A chi piace farsi scopare la gola?

114 interventi
6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Cazzo in gola fino alle palle mentre le Lecco con la punta della lingua...adoro farlo!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 13.02.2018 -
Quotato da apertotutto,
Io cazzi da 30 cm non ne ho mai trovati, e neanche un cazzo che non riuscissi a ingoiare fino alle palle! Naturalmente nella posizione giusta... 😋
Quotato da Slavebsx49,
Quotato da marcoganzo,
Belluno.... disponibile a provare!!
Ciao, ti offro bocca se purtroppovuoi provare come attivo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Slavebsx49,
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
Verissimo... sono d’a cordo
😳 😳 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ho provato solo una volta e, nonostante il senso di soffocamento, le lacrime agli occhi e talvolta qualche conato è una pratica molto ma molto eccitante. Penso comunque che serva anche una buona dose di fiducia nella persona con cui lo si fa, che rispetti i tempi, facendo le giuste pause, e affondi in modo corretto.
Promossa 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Virnissima,
Ho provato solo una volta e, nonostante il senso di soffocamento, le lacrime agli occhi e talvolta qualche conato è una pratica molto ma molto eccitante. Penso comunque che serva anche una buona dose di fiducia nella persona con cui lo si fa, che ris [...]
giuste parole, trovare il partner affidabile e che non spinga come un ariete, che entrando fino in fondo alla cavità orale va a toccare l'epiglotide e quella che da il senso di vomito o soffocamento. Dalle mie esperienze, è meglio ingoiarlo come nella posizione del 69, piano piano ti scivola fino in gola, 😋 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
anche la sensazione del conato fa parte del piacere totale,meglio se non si prova ma quando ti sbattono per bene in bocca....mi sento come voglio sentirmi......... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Mi piace prenderlo in bocca tutto, fino alla gola. Quando il cazzo è molto lungo faccio un po' fatica, ma vedo che a tutti i maschi piace vedere che il cazzo è tutto dentro la mia bocca.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
Per me è una cosa ormai piacevole e normale, farmelo scivolare lentamente in gola, sentirlo farsi strada con lui che trema dal ecitazione e arivato in fondo lecargli dolcemente le palle. SUPERLATIVO 0 🐷 ricordo ancora il super dotato che mi arrivò in gola.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti il mio amico mi scopa sempre in gola prima della monta 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
L uccello che tocca la gola,le mani di lui che ti bloccano la testa,il maschio che muove il suo bacino avanti e indietro.si....ci piace farci scopare in bocca 😇 😳

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
bellissima sensazione sentirlo pulsare in bocca pochi istanti prima del gettito di sborra calda che a me piace averla tutta in faccia e sul petto mmmmmmmmmm divino 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
per poi usare la lingua per raccoglierla fin che puoi,e rimetterti il cazzo ancora gocciolante in bocca per ripulirlo 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lucifer27,
c'è un limite. ieri ho fatto godere tre maschi, tutti e tre ben dotati, due scopatori di bocca, più che amanti del pompino. Tutto va bene. ma, quando uno, invece di lasciar fare a madre natura, costantemente, al momento di venire, si trattiene usando la tecnica della contrazione degli addominali, i problemi nascono. perché non puoi andare avanti 30 o 40 minuti a prendertelo in gola di forza, senza che ti venga male al collo, alla mascella e, alla fine arrivino i conati. La conseguenza è che non riesci più a succhiare bene, il pompino riesce uno schifo e lui rischia anche di sentirsi rifilare, per riflesso condizionato, una dentata sulla cappella. Niente di male, come detto, è un'esigenza come un'altra. Ma non si può prorarla troppo a lungo. Un minimo di rispetto per il partner ci deve essere. e anche una minima coscienza del fatto che, un momento hot molto gradevole, rischia di diventare qualcosa di sgradevolissimo [...]
E' vero, alla lunga anche noi succhiatori ci stanchiamo; per quanto bravi ci vengono dolori alle mascelle, ci fanno male, vengono i conati e da un movimento appassionato, diventa un movimento meccanico, tra l'altro discontinuo, per permetterci di riprender fiato ma, senza quel trasporto iniziale che voleva essere il preludio di un mega pompino!!! Va bene durare ma non siamo alle olimpiadi, quando uno deve venire... che venga!!!!!!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
È molto bello ed eccitante, avere un bel cazzo da succhiare ed esplorare con la lingua e le labbra mi eccita molto, poi prenderlo tutto in gola e farmi scopare la bocca mi fa impazzire, però poi lo voglio veder sborrare e allora voglio finire con la mano.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
mi piace questo video,sopratutto dopo i primi 45 secondi,spero non sia un problema il link del video sul forum,ma da l'esatta rappresentazione di come ci piace essere scopati in gola 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
all'inizio non riuscivo ma col tempo sono riuscito a prenderne in gola di tutte le lunghezze, a volte i diametri mi fregano, troppo grossi ma mi sto allenando 🙂 good sensation

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Sweetdreamer,
Sensazione piacevole non è di sicuro, ma so bene che piace molto, sia perché noto le reazioni, sia perché piace anche a me farmelo prendere fino in gola !!!
Però ancora non sono riuscito a capire perché con alcuni mi vengano i conati e non riesco a [...]
ho una mia teoria, chiaramente non e' la risposta a tutto pero', ho notato che chi ha l'uccello rivolto verso il basso viene meglio, una volta ne trovai uno con un bell'arnese cosi molto lungo, riuscivo a prenderlo tutto fino alle palle, poi magari incide la voglia la predisposizione, ipotizzo 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se trovi qualcuno che ci sa fare,che ti ispira fiducia,,ti mette in ginocchio, ti scopa bene la gola e magari mentre hai le braccia legate dietro la schiena 🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Di queste gole non ne ho ancora trovate
ebbeh basta sapere dove cercare eheheheheheh

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Indubbiamente scopare la gola è uno dei piaceri della vita... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piace scolare la gola il problema è che nn riescono a respirare e non riesco a scoparla come vorrei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace farsi scopare la gola?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni