Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA

57 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Come mi piacerebbe trovare una coppia per giocare tutti insieme appassionatamente, un sogno.....

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Quotato da astonlos,
A me piace molto farmi montare mentre lecco lei
piace tantissimo anche a me......se c'è qualche coppia interessata...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Quotato da astonlos,
A me piace molto farmi montare mentre lecco lei
piace tantissimo anche a me......se c'è qualche coppia interessata...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2012 -
Carissimi Amici, anche io ho avuto questa splendida esperienza, io singolo bisex e una coppia con anche lui bisex.......
vederli scopare.....poi iniziare a leccare lei, sfilare il bell'uccello di lui per una bella succhiata, ridare a lei il mal tolto.....
infine finire la succhiata di lui sotto gli occhi della lei......una vera libidine......
Se vi va , io ci sono.....

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io parecchie volte o fatte orge con coppie bisex in situazioni analoghe, una volta abbiamo fatto il trenino io scopavo la donna, il lui scopava me, siamo venuti esattamente nello stesso momento una cosa fuori da qualsiasi immaginazione, siamo rimasti per più di 10 minuti aggrovigliati, la mia posizione era assolutamente privilegiata o goduto davanti e dietro nello stesso momento

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Wowww sarebbe bellissimo, se qualche coppia nella zona fosse interessata io ci sono 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
non mi è mai capitato una situazione a tre, ma credo che essere scopato mentre la lei di coppia guarda, deve essere eccitantissimo

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ciao " Panalito " la penso esattamente come tu. A me piacerebbe conoscere una coppia così aperta dove io e il lui giochiamo.... e la lei si eccita guardandoci e chissà ancora più eccitante sarebbe che mentre noi maschietti giochiamo lei si masturbi di fronte a noi dalla eccitazione che le trasmettiamo 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Se sei veramente bsx fare un 69 tra i noi maschietti bsx deve essere piacevole e attratti dalla situazione. A me piacerebbe tanto queste situazioni ma le coppie che si propongono tali, non lo sono. Sono una volta mi è capitata una coppia tale dove io e il Lui " giochevamo " insieme e lei si godeva lo spettacolo . Chissà se un giorno ci conosceremo. Io però non frequento i privè preferisco che il tutto si svolga tra le quattro mura .

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Bello ....interessante essere scopato da lui mentre lei guarda!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
da bisex a 360 ^ ho giocato con lui di coppia sia da passovo che da attivo in tutte le combinazioni, sia orale che anale.
Se c'è qualche coppia interessata....

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da coppiasexy2011,
benissimo siamo in sintonia
Mai visto.in capezzolo cosi bello

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
anche anoi piacerebbe realizzare questo sogno ma con coppia, le lei guardano e si toccano mentre i maschietti .... 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2014 -
Mi piacerebbe da morire essere scopato da un uomo mentre la sua donna ci guarda. Direi che è la fantasia che mi eccita di più

9 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
Ciao sono un ragazzo calabro sono interessato chi vuole mi contatti

9 anni fa
Singolo
Molise, Isernia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da diabolik1982,
sono bisex passivo pure io, e trovo eccitantissimo farmi scopare da un uomo, ma solo se lei partecipa...fare un bel pompino alternandosi con una donna è una cosa fantastica.
peccato che ce ne siano veramente poche interessate
....beh hai proprio ragione per me il massimo è mettermi nel mezzo di una coppia ed esaudire i loro desideri......penso non ci sia cosa più sublime che essere scopato da un lui mentre sto leccando la fica a lei.......oppure sedermi sopra il sesso di lui e nello stesso tempo far sedere la lei sul mio........credo che un trio m/m/f sia il completamento di tutte le fantasie sessuali.....[/quote]e bellissimo [/quote]
Infatti la quintessenza della libertà è proprio non avere preconcetti e ruoli predefiniti basta solo godere di tutto nella massima libertà sia fisica che mentale 🐷 sempre disponibile tra Lazio Molise e Campania

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Ho voglia di spompinare davanti a lei..

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da edonismo,
Noi siamo interessati al genere..Kisses 💋
👍