9 mesi fa
VeroQuotato da WillyCoyote,Il problema non e se questo e il posto adatto per parlarne , ma di quelli che leggono , uno parla x elaborare e un altro lo legge x farsi le seghe , ce troppa brutta gente.
9 mesi fa
Finalmente uno che usa il cervello! Questo topic come svariati altri qui sul forum hanno questo effetto: erotizzare, sessualizzare e normalizzare le violenze sui minori; oltre che, probabilmente, ma io sono nato sotto un cavolo cappuccio, scambiarsi segnali tra deviati.Quotato da WillyCoyote,Il problema non e se questo e il posto adatto per parlarne , ma di quelli che leggono , uno parla x elaborare e un altro lo legge x farsi le seghe , ce troppa brutta gente.
9 mesi fa
Come hanno già fatto notare altri, questo luogo è assolutamente inapproppriato per tematizzare certe questioni delicatissime. Questo lo dovrebbe capire chiunque abbia un minimo di senno. A quanto pare, però ...
3 settimane fa
Cosa credo non lo so…Quotato da lovogliotuttoinculo,Non so se c'è una relazione diretta, ma io mi trovo in questa situazione. E voi? Raccontate le vostre belle o brutte prime esperienze.
Non mi lamento di niente ma credo che abbia delle influenze
3 settimane fa
Andrebbe chiuso questo thread Redazione!
3 settimane fa
Leggo tanti racconti,,ma sapete il significato della parola essere abusati.....quardate che e una cosa grave spero che siamo tutti raccolti invetati, IL SESSO È UNA COSA ESSERE ABUSATI E UN ALTRO,,,