6 mesi fa
Adoro tantissimo
6 mesi fa
vero😍Quotato da Ciuccio92,Presente....adoro l'uomo virile e deciso che mi scopa a dovere la gola....
6 mesi fa
Quando me lo spingono fino in fondo alla gola mi sciolgo come il burro mmm
6 mesi fa
Io sono collaudato fino a 25 cm. Chi si propone per farmi battere il record?Quotato da Antares10,ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷Quotato da Sborranti,Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
6 mesi fa
Mi piace tanto più lungo e largo meglio è.
5 mesi fa
WowQuotato da FrancescaRosa,Mi piace tanto più lungo e largo meglio è.
Mi candido.
5 mesi fa
veroQuotato da Sirsasana,Credo sia una delle cose più eccitanti se poi ti toccano i capezzoli mentre tieni il cazzo in gola è il massimo
2 mesi fa
giusto, non é facile subito, linizio bisogna poter succhiare e abituare la bocca al cazzo e farlo entrare pian piano in gola,Quotato da pertuttiidecisi,pratica non subito facile ma poi ,con un minimo di pratica,molto bella,veramente una sensazione unica
molti maschi invece hanno subito voglia di scoparti la gola facendoti soffrire e lacrimare e alcuni godono vedendoti soffrire
2 mesi fa
.In sauna turca ho incontrato un uomo grosso e peloso come piace a me.Quotato da Torredelgreco,la sensazione di sentire sulle labbra l'asta che entra ed esce e la cappella dentro la bocca che pulsa e si ingrossa é davvero eccitante. condivido
Gli ho fatto un pompino inginocchiato sul pavimento umido.
Ero quasi in estasi sotto a questo orsone che neanche ci facevo caso. Ha voluto che gli leccasse il culone peloso sedendosi sulla mia faccia e l'ho fatto volentieri. Poi mi ha voluto scopare la bocca. Io ovviamente l'ho lasciato fare. Quando ho capito che era "entrato" ho provato una sensazione fantastica. Quando ha finito (gli avevo chiesto di non sborrarmi in bocca), visto il buio non ho capito dove lo aveva fatto. Ma dopo che se ne andato, ho sentito un pizzicorio salaticcio nella gola e ho provato un doppio sentimento, bellissimo che un uomo come quello mi aveva sborrato in gola e subito dopo, il panico per lo stesso motivo. Adesso dopo passato un po' di tempo e leggendo i vostri post, sento quasi la soddisfazione di poter dire anche io sono una troia sottomessa e ho ricevuto il seme in gola. E' stata la prima e ultima volta.
2 mesi fa
Bella descrizione della tua prima volta, qualche dubbio che sarà l'ultima perché se ti è piaciuto è difficile rinunciarci
2 mesi fa
Magnifica sensazione l' incredibile produzione di saliva che bagna il pene ed è magnifico vedere, quando lo estrai, quel filo di saliva che rimane tra le labbra e il pene, molto eccitante
2 mesi fa
Non ricordo se lo ho già scritto qui, comunque io fatico molto a riceverlo in gola. Ma giuro che una volta per un attimo mi sono sentito Linda Lovelace arrivando quasi a godere e ho pensato che la realtà supera sempre la fantasia della trama filmica.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 07:24:27
2 mesi fa
. Da vero intenditore....Quotato da Sirsasana,Credo sia una delle cose più eccitanti se poi ti toccano i capezzoli mentre tieni il cazzo in gola è il massimo
2 mesi fa
Veramente magnifico devo ringraziare anch'io chi me l'ha fatto provare, ma anche la donna che me lo ha fatto provare da attivoQuotato da larghevisioni,Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian pi [...]
2 mesi fa
Purtroppo temo sara' l'ultima. Gia gli attivi almeno da me sono pochi. Poi un orsone grosso e peloso come quello a trovarlo e piacergli. In sauna si depilano quasi tutti e non capisco perche'. Io invece gli adoro i peli.Quotato da BertrandB,Bella descrizione della tua prima volta, qualche dubbio che sarà l'ultima perché se ti è piaciuto è difficile rinunciarci
Modificato dall'autore il 27-03-2026 18:39:51
2 mesi fa
Concordo pienamente…mmmmmQuotato da LoryDolce,adoro farmi scopare la gola , soprattutto se l uomo mi tiene con due mani la testa
2 mesi fa
Mi piace avere i conati di vomito e sbavare tantissimo…mmmmmQuotato da pinuccio21,Hai ragione, i conati di vomito sono normali e a me piace proprio quello. Soltanto che io lo faccio sempre a stomaco vuoto così esce solo tanto bava. È una sensazione stupenda. Non bisogna farsi scoraggiare, nessuno ha cominciato, e la prima volta ci è riuscito senza sforzo.Quotato da attpass50,Quando succhio un cazzo lo faccio sempre arrivare fino in fondo alla gola, qualunque sia la dimensione, a me piace e piace ancor di più a chi viene succhiato.Non è però facile evitare conati di vomito, bisogna allenarsi. Purtroppo non può durare che [...]
2 mesi fa
Mi piace farmi legare e poi farmi scopare in gola ,così mi affido totalmente a lui
2 mesi fa
Concordo pienamente…magari.Quotato da Sottomesso67,Mi piace farmi legare e poi farmi scopare in gola ,così mi affido totalmente a lui