A chi piace farsi scopare la gola?

114 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
all'inizio conati di vomito sono normali, ma dopo...... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dadominare,
L uccello che tocca la gola,le mani di lui che ti bloccano la testa,il maschio che muove il suo bacino avanti e indietro.si....ci piace farci scopare in bocca 😇 😳
😋 😋 😋 da favola

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Io lo faccio quando capita un bel ragazzo o uomo.. do istruzioni prima, io in ginocchio, lui in piedi, io lo pompo e quando vuole mi blocca la testa con le mani e mi scopa la gola.. ho una gola profonda e lo prendo tutto, regolo respirazione e apnea.. a volte mi siedo a terra con la testa contro il muro.. il massimo del piacere è quando il maschio sta per sborarre, mi avvisa (fa parte degli accorgimenti che gli do) e io prendo una boccata d'aria, lui schizza puntando il cazzo in fondo alla gola.. sento un calore e il liquido che va giù, anche volendo non potrei sputare.. ingoio e mi godo questo momento in cui mi sento un vero pompinaro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da bsxmagenta,
Quotato da dadominare,
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
magari senza sberle e un Po di coercizione in meno.
Sberle soft ovviamemte 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da assergio,
Indubbiamente scopare la gola è uno dei piaceri della vita... 😋
condivido, per me farmela scopare! ;-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da assergio,
Indubbiamente scopare la gola è uno dei piaceri della vita... 😋
condivido, per me farmela scopare! ;-)
Quotato da provoxgodere,
A me piace scolare la gola il problema è che nn riescono a respirare e non riesco a scoparla come vorrei
Dovresti provare con me...A me viene bene farmi scopare la gola.. Fino alla fine 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian piano [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da PASS_AN,
Io lo faccio quando capita un bel ragazzo o uomo.. do istruzioni prima, io in ginocchio, lui in piedi, io lo pompo e quando vuole mi blocca la testa con le mani e mi scopa la gola.. ho una gola profonda e lo prendo tutto, regolo respirazione e apnea. [...]
tu si che ci sai fare.. ho visto il tuo video ..fantastico

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Quotato da mandryto,
Quotato da PASS_AN,
Io lo faccio quando capita un bel ragazzo o uomo.. do istruzioni prima, io in ginocchio, lui in piedi, io lo pompo e quando vuole mi blocca la testa con le mani e mi scopa la gola.. ho una gola profonda e lo prendo tutto, regolo respirazione e apnea. [...]
tu si che ci sai fare.. ho visto il tuo video ..fantastico
Grazie! Sempre a disposizione dei maschi vogliosi di una gola.. mi piace farmi usare ;-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da SbattimiForteSempre,
Io lo chiedo spesso agli uomini che succhio, ma preferiscono una cosa veloce, svuotarsi le palle e tirare su la zip. Sono alla ricerca di un uomo che mi faccia sentire il cazzo in gola, sia per il suo piacere che per la sensazione di sottomissione ch [...]
Hai ragione,anche se fare da svuota palle,ha il suo fascino 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2017 -
Ciao a tutti, anche io adoro farmi scopare la gola...nella giusta posizione in base alla forma e alle dimensioni del cazzo riesco sempre a prenderlo tutto fino alle palle! Una goduria sentirlo muoversi liberamente dentro la mia gola senza potermi opporre....se qualche attivo in Piemonte o vicinanze è un amante del genere mi contatti!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dadominare,
Quotato da SbattimiForteSempre,
Io lo chiedo spesso agli uomini che succhio, ma preferiscono una cosa veloce, svuotarsi le palle e tirare su la zip. Sono alla ricerca di un uomo che mi faccia sentire il cazzo in gola, sia per il suo piacere che per la sensazione di sottomissione ch [...]
Hai ragione,anche se fare da svuota palle,ha il suo fascino 🐷
sono due sensazioni molto piacevoli ed eccitanti secondo i gusti di ciascuno

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da succhioxbene,
Ciao a tutti, anche io adoro farmi scopare la gola...nella giusta posizione in base alla forma e alle dimensioni del cazzo riesco sempre a prenderlo tutto fino alle palle! Una goduria sentirlo muoversi liberamente dentro la mia gola senza potermi opp [...]
E proprio un godimento in più!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
comunque quando trovo qualcuno qualcuno di interessante nei boschi o pinete o tra i camion....che si smanetta un bell uccello,io non so resistere,mi sottometto a lui e mi metto in ginocchio, pronto per essere scopato in gola se vorrà.. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian piano [...]
interessante davvero.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando un passivo ha voglia ed e un pó allenato si fa scopare in gola,anche se sa che dovrá soffrire un pó, non puoi certo dire al maschio di fermarsi sul piu bello,io quando capisco che mi vogliono scopare in bocca mi faccio bloccare le braccia dietro la schiena con una cravatta ,la cintura o quello che capita per le mani, lui puo possedermi la gola piu liberamente tenendomi le mani sulla testa 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 13.02.2018 -
Salve ritorno sulla domanda...quando ci piace farvi scopare in gola....cerco tutti oggi Benevento qualche giovane carino e discreto con cui instaurare un rapporto basato sul sesso....se qualcuno ha voglia a BN mi contatti qui sul forum

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io più di tanto non riesco ad infilarlo però quando pompo cerco sempre di ingoiarlo il più possibile. Bella sensazione

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualcuno che vuole provare, magari davanti alla sua donna, con mani legate dietro la schiena, o sul letto e pulire per bene con la lingua

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da pinuccio21,
Io adoro fare pompe e soprattutto prenderlo in gola fino in fondo. Quando il cazzo è della misura giusta e ha la giusta forma, mi faccio anche scopare la gola... chi di voi ha provato? chi si eccita quando gli allargano la gola? [...]
peccato la distanza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace farsi scopare la gola?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni