Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

182 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Provato e riprovato...i maschietti devono essere affiatati tra lo loro altrimenti uno si prende tutto e l'altro si sega...

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Nicoltravestita,
Provato e riprovato...i maschietti devono essere affiatati tra lo loro altrimenti uno si prende tutto e l'altro si sega...
Infatti per quello devono essere amici tra loro sennò si sentono in competizione e finisce come hai detto tu

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sarebbe bello uno sotto da cavalcare con uno smorzacandela di spalle e altri due uomini ai lati... 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da SofiaTxRM,
Praticamente faccio solo 3some e gang 😋 😋
Beata te
Sei entrata in un giro? A me piacerebbe ma qui da me non ne trovo

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da SofiaTxRM,
Quotato da PaulinaTrav,

Beata te
Sei entrata in un giro? A me piacerebbe ma qui da me non ne trovo
Questione di alzare molti contatti e poi il giro si crea ci vuole pazienza
Spero mi succeda anche qua da me a Monza

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Mai fatto .....ma mi intriga .......chissà prima o poi .... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Bellissimo avere più maschi intorno eccitati che sbavano per averti e la voglia di farli godere 💋💋 sensazioni uniche !

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Saziami15,
Io vorrei fare sesso con due trans insieme...
il mio desiderio preferito essere sfondata da due trans con cazzzoni enormi impazzisco

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a mee capitato più volte e vi dico e molto eccitante cazzi dappertutto e non sai da dove comincia alla fine ai sperma e profumo di sperma dappertutto io la prima volta non mi sono lavata x una settimana

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da PaulinaTrav,
Non è facilissimo trovarsi nella situazione giusta perché i singoli sono diffidenti tra loro e tendono ad avermi sola singolarmente
Li capisco anche se trovarmi in una situazione di gang bang ma non improvvisata è una delle fantasie che adoro sopr [...]
Concordo pienamente. Io ho avuto solo un’esperienza per il momento con due uomini, sentirsi al centro dell’attenzione è per me a livello cerebrale, grande fonte di eccitazione. Anni fa ho provato che ad avere un’esperienza con un’amica trav una donna e un uomo…. Devastante. Bellissimo, ci si conosceva tutti quindi il livello era molto alto..

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
si mi e successo parecchie volte specie nei car sex e bellissimo ti senti toccare dappertutto in una sauna a Roma un uomo prima mi a usata lui poi a aperto la porta e ne a fatti entrare 7. tutti maturi porci per due ore sono stata in loro balia. distrutta

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.01.2022 -
Non ho mai provato ma ultimamente ci sto pensando molto spesso, unico problema è riuscire a mettere 2 o più uomini insieme……

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Non per tutti maschi e' un problema. Io adoro partecipare a mmf con compagni conosciuti la sera stessa. Sempre conosciuto gente a posto.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
vorrei essere l'unica femmina circondata ed usata da più attivi e dotati, essere a loro completa disposizione e soddisfare ogni loro desiderio più perverso, filmata e fotografata!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Iouna sera al prive al Nautilus abbiamo iniziato io e un amico abbiamo rimasto la porta aperta mi sono trovato con 7 cazzi a torno ame che bella seratina non la dimenticherò mai quella sera al Nautilus ragazze avevo cazzi tutti x me in bocca e in culo bellissimo lo vorrei fare adesso al bolero se ci siete

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da SvevaDM,
Ultima volta un mese fa. 3 uomini, colleghi di lavoro, di cui due cugini tra loro. Non mi hanno dato tregua. Una volta uscita dalla stanza che avevano preso, ero ancora incontenibile così ho accettato l'invito di un giovane camionista che mi [...]
Ti sei divertita a fare la troia

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da valentinatravestita,

Ti sei divertita a fare la troia
Da morire. Ne avessi il tempo, lo farei h24. Il cazzo come unica ragione di vita
Adesso io vado a prendere cazzo al prive mi diverto ogni settimana che vado.trovo sempre cazzi x la mi bocca e culetto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
La voglia di provare ci sarebbe ma trovare 2 fidati ......che non facciano sorprese ...mi frena molto ..ma l'idea mi frulla da un po......... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
esperienza ormai lontana nel tempo ma ho un ricordo fantastico e se trovassi le condizioni giuste lo rifarei subito

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Giovedì scorso al prive bolero stavo giocando con un maschio e abbiamo rimasto la porta aperta in un attimo avevo a torno a me 5 belli cazzoni tutti x la mia bocca e stato bellissimo.a fare la troia 💋