Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA

57 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
pensavo che quel giorno sarebbe finito il mostro matrimonio, ma è andata in delirio mentre mi sentiva ansimere e gemere sotto i colpi feroci del mio amico

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... tanti Lui di coppia vorrebbero provare questa esperienza, ma si vergognano di proporlo alla compagna, si ha quasi il timore di perdere lo status di macho e essere etichettati come gay o bisex

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Per esperiemze da lui di coppia con singoli bsx (molte) e da singolo bsx con coppie (pochissime) devo dire che fare sesso con l'altro uomo mentre la donna guarda è stata sempre un'esperienza bellissima ed altamente eccitante anche per la donna temporanemanete "guardona". A volte la partecipazione della donna è stata attiva, a volte no, a volte il gioco sessuale mi ha portato in atteggiamento più passivo, altre volte più attivo... ma, almeno per me, è parte fondamentale nei giochi sessuali di "trio mmf".

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2012 -
Fatto un paio di volte: succhiavo lui che poi mi inculava, mentre la sua donna andava e veniva guardandoci ogni tanto ... fantastico !!!

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Ancor meglio quando anche la lei usa lo strap on... essere la puttana di entrambi è il massimo

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
vi racconto la mia di esperienza...incontro una coppia con il lui che voleva provare il bsx e lei curiosa...
ci leccavamo a vicenda con la lei sempre presente e partecipe aiutando me o lui...nel succhiare..
volli provare un 69 con lui...lei sconvolta nel vederci si alzo e volle andar via..gelosia??
secondo voi il motivo che ha scatenato la sua reazione...

11 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
credo che la coppia non era preparata per la trasgressione poco dialogo tra di loro

11 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
NOI ANCHE VORREMMO PROVARE MA COME PRIMA VOLTA VORREMMO CHE ACCADESSE IN UN PRIVE ...... MA CI ACCORGIAMO CHE QUANDO FACCIAMO PARTECIPARE UN SINGOLO AL NOSTRO GIOCO E LA LEI LO SPOMPINA E IL LUI SI AVVICINA A DUE CENTIMETRI DAL CAZZO IL SINGOLO NON PROPONE MAI DI FARSELO LECCARE DA ENTRAMBI ..... IO CREDO CHE ABBIANO VERGOGNA DI DICHIARARE LA LORO BISESSUALITA' ..... MA CI DOMANDIAMOOOOO IN QUEI LUOGHI COSA TI FREGAAAAA SIIIII TE STESSOOOO SE SEI BISEX E NON PERDERE DOLCI OCCASIONI.......CHISSA SE UN GIORNO RIUSCIREMO A LECCARLO INSIEME E PRENDERLO INSIEME IN UN PRIVE' DAVANTI A TUTTI ....

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.12.2014 -
Quando mi piacerebbe trovare una coppia,per dare sfogo a tutte le mie fantasie. Vorrei essere nel mezzo tra lui e lei. Se c'è una coppia interessata........ 💋

11 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.07.2012 -
Io lo trovo molto eccitante,peccato che qui in Sardegna non ci siano coppie che lo fanno.Se ce ne fossero,io sono a loro completa disposizione.

11 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.07.2012 -
Io lo trovo molto eccitante,peccato che qui in Sardegna non ci siano coppie che lo fanno.Se ce ne fossero,io sono a loro completa disposizione.

11 anni fa
Coppia
Marche, Fermo
Qui dal 16.09.2014 -
Molto interessati all'argomento ..... ragazzi proponetevi !!!

11 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2011 -
Noi siamo coppia entrambi bsx soft. Alla mia lei eccita tanto contemplare me con altro uomo mentre "giochiamo" in modo soft (orale e manuale). Ci piacerebbe trovare un uomo, di bell'aspetto e over 40, disponibile che sia bsx a/p che non dia importanza all'intervento della lei.... Lei interviene solo se lo desidera.

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da framer,
Noi siamo coppia entrambi bsx soft. Alla mia lei eccita tanto contemplare me con altro uomo mentre "giochiamo" in modo soft (orale e manuale). Ci piacerebbe trovare un uomo, di bell'aspetto e over 40, disponibile che sia bsx a/p che non dia [...]
trovo molto eccitante il vostro gioco...lo gia sperimentato con qualche coppia amica...anche senza la partecipazione della lei...
siamo rimasti contentissimi tutti...

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.08.2013 -
provato varie volte a scopare il lui di una coppia davanti a lei...
all'inizio ero io quello più imbarazzato, poi entrato nella loro fantasia ci ho proprio preso gusto. Poi sono anche capitati bei fusti molto maschili 😋

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
💋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da panalito,
Ciao a tutti... è molto bello fare sesso con un uomo in presenza della mia donna è molto eccitante
Sono d'accordo e penso che la combinazione mfm sia la più eccitante del pianeta sex ciao andrea

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da luicontrans,
come si evince dai vostri scritti,c'è chi dice liberamente che è bisex e qualcuno insinua che se capitasse alla loro coppia lascierebbe il marito,c'è chi si dice etero nel proprio profilo,ma si fa mettere a pecora e lo prende...e come potrà mai esser [...]
quanto buon senso !

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da bellaepossibile,
Secoli di cultura sessofobica non si cancellano in un attimo. Perché le donne non hanno molti problemi nel dichiararsi "dolcemente bsx" ( l'avverbio è un eufemismo)? Mentre gli uomini sì? Nella nostra cultura una donna bsx, o anche lesbica [...]
pienamente d'accordi ...ma una donna bisex non dovrebbe assistere ..ma partecipare !

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Quotato da bellaepossibile,
Secoli di cultura sessofobica non si cancellano in un attimo. Perché le donne non hanno molti problemi nel dichiararsi "dolcemente bsx" ( l'avverbio è un eufemismo)? Mentre gli uomini sì? Nella nostra cultura una donna bsx, o anche lesbica [...]
Hai scritto centrando nel segno.una donna bsx passa inosservata anzi più ricercata mentre un uomo no. Penso che come gli uomini si eccitano vedere due donne che fanno sesso le donne si eccitano vedendo due uomini che si amano. A me è capitato con una coppia e la lei si eccita va e si bagnata vedendo noi maschietti che giocavamo a 360 tra noi.