SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

183 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Kettytrans,
A me è successo senza avere organizzato prima. Sono arrivata nel boschetto molto ben frequentato, dopo il primo pompino ne è arrivato un secondo che mi ha fatto mettere a pecora su un tavolo così si sono avvicinati altri e nel giro di poco avevo mani [...]
Situazioni di gruppo nascono con più facilità in luoghi di battuage. Organizzarle tramite sito è quasi impossibile: tutti che iniziano a tirare fuori la privacy, "ti voglio solo per me", "se ci sono altri uomini non mi eccito" ed altre fesserie del genere.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 31.07.2021 -
È vero Sveva ti do ragione, in questi luoghi può nascere di tutto però meglio conoscere almeno il posto ed almeno uno dei partecipanti. A me è successo perché proprio il secondo, che conoscevo e che mi ha già scopata altre volte, è stato educato e mi ha chiesto se mi andava bene con così tanti ed io ho tacitamente assentito.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
nei boschetti noti frequentati capita spesso che so formino gruppetti quando ci vado vestita enfemme, e vengo scopata da piu uomini insiemi

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Capitato in cinema a luci rosse. Meraviglioso

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
In Italia le occasioni di incontro e addirittura sesso di gruppo diminuiscono giorno per giorno 😒 Molti cine XXX sono chiusi e in quelli aperti non vogliono casini per non rischiare a loro volta la chiusura, le piazzole di sosta autostradali si sono desertificate, boschetti e spiagge idem... Fatevi un giro all'estero, tipo Cine Atlas a Parigi o Etoile a Marsiglia, o nei cine di Francoforte o Zurigo e potrete soddisfare ogni sogno 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Esperienza provata per la prima volta un paio di giorni fa. È stato stupendo essere scopata con foga a pecorina sul divano mentre dal davanti succhiavo l'altro cazzo. Come a ogni colpo profondo mi ingoiavo tutto il cazzo dell'altro e stato magnifico avrei voluto non finisse mai però dai abbiamo fatto altre posizioni 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
fatto parecchie volte anche con gruppetti di uomini ma sempre nei soliti posti conosciuti come Lambrate o Lacchiarella boschetti dove ci si puo imboscare e vestita enfemme succhio cazzi mentre vengo scopata

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È un sogno che vorrei realizzare 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro trovarmi in mezzo a piu maschi,essere la loro ... preda 😳 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Ciao a tutte. Mi autoproclamo la regina delle Terme Dea di Roma; ogni volta che ci vado faccio le mie brave gang bang con almeno 3 maschi alla volta, meglio se 4 o 5.
Ovviamente rigorosamente in stanze aperte dove tutti possono vedermi quanto sono troia. 😂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da manuelatravtroia,
Ciao a tutte. Mi autoproclamo la regina delle Terme Dea di Roma; ogni volta che ci vado faccio le mie brave gang bang con almeno 3 maschi alla volta, meglio se 4 o 5.
Ovviamente rigorosamente in stanze aperte dove tutti possono vedermi quanto sono [...]
☺️☺️☺️😍😍😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao sorelline io l'ho fatto con tre maturi molto ben messi e stato fantastico 💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Con due maschi dietro la prima volta fu orribile e straziante per via della situazione e del eta poi col passare del tempo e con i gusti sono diventata una adoratrice della cosa e quando poi ne hai uno in bocca e gola che ti sta godendo tenendoti la testa e gli altri che ti pompano senza ritegno io perdo completamente la testa e sbavo e vengo a ripetizione!! 3 o 4 maschi o piu sono il massimo!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
anche a me piacerebbe moltissimo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Una volta in Brasile io ed una mia grande amica abbiamo fatto sesso con più di 20 ragazzi nella spiaggia nudistica,siamo andate dentro delle dune erano tanti maschi arrapati tutti con i cazzi duri che mamma mia e poi sono arrivati altri maschi arrivavano sempre più maschi erano in tanti per fortuna che sono arrivati anche alcuni ragazzi gay che ci hanno aiutate a prendere e a succhiare tutti quei maiale .. ...... Che bei tempi !!! Saudades 😭 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Non conosco altro modo di scopare e sentirmi femmina. É stato così sin dall'inizio ed son veramente episodiche le volte che lo faccio con uno solo. E tanto che me gusta e non mi basta mai. Così è. Besitos a todos. 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
L'ho fatto con due uomini più volte (sempre gli stessi) ma uno dei due non era molto attivo! Resta il sogno di due maschi rigorosamente attivi solo per me ! E poi il sogno di tante...... farlo con un black !

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere.... Sicuramente soddisfare almeno due uomini dominanti è molto stimolante

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
fatto tanta volte e bellissimo nei carsex e facile ritrovarsi circondate da tanti maschi. un po' di tempo fa in una pineta al mese mi anno presa in 7. andata via completamente aperta mmmmm

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
fatto tanta volte e bellissimo nei carsex e facile ritrovarsi circondate da tanti maschi. un po' di tempo fa in una pineta al mese mi anno presa in 7. andata via completamente aperta mmmmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni