Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inculata

135 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
In senso figurativo quanto volte vi e capitato? Il caffe conoscitivo e andato a male?oppure avete capito che ci stava ed invece era un calesse?

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 22.04.2017 -
non è per tutti uguale

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Donnacalda,
Fa male se si è Vergine... 😳
anche se non lo e'....

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 09.10.2012 -
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
hai ragione se fatto bene ,non dovrebbe fare male.non bisogna mai cominciare con la forza,sempre con delicato e dopo seguendo i ritmi della donna

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Anche se lubrificato bene bene anche se ....lei continua a Farsi male .....bisogna smettere.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.09.2016 -
Per me è una delle parti migliori del piacere sessuale .....concordo con Blackinstinct....basta preparate l’atto come tutte le cose ....per la vagina non lubrificate prima con dei preliminari ??

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Poi ci sono persone più o meno predisposte, x alcuni è zona offlimit..manco con il mignolino (io sono una di quelle) ho delle amiche che non hanno alcun problema e Adorano farlo, fisicamente non siamo tutti uguali.. 😭

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da Cream_andCoffee,
Poi ci sono persone più o meno predisposte, x alcuni è zona offlimit..manco con il mignolino (io sono una di quelle) ho delle amiche che non hanno alcun problema e Adorano farlo, fisicamente non siamo tutti uguali.. 😭 [...]
ok dicevi le tue amiche.....scherzo 😄
😋

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Raga vergine o no
lubrificato o no
Fa sempre o no

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Mi piacerebbe sapere se tutti questi ometti smaniosi di penetrare il canale due sarebbero disposti a concedere il proprio..non dico ad altri uomini..ma dalle stesse donne..tramite oggetti chiaramente..così tanto x capire la sensazione quale può essere, considerato che li siamo molto simili.. 😄

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Cream_andCoffee,
Mi piacerebbe sapere se tutti questi ometti smaniosi di penetrare il canale due sarebbero disposti a concedere il proprio..non dico ad altri uomini..ma dalle stesse donne..tramite oggetti chiaramente..così tanto x capire la sensazione quale può ess [...]
Io sicuramente sì, concederei volentieri il mio rai2 ad una bella donna con oggetto...
Solo da chiedere.
Ma sei sicuro che possa piacerti ? A meno che tu non abbia già provato..

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da upstair,
amiche interessanti 😎
Sì certo , ma irreversibilmente babbane fedeli 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Casio inculcate di tutto?

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma non se ne parla proprio! Solo dare mai ricevere.

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
E solo a donne....questo per inciso

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Contento te!

7 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.10.2015 -
Per me è una componente fondamentale del piacere sessuale. Ovvio che più lo si pratica più lo si perfeziona e ci si "allena". Anche il rapporto vaginale le prime volte non è esente da dolori... Però poi diventa naturale. Con qualche precauz [...]
mmmm molto interessante , contattami cara mi piacerebbe conoscerti meglio... 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.09.2016 -
Cosa c'entra l'essere nigeriana scusa? Ovvio che se lo fai una volta all anno fa male. Se lo si fa più spesso è fatto bene non vedo come possa fare male sinceramente.
Concordo con te che non c’entra l’origine della persona ....
Ps..libera la posta ...sto cercando in tutti i modi di scriverti ..un bacio

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Afas,
Contento te!
Contento tutti
bravo

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Giocando con figs e culo e stato bello ....E stato piu facile entrare...E ci siamo divertiti...... 😇 💋