Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piace leccare il cazzo che piscia

71 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
tenere un cazzo in mano mentre piscia,mi piace molto,sentire le pulsazioni del piscio che attraversa il pene e' fantastico,poi abbassarmi e farmi pisciare in faccia e' il top 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mascvers,
a noi piace....io adoro asciugare e leccare il cazzo al mio compagnno quando piscia..e la bevo anche..e a lui piace farsela fare nel culo..ma il piscio.pulito, quello bianco che esce dopoc he hai bevuto molto e prima si espelle il piscio +..pesante [...]
💋 💋 💋abbiamo tanti gusti comuni, porcellini !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Passivello,
Mi è capitato più di una volta di tenere il cazzo e farlo pisciare dopo averlo succhiato.
Con il mio tombamico facciamo il pissing nella doccia dopo che lo ho spompinato e mi ha scopato, mi metto inginocchiato e inizia a
farmi la doccia.
E una sens [...]
😋 😋 wow

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro ricevere il piscio in bocca
.. ovunque anche sulla testa

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
l'uccello è belliissimo, se sono in ginocchio e mi ritrovo davanti la bocca un arnese bello,sommariamente pulito e visibilmente sano ,io devo prenderlo in bocca 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Wuaoooooo ma sei proprio troia.....se trovi un bel cazzone nero lo succhiami in due? Ne ho una voglia matta

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 14.10.2018 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Cosa c'è di meglio dopo aver ricevuto una bella sborrata di essere anche inondato di piscio e pulire bene il tutto con la lingua..... mmmmmmmm che voglia......

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Bè farsi pisciare in faccia la trovo una bella sensazione, io che non mi piace farmi sborare in bocca mi faccio schizzare per bene in faccia poi , dove è possibile una bella pisciata sempre in faccia la apprezzo moltissimo ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Io sto cercando qualcuno che mi scopi come si deve riempiendomi il culo di sborra e che poi lo tiene dentro e mi ci piscia

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Passivello,
Mi è capitato più di una volta di tenere il cazzo e farlo pisciare dopo averlo succhiato.
Con il mio tombamico facciamo il pissing nella doccia dopo che lo ho spompinato e mi ha scopato, mi metto inginocchiato e inizia a
farmi la doccia.
E una sens [...]
😋 😋 wow
ti leccherei il culo il cazzo e ti piascio in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un bell uccello che sa anche di piscio é molto ma molto maschio 🐷