Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sborrata in culo

26 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da MatteoMatteo71,
Adoro farmi sborrare in culo e poi farlo ammosciare dentro mentre ci addormentano abbracciati. Purtroppo ho potuto farlo solo 4 volte con un amante fidatissimo... Sogno ancora di provare di nuovo tutto quello. Qualcuno fidato e che voglia vivere qual [...]
Sarebbe stupendo!

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Adoro farmi sborrare in culo e poi farlo ammosciare dentro mentre ci addormentano abbracciati. Purtroppo ho potuto farlo solo 4 volte con un amante fidatissimo... Sogno ancora di provare di nuovo tutto quello. Qualcuno fidato e che voglia vivere qual [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
al netto delle considerazione sulla sicurezza, sentire il cazzo pulsare nei tui sfinteri e l'ondata calda che ti invade e molto appagante

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
ciao pure io con un amico super fidato mi monta mi sborra in culo. Bellissima sensazione. Bello coccolarsi col suo cazzo dentro di me. Mi piace addormentarmi abbracciato lasciando che lentamente fuoriesca. Mi piace sentire il suo essere su di me che si asciuga si secca ..... 🐷 🐷 gran belle foto le tue. 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 12.09.2017 -
Mi faccio sborrare dentro da amico molto fidato è una sensazione stupenda lo sentì diventare più grosso e duro per poi riversare tutta la sborra dentro mmmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da niko_v,
al netto delle considerazione sulla sicurezza, sentire il cazzo pulsare nei tui sfinteri e l'ondata calda che ti invade e molto appagante
ciao un gran bel culo il tuo secondo me però il nero rende meno la visione. Pienamente d'accordo sulla sicurezza ma riempirsi a vicenda lo trovo appagante anche se alla fine mi piace tenere drntro la sborra e lasciarla colare lentamente 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
E' chiaro che la sicurezza e la salute vengono prima di tutto. Anche prima del piacere, Io mi sono fatto sborrare in culo solo da quelli che conoscevo bene ma i primi tempi, quando lo davo a tutti non ero molto consapevole, Poi ce n' [...]
verissimo marcavano le loro prede 🐷 🐷