SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

183 interventi
2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.02.2024 -
Io si 🥰

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2024 -
Non é mai abbastanza e la doppia é un vero sogno!!!!

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Sogno di farlo da tempo, con due uomini o con due sorelline ma purtroppo ancora non ci sono riuscita.
😔😔😔

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2024 -
Paola, con due uomini é favoloso. Mai provato con due sorelline, ma con due maschi.........senza parole

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Già fatto con sorelle e maschi...a me piace se è tipo partita di rugby 🏉 quello che ancora non ho provato è una doppia nel dietro ma sono ottimista

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Non ho ancora avuto la fortuna ma è un mio sogno!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.12.2023 -
Spesso mi capita e godo da impazzire quando sono al centro di 2 bei cazzi

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Sono sincera, l'occasione c'è stata ma non ho voluto io.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
È un' esperienza straordinaria e il piacere è immenso, sia con un cazzo in culo e uno in bocca che tutti e due che ti scopano alternandosi a vicenda.

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.12.2023 -
Spesso incontro due maschi insieme a stare al centro mi fa impazzire, qualche giorno fa ho anche provato la mia doppia penetrazione un po' dura inizialmente ma poi ho perso completamente il controllo da quanto era meravigliosa

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
E' un desiderio che coltivo da molto tempo quello di essere posseduta da due maschi entrambi dentro di me e, da quello che leggo, sembra essere un'esperienza davvero esaltante e che porta ad un piacere intensissimo.
Ma nonostante questo forte desiderio, ho molta paura, visto che due cazzi sicuramente mi apirebbero enormemente.
Qualche sorellina, che ha già vissuto questa esperienza, potrebbe darmi un consiglio o dirmi qualche parola che potrebbe tranquillizzarmi? Grazie.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Essere posseduta contemporaneamente in bocca e nel culo è una cosa che mi intriga molto.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da Laurietv,
Essere posseduta contemporaneamente in bocca e nel culo è una cosa che mi intriga molto.
anche a me, l'ho fatto anche con quattro, anche se uno di loro era poco reattivo, quindi tecnicamente 3 e mezzo, visto che ha approfittato solo della mio bocca

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Come si può leggere dai miei racconti sono stata la slave di alcuni gruppi...è meraviglioso

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Credo che sia il sogno di tutte noi essere con piu maschi, io lo vorrei fare ma non e facile trovare, e poi farmi riempire la mia faccia da troia di.sborra da tutti i partecipanti!! ADORO 💦 💦 💦

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Sicuramente il sogno di tutte ....ma difficile da realizzarsi.......e poi tra il dire è il fare .......

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da barbarapassiva2,
Sicuramente il sogno di tutte ....ma difficile da realizzarsi.......e poi tra il dire è il fare .......
E lo so bene che e difficile da realizzare ma sarebbe bellisimo e il mio sogno

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ormai è un ricordo di tempo fa, però sogno ancora di rifarlo

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…disponibile a provare purchè ospitata.

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io a volte ho delle fantasie riguardo a due maschi nel lettone insieme a me ma conoscendomi credo sarei molto più a mio agio con una coppia MF o con due belle trav se voglio due cazzi ...ODDIO MI È VENUTA VOGLIA !!!!
Modificato dall'autore il 13-04-2024 17:42:13


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni