Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dedicato

26 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da caresex,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Dedicato a tutti quelli che per telefonare usavano"i gettoni"..adesso se chiedi a un giovane cosa sono i gettoni:"che so',estasi"..ah ah ah ah
ah io i gettoni li usavo per l autoscontro....dai ragazzi giù il gettone,si parte per un altra corsa.fate l abbonamento alla cassa,,,metti in aria le mani e poi falle vibrar,se sei come simone, non puoi certo sbagliar 😄
Io le parcheggiavo le macchine a scontro avevo la chiavetta

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da caresex,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Dedicato a tutti quelli che per telefonare usavano"i gettoni"..adesso se chiedi a un giovane cosa sono i gettoni:"che so',estasi"..ah ah ah ah
ah io i gettoni li usavo per l autoscontro....dai ragazzi giù il gettone,si parte per un altra corsa.fate l abbonamento alla cassa,,,metti in aria le mani e poi falle vibrar,se sei come simone, non puoi certo sbagliar 😄
Io le parcheggiavo le macchine a scontro avevo la chiavetta
io facevo le costatazioni amichevoli 😄
pure io........ 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dedicato a tutti quelli che sia che facciano del sesso o facciano l’amore, lo fanno con il piacere di viverlo intensamente, mai per routine ne per qualsiasi altra cosa che non sia il proprio piacere, e nel farlo non gliene può fregare di meno di cosa pensano o di cosa fanno gli altri, si trattasse anche della maggioranza si gode il suo essere minoranza perché nel suo mondo lui è arbitro giocatore e spettatore.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dedicato a tutti quelli che scelgono di farlo secondo i propri canoni e comodità, perché cazzo deve essere un piacere tutto 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dedicato a chi:
Ok giochiamo, ma almeno decidiamo lo stesso gioco, che io sto a giocare un doppio a tennis e tu stai a giocare un singolo con il muro 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Dedicato
A chi si sente accerchiato dentro un recinto e non si accorge di essere il cancello per uscirne;
A chi ha smesso di seguire le idee degli altri e si è reso conto che anche lui ha delle idee;
A chi soffre e pensa che ormai niente e nessuno potrà togliere la sua sofferenza e mentre lo pensa incrocia un bambino sul marciapiede sporco e denutrito che guardandolo gli sorride, e capisce che anche lui fa parte di qualcosa e smette di soffrire;
A chi è stato sempre detto cosa fare e cosa dire, cosa è giusto e cosa no, ma si è reso conto che lui è diverso e smette di nascondersi ed inizia a vivere;
A chi vorrebbe il mondo a sua immagine e somiglianza è non si accorge che anche la sua immagine allo specchio è diversa da lui e la destra diventa sinistra;
A chi parla parla senza mai ascoltare e si accorge stando zitto l'immensità del silenzio;
A chi segue la sua strada irta di difficoltà incurante delle strade più semplici ma che lo allontanerebbero da se.[...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Dedicato
A chi si sente accerchiato dentro un recinto e non si accorge di essere il cancello per uscirne;
A chi ha smesso di seguire le idee degli altri e si è reso conto che anche lui ha delle idee;
A chi soffre e pensa che ormai niente e nessuno [...]