1 anno fa
Io calzo il 53 di scarpe
1 anno fa
Io sono ossessionato dai piedi maschili! Mi eccitano e se vedo un ragazzo senza calze mi vien voglia di fargli un pompino. L'estate, con tutti quei piedi nudi, impazzisco... Mi piace vedere le dita e il collo del piede. Mi eccita anche solo vedere la caviglia tra il jeans e la scarpa. Mi piace annusali, leccarli e essere sottomesso, mi piace che l'attivo mi prema i piedi sulla faccia. Quando sono troppo eccitato mi sego guardando i miei piedi. Io sono sempre scalzo in casa e uso solo fantasmini anche d'inverno per uscire.
1 anno fa
...wwwwoooowwww fantastico!!!!
Io ho una vera passione per i piedini femminili...a volte preferirei gustarli mangiarli e assaporarli compreso gli umori vaginali del fiorellino anale bello depilato e grondante rinunciando alla penetrazione...per quanto riguarda quelli maschili devono essere aggraziati e sexy...di buon aroma e odore sensuale...io ho piedini molto sexy e femminili con unghiette smaltate da vera troietta...a volte con una mia amica cicciona ci si masturbava con i nostri piedi in bocca per poi ingoiare i nostri orgasmi!!!
Io ho una vera passione per i piedini femminili...a volte preferirei gustarli mangiarli e assaporarli compreso gli umori vaginali del fiorellino anale bello depilato e grondante rinunciando alla penetrazione...per quanto riguarda quelli maschili devono essere aggraziati e sexy...di buon aroma e odore sensuale...io ho piedini molto sexy e femminili con unghiette smaltate da vera troietta...a volte con una mia amica cicciona ci si masturbava con i nostri piedi in bocca per poi ingoiare i nostri orgasmi!!!
1 anno fa
COndivido.. bello giocare con i piedi sexy e magari smaltati.. dopo aver sfilato calze velate e sensuali..Quotato da TheMapo,Piedi esclusivamente puliti e senza odori o profumi.
Mi piace leccarli sul collo, sulla pianta, tra le dita, moridcchiare la pianta, farmeli mettere in faccia.
E se anche al partner piace e ricambia, farlo in contemporanea può essere più piacevole [...]
1 anno fa
Mi piacciono i piedi maschili, ben curati. Li lecco volentieri e se piacciono, mi faccio leccare anche i miei (47).
1 anno fa
Vorrei trovare un amico o scopa amico a cui leccare I piedi...
1 anno fa
I piedi maschili sono il mio fetish più forte.
Piedi curati, sia chiaro, niente unghie rotte o marce.
Li lecco puliti o puzzolenti, con calzini annessi. Mi danno erezioni potenti. L'estate afosa è terribile ma almeno si vedono i maschi in infradito.
Piedi curati, sia chiaro, niente unghie rotte o marce.
Li lecco puliti o puzzolenti, con calzini annessi. Mi danno erezioni potenti. L'estate afosa è terribile ma almeno si vedono i maschi in infradito.
1 anno fa
Mi piace leccarti piedi di uomini maturi attivi e dominanti. Mi eccita sentire l' odore e il sapore dei piedi sudati dopo una giornata.
2 mesi fa
C'è chi ne ha una grande passione ed inaspettatamente ho incontrato una volta una persona che mi ha fatto letteralmente scoprire la bellezza dell'essere baciato e leccato sui piedi
2 giorni fa
negli ultimi anni ho amato sempre piu la sottomissione(con donne e uomini) .alcuni maschi padroni mi hanno ordinato di leccare loro i piedi , uno mentre si guardavano la partita mi ha tenuto per terra a leccare e leccare i suoi piedi, ero la schiava , al guinzaglio e per giunta puttana, che dovevo fare? ho lecxato e lecxato