SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

183 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Sicuramente sarebbe da provare...... 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be io sono stata sfacciata,sono andata in un sex shop per acquistare un dildo e ho visto 2 uomini nel reparto dei cd di trans ,ed uno si massaggiava il pacco e si intravedeva il gonfiore a quel punto visto che ero già eccitata nell'entrare in quel locale mi sono avvicinata e ho sfiorato con la mano l'arnese che meraviglia quando me la piazzato in bocca,l'altro ha cominciato a allargarmi il culo.Be immaginate cosa è successo.mmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2019 -
Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l’unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopata, si sono limitati a menarselo, peccato, ma è comunque stato molto eccitante, e mi sono bagnata moltissimo, domani ci proverò ancora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Bibishe,
Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l?unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
[quote=Bibishe]Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l?unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...] [/quote.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
[quote=66maturopassiv][quote=Bibishe]Ieri dietro alle dune stavo spompinando due bei cazzi, si è aggiunto un bellissimo ragazzo di colore ho dato sfogo a tutta la mia esperienza e sono riuscita a farlo venire dopo circa 40 minuti, l’unico rammarico è che nessuno degli altri mi ha scopat [...] [/quote. Be io ho un posto che quando metto la last che ci vado sono sicura che il minimo che trovo son tre bei cazzoni che poi arrivano altri e via a pompe e cazzi inculo a gogo[/quote]

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
All aperto bei boschi e pinete mi capita molto spesso. Quando vado, poco dopo scopro che sono seguita, mi giro e vedo se i tipi mi interessano..,in caso mi piacciano mi faccio seguire e accerchiare dai maschi che gia in calore, nob vogliono altro che infilarti l'uccello
Io ovviamente non vedo l ora..... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Io vado fuori di testa quando ho vari 🍼🍼🍼🍼🍼🍼 a mia disposizione svuoto tutti😋😋😋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 10.03.2019 -
sarebbe il massimo per me ragazze con due o più uomini, belli, muscolosi e molto dotati............ancora non ho provato, ma per me sarebbe un sogno da realizzare. E poi alla fine li farei spruzzare uno dietro l'altro in bocca ed in faccia........mmmmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
E bellissimo state inginocchiata e avete vari ragazzi intorno tutti con il loro ...fuori e noi che li decoriamo il genitali 😋😋😋😋🍼💦😘

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
La mia prima volta è stato molto eccitante.. avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷 ultima volta un bel bukake in faccia erano in tre 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrave,
sto provando a organizzare una gang bang con piu uomini stasera a casa mia adesso
ci sarà il pienone 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Prossimo week end farò una serata all' aperto qui a Torino
Ci sono già 6 manganelli confermati
😋😋😋😋😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da troia76,
2in culo uno in bocca e 2che segavo in pineta dei marocchini stupratori
cara!!!! Stupendoooooo....
5 cazzi per te.....
La sborra era buona?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
Quotato da PaulinaTrave,
sto provando a organizzare una gang bang con piu uomini stasera a casa mia adesso
WOw!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
No, mai capitato. Non deve essere una bella situazione, eccetto il fatto che la femmina è contesa

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da BAMBOLINAELISA,
Vi è mai capitato che i due ragazzi che stanno con voi essendo tutti e due " alpha " si mettono a competere tra di loro per avere la tua attenzione e diventano scontrosi ?
Del tipo che ti si litigano mentre si é a letto.. che uno ti tira [...]
Mi capita spesso di fare la doppia, ma in genere la faccio sempre con un amico fidato e col quale esiste un gran feeling che ritengo indispensabile per la buona riuscita

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Fatto e rifatto tante volte, da dipendenza 😋 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me non è ancora successo di averne più di uno ma spero mi succeda presto almeno con 2 p piu che mi fanno una bella festa.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
diverse volte e vi dico che e molto eccitante e alla fine mi sentivo fiacca e bella piena sodisfatta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni