8 anni fa
Tu che sei esperta, spiega come si postano le foto qui 🙂 grazie 😎Quotato da paulfrancy,
8 anni fa
grazie ma tuttavia per chi desidera basta che guardi il profilo e voilà il gioco è fatto.... 😄Quotato da Ade-69,Usa lo stesso metodo allora no 🙂Quotato da padovani,naturalmente dal partner o amici 😄Quotato da Ade-69,Mi sorge spontanea un dubbio ma se si riscontrano tutte queste difficoltà per una singola foto, come avete fatto a fare le foto che avete sul profilo? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
purtroppo non sono molto esibizionista 😭 🙂
8 anni fa
No no il profilo è una cosa ed ha un suo scopo qui è un'altra cosa ed ha uno scopo diverso. Tutti qui sono invitati a usare stesse condizioni e per puro divertimento fine a se stesso.
8 anni fa
8 anni fa
Postare una foto o un videoQuotato da Goodgirl,E come si fa a postare foto qua?
1) Prendete un sito di Hosting in rete, basta fare un cerca e ce nessuno parecchi di gratuiti, nell'esempio utilizzo "Servimg.com"
3) Fate Upload dell'immagine che volete postare
4) Ora una volta caricata l'immagine sul server, sotto vi compariranno: Visualizza immagine e "LINK" cliccandoci sopra comparirà:
5) Scegliete "Indirizzo dell'immagine"
6) Aprite un nuovo post per rispondere ed inserire la foto, in basso vi compare tra le icone di comando a destra "Img"
7) All'interno di in centro delle due parentesi quadre ci incollate "Indirizzo dell'immagine"
Il tasto Img è solo per utenti vip. Gli altri vanno di parentesi
8 anni fa
Possono postare tutti tutti come ho scritto in apertura
8 anni fa
Il titolo recita "bel fondoschiena " no "il fondoschiena più orrido" 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,ah capito..quindi toccherebbe a te che hai aperto il post 🙂 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Possono postare tutti tutti come ho scritto in apertura
8 anni fa
🙂Quotato da Jessica_travogliosa,ah capito..quindi toccherebbe a te che hai aperto il post 🙂 🙂 🙂Quotato da Ade-69,Possono postare tutti tutti come ho scritto in apertura
8 anni fa
E mi raccomando sorridere nella foto 😄 😇
8 anni fa
Visto che è ora di pranzo meglio evitare di togliere l'appetito, ma vi prometto e son sincero che se qualcuno ha il fegato di farmi una simile foto la posterò qui.
8 anni fa
Eh no così non vale! Hai lanciato il sasso adesso non nascondere il culo! 🙂 Anche perché hai scritto una guida facile facile per far fare gli autoscatti... Scattaaareee! ;-)Quotato da Ade-69,Visto che è ora di pranzo meglio evitare di togliere l'appetito, ma vi prometto e son sincero che se qualcuno ha il fegato di farmi una simile foto la posterò qui.
8 anni fa
Ma insomma....sti culi dove stanno?? 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
Un applauso al nostro amico che ha aperto le danze!!
Bravo!! 🙂
Bravo!! 🙂
8 anni fa
Una semplicissima foto di culo 😄 😄 😄Quotato da Scassida,Troppo complicata non ci ho capito una mazza, fa lo stesso. 😳
Ma per forza in piedi va fatta?
8 anni fa
fischio di bocca spero 😄 😄 😄 😄Quotato da Scassida,
8 anni fa
Scassi postimage. Non devi creare profilo e ti chiede di dare una scadenza alla foto che postiQuotato da Scassida,già quello mi ruga creare un profilo per poi metterle sul loro server, un po ho guardato, stasera vedo meglio, ma sembrano tutti così.Quotato da LUCIDAENERA,noi abbiamo creato un profilo su Flickr.Quotato da Scassida,uffiii...francy è andata, qualcuno può spiegare passo/passo il modo di postare una foto qui?
Grazieee
prima carichiamo la foto nel rullino
dopodiché prendi indirizzo foto e lo posti
qui sul forum aggiungendo ovviamente
img qui di sotto vicino alle faccine
Poi altra cosa, posso toglierle da qui finito i giochi?
Grazie della gentilezza
8 anni fa
8 anni fa
sempre gentili 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,
Ah però. 😋
Non male come lato B 😄