattutto fuori una! 🐷Quotato da impavidi,Siamo avulsi a questo genere di incontri. Abbiamo già dato e, mia moglie non ne vuole più sapere. 😎
8 anni fa
E secondo te parlavo a cazzo io?Quotato da Cpbixo,Già, le intenzioni.
Ci sono patologie che rendono impossibile interpretare il linguaggio non verbale e l'ironia.
Con i dovuti tempi si capisce tutto anche in virtuale. D'altra parte se devi spiegare 10 volte lo stesso concetto ad un solo utente puoi [...]
Lo so 💋
8 anni fa
Molti anni fa un artista molto famoso mi disse:Quotato da Cpbixo,Già, le intenzioni.
Ci sono patologie che rendono impossibile interpretare il linguaggio non verbale e l'ironia.
Con i dovuti tempi si capisce tutto anche in virtuale. D'altra parte se devi spiegare 10 volte lo stesso concetto ad un solo utente puoi [...]
Io gli chiedevo riguardo ad un suo quadro in cui in molti avevano dato un significato diverso gli uni dagli altri dove fosse la verità.
Lui mi rispose tutti e mi fece un esempio "se ci sono 6 osservatori che guardano un dado, ognuno posto su un lato diverso, e gli chiedi cosa vedono, ci sarà chi dirà un cubo con un cerchio al centro, chi dirà no è un cubo con 2 cerchi, ed ancora chi dirà no non è vero è un cubo con tre cerchi, è così via" vedi le verità possono essere molteplici e tutte vere e contraddittorie non sempre chi afferma una cosa diversa dalla tua mente. Da parte mia nelle mie opere cerco di fare in modo che ognuno veda la sua verità che sta dentro di lui non certo e solo la mia.
8 anni fa
Si partecipa per i motivi più disparati ognuno ha il suo ( ha il suo motivo anche per non partecipare) io ( correggimi se sbaglio) non ho mai detto chi è per cosa dovrebbe partecipare o non partecipare, ho semplicemente espresso la mia modesta e singola opinione sulla differenza tra virtuale e reale.Quotato da charlize,l'ironia si fa e si accetta dicono. almeno anche a me cosi han detto caro... 🙂Quotato da Ade-69,Perdonami (giuro è solo curiosità e null'altro) ma la tua negativa riguardo all'argomento a cosa è dovuta? E speienze personali o cosa, magari potrebbero risultare utile saperne di più sul perché sei negativa alla cosa. Non bisogna scrivere solo se si è d'accordo a volte sapere anche il perché non si è d'accordo più aprire gli occhi su qualcosa che non è stato consideratoQuotato da impavidi,Se fate un cenone mettete subito in chiaro col padrone del locale, che al tavolo ci siano solo posate rigorosamente in plastica. 😇
è bellissimo per esempio il pensiero unico e amichevole...che emerge sopra. se sei vero o vera ti raduni in 50 o 100 o 200 altrimenti sei fasullo o fasulla. non è contemplato che magari ti piace incontrare 1800 persone una per volta senza perdere tempo in fronzoli perché magari ti piace avere amicizie extrascambiste e sesso con gente del settore qui.. 😄
naaa tutti devono avere l'indole a crearsi tante belle amicizie in questo ambito scopereccie o meno 🙂
evviva 💗
8 anni fa
Va bbe, ti invitiamo anche sei un pericoloso intellettuale!Quotato da Ade-69,Molti anni fa un artista molto famoso mi disse:Quotato da Cpbixo,Già, le intenzioni.
Io gli chiedevo riguardo ad un suo quadro in cui in molti avevano dato un significato diverso gli uni dagli altri dove fosse la verità.
Lui mi rispose tutti e mi fece un esempio "se ci sono 6 osservatori che guardano un dado, ognuno posto su un lato diverso, e gli chiedi cosa vedono, ci sarà chi dirà un cubo con un cerchio al centro, chi dirà no è un cubo con 2 cerchi, ed ancora chi dirà no non è vero è un cubo con tre cerchi, è così via" vedi le verità possono essere molteplici e tutte vere e contraddittorie non sempre chi afferma una cosa diversa dalla tua mente. Da parte mia nelle mie opere cerco di fare in modo che ognuno veda la sua verità che sta dentro di lui non certo e solo la mia.
Niente dadi a quelle feste ,e in genere ho notato che tutti guardano le situazioni ,con una certa predilezione per le retrospettive!
Ci vuole tempo ma secondo me si può fare... niente forchette di plastica , non c è bisogno,piuttosto chi non vuole andare a una festa e utile che si interessi ai dettagli?
8 anni fa
Si!Quotato da impavidi,Misha: la tua iniziativa è lodevole. Se ho ben capito vorresti organizzare una specie di raduno con le persone che frequentano il forum.
( se non ho capito male ) Fatti i conti, 4-5 - 6- 7 coppie? 1-2 Trans? 1-2 Trav ? 15-20 Singoli?
Il 30 [...]
8 anni fa
Ti ringrazio ma credimi sono la persona più normale e insignificante che esista, per nulla intellettuale, curioso si, curioso di tutto ciò che sta al mondo e a cui piacciono infinite cose ( ne scopro di continuo di nuove ).Quotato da mishaemasha,Va bbe, ti invitiamo anche sei un pericoloso intellettuale!Quotato da Ade-69,Molti anni fa un artista molto famoso mi disse:Quotato da Cpbixo,Già, le intenzioni.
Niente dadi a quelle feste ,e in genere ho notato che tutti guardano le situazioni ,con una certa predilezione per le retrospettive!
Ci vuole tempo ma secondo me si può fare... niente forchette di plastica , non c è bisogno,piuttosto chi non vuole andare a una festa e utile che si interessi ai dettagli?