8 anni fa
In senso figurativo quanto volte vi e capitato? Il caffe conoscitivo e andato a male?oppure avete capito che ci stava ed invece era un
calesse?
8 anni fa
non è per tutti uguale
8 anni fa
anche se non lo e'....Quotato da Donnacalda,Fa male se si è Vergine... 😳
8 anni fa
hai ragione se fatto bene ,non dovrebbe fare male.non bisogna mai cominciare con la forza,sempre con delicato e dopo seguendo i ritmi della donnaQuotato da Blackinstinct,Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
8 anni fa
Anche se lubrificato bene bene anche se ....lei continua a Farsi male .....bisogna smettere.
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Poi ci sono persone più o meno predisposte, x alcuni è zona offlimit..manco con il mignolino (io sono una di quelle) ho delle amiche che non hanno alcun problema e Adorano farlo, fisicamente non siamo tutti uguali.. 😭
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
😋Quotato da upstair,ok dicevi le tue amiche.....scherzo 😄Quotato da Cream_andCoffee,Poi ci sono persone più o meno predisposte, x alcuni è zona offlimit..manco con il mignolino (io sono una di quelle) ho delle amiche che non hanno alcun problema e Adorano farlo, fisicamente non siamo tutti uguali.. 😭 [...]
8 anni fa
Raga vergine o no
lubrificato o no
Fa sempre o no
lubrificato o no
Fa sempre o no
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Mi piacerebbe sapere se tutti questi ometti smaniosi di penetrare il canale due sarebbero disposti a concedere il proprio..non dico ad altri uomini..ma dalle stesse donne..tramite oggetti chiaramente..così tanto x capire la sensazione quale può essere, considerato che li siamo molto simili.. 😄
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Ma sei sicuro che possa piacerti ? A meno che tu non abbia già provato..Quotato da ilduodiduo,Io sicuramente sì, concederei volentieri il mio rai2 ad una bella donna con oggetto...Quotato da Cream_andCoffee,Mi piacerebbe sapere se tutti questi ometti smaniosi di penetrare il canale due sarebbero disposti a concedere il proprio..non dico ad altri uomini..ma dalle stesse donne..tramite oggetti chiaramente..così tanto x capire la sensazione quale può ess [...]
Solo da chiedere.
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Sì certo , ma irreversibilmente babbane fedeli 😇 😇Quotato da upstair,amiche interessanti 😎
8 anni fa
Casio inculcate di tutto?
8 anni fa
Ma non se ne parla proprio! Solo dare mai ricevere.
8 anni fa
E solo a donne....questo per inciso
8 anni fa
mmmm molto interessante , contattami cara mi piacerebbe conoscerti meglio... 💋 💋Quotato da Blackinstinct,Per me è una componente fondamentale del piacere sessuale. Ovvio che più lo si pratica più lo si perfeziona e ci si "allena". Anche il rapporto vaginale le prime volte non è esente da dolori... Però poi diventa naturale. Con qualche precauz [...]
8 anni fa
bravoQuotato da Nickmoment,Contento tuttiQuotato da Afas,Contento te!
8 anni fa
Giocando con figs e culo e stato bello ....E stato piu facile entrare...E ci siamo divertiti...... 😇 💋
8 anni fa
Un clistere e tutto svuota 🙂 🙂