Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi scopare la gola?

165 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 13.02.2018 -
Quotato da apertotutto,
Io cazzi da 30 cm non ne ho mai trovati, e neanche un cazzo che non riuscissi a ingoiare fino alle palle! Naturalmente nella posizione giusta... 😋
Quotato da Slavebsx49,
Quotato da marcoganzo,
Belluno.... disponibile a provare!!
Ciao, ti offro bocca se purtroppovuoi provare come attivo

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Slavebsx49,
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
Verissimo... sono d’a cordo
😳 😳 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ho provato solo una volta e, nonostante il senso di soffocamento, le lacrime agli occhi e talvolta qualche conato è una pratica molto ma molto eccitante. Penso comunque che serva anche una buona dose di fiducia nella persona con cui lo si fa, che rispetti i tempi, facendo le giuste pause, e affondi in modo corretto.
Promossa 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Virnissima,
Ho provato solo una volta e, nonostante il senso di soffocamento, le lacrime agli occhi e talvolta qualche conato è una pratica molto ma molto eccitante. Penso comunque che serva anche una buona dose di fiducia nella persona con cui lo si fa, che ris [...]
giuste parole, trovare il partner affidabile e che non spinga come un ariete, che entrando fino in fondo alla cavità orale va a toccare l'epiglotide e quella che da il senso di vomito o soffocamento. Dalle mie esperienze, è meglio ingoiarlo come nella posizione del 69, piano piano ti scivola fino in gola, 😋 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
anche la sensazione del conato fa parte del piacere totale,meglio se non si prova ma quando ti sbattono per bene in bocca....mi sento come voglio sentirmi......... 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
Per me è una cosa ormai piacevole e normale, farmelo scivolare lentamente in gola, sentirlo farsi strada con lui che trema dal ecitazione e arivato in fondo lecargli dolcemente le palle. SUPERLATIVO 0 🐷 ricordo ancora il super dotato che mi arrivò in gola.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti il mio amico mi scopa sempre in gola prima della monta 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
L uccello che tocca la gola,le mani di lui che ti bloccano la testa,il maschio che muove il suo bacino avanti e indietro.si....ci piace farci scopare in bocca 😇 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
bellissima sensazione sentirlo pulsare in bocca pochi istanti prima del gettito di sborra calda che a me piace averla tutta in faccia e sul petto mmmmmmmmmm divino 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
per poi usare la lingua per raccoglierla fin che puoi,e rimetterti il cazzo ancora gocciolante in bocca per ripulirlo 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
È molto bello ed eccitante, avere un bel cazzo da succhiare ed esplorare con la lingua e le labbra mi eccita molto, poi prenderlo tutto in gola e farmi scopare la bocca mi fa impazzire, però poi lo voglio veder sborrare e allora voglio finire con la mano.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
mi piace questo video,sopratutto dopo i primi 45 secondi,spero non sia un problema il link del video sul forum,ma da l'esatta rappresentazione di come ci piace essere scopati in gola 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
all'inizio non riuscivo ma col tempo sono riuscito a prenderne in gola di tutte le lunghezze, a volte i diametri mi fregano, troppo grossi ma mi sto allenando 🙂 good sensation

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Sweetdreamer,
Sensazione piacevole non è di sicuro, ma so bene che piace molto, sia perché noto le reazioni, sia perché piace anche a me farmelo prendere fino in gola !!!
Però ancora non sono riuscito a capire perché con alcuni mi vengano i conati e non riesco a [...]
ho una mia teoria, chiaramente non e' la risposta a tutto pero', ho notato che chi ha l'uccello rivolto verso il basso viene meglio, una volta ne trovai uno con un bell'arnese cosi molto lungo, riuscivo a prenderlo tutto fino alle palle, poi magari incide la voglia la predisposizione, ipotizzo 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se trovi qualcuno che ci sa fare,che ti ispira fiducia,,ti mette in ginocchio, ti scopa bene la gola e magari mentre hai le braccia legate dietro la schiena 🐷

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Di queste gole non ne ho ancora trovate
ebbeh basta sapere dove cercare eheheheheheh

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Indubbiamente scopare la gola è uno dei piaceri della vita... 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piace scolare la gola il problema è che nn riescono a respirare e non riesco a scoparla come vorrei

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
all'inizio conati di vomito sono normali, ma dopo...... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dadominare,
L uccello che tocca la gola,le mani di lui che ti bloccano la testa,il maschio che muove il suo bacino avanti e indietro.si....ci piace farci scopare in bocca 😇 😳
😋 😋 😋 da favola

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Io lo faccio quando capita un bel ragazzo o uomo.. do istruzioni prima, io in ginocchio, lui in piedi, io lo pompo e quando vuole mi blocca la testa con le mani e mi scopa la gola.. ho una gola profonda e lo prendo tutto, regolo respirazione e apnea.. a volte mi siedo a terra con la testa contro il muro.. il massimo del piacere è quando il maschio sta per sborarre, mi avvisa (fa parte degli accorgimenti che gli do) e io prendo una boccata d'aria, lui schizza puntando il cazzo in fondo alla gola.. sento un calore e il liquido che va giù, anche volendo non potrei sputare.. ingoio e mi godo questo momento in cui mi sento un vero pompinaro..