8 anni fa
https://it.pinterest.com/pin/302867143674981025/Quotato da impavidi,😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da fireball74,Brittany furbacchiona 😋Quotato da brittany,Grazie belli davvero grazie io felice voi detto questo su me si vede noi veri amici e come amici voi sa che io no ha pura dire trans anzi io cosi sento bene sono felice ha lavoro bello 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da LUCIDAENERA,Dolcezza, perchè ''non perfetta'' alla categoria sensualità?Quotato da Goodgirl,
Come tu stessa dici: ''espressione'' '' look''
ma noi aggiungiamo il coraggio di mettersi in gioco
col rischio di venir contestata da coloro i quali
non vedono ''la donna'' che lei sente di essere
e sol per questo.... sensualità a gogo!! 💋
Ciao ''Brava Ragazza''...![]()
![]()
![]()
ma la cosa piu bella che io ha e tutti miei bellissimi amici qesto e davero cosa me fa diventare sempre felice 💗 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋
![]()
![]()
![]()
Questa foto non è tua.Come non lo sono quelle che hai utilizzato per il tuo profilo.
8 anni fa
8 anni fa
può accadere quando si basa tutto sulle foto ...ma il tempo è un ottimo insegnanteQuotato da LUCIDAENERA,
Siamo molto amareggiati e delusi
principalmente perché gli avevamo
creduto come persona nonostante
alcuni ci avevano detto fosse fake,
ma noi gli abbiamo dato fiducia
come pure concesso amicizia.
Non è una questione di controlli
ma di decenza nel presentarsi
ad altri per chi in realtà non si è 😒
8 anni fa
AhahahQuotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
Come mai Brittany non interviene più ??? 😄
E i suoi Feed ? Solo conoscenze in messaggi ?
Quando si dice che i feed dovrebbero essere solo di incontri reali...
🙂 🙂
8 anni fa
La bellezza vera è quella che anche con uno straccetto risalta.....e poi se hai problemi col reggiseno te le manteniamo noi le tette 💋Quotato da Goodgirl,Grazie ma devo confessare che il body l'ho pagato 10 euro, è indossabile da me in rare occasioni e con look particolari, per via della mamcanza di reggiseno, ma mi diverte trovare questi capi sexy e divertenti a buon mercato ;)Quotato da RedazioneA69,
8 anni fa
Uhmm piu che altro il certificato non capisco 😮 e andata/o fino in America a fargli una foto con il foglietto davanti ? 😄 😄Quotato da MioMia69,AhahahQuotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
Perché quelle sono le sue foto reali, tanto è vero che il volto è oscurato 😋Quotato da Henry_Dante,Uhmm piu che altro il certificato non capisco 😮 e andata/o fino in America a fargli una foto con il foglietto davanti ? 😄 😄Quotato da MioMia69,AhahahQuotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
🙂 🙂
Per i Feed è un attimo a farseli lasciare farlocchi 😄 😄 😄
8 anni fa
colpita e affondata.....poi ci lamentiamo se c'è tutta questa diffidenza....
"e si scoprì che la terra era quadrata...." 😋
che poi dico io....a cosa serve tutto ciò?
anche se questo è un sito a carattere sessuale non vuol dire che uno deve prendere in giro gli altri....
e come se io ora, robusto con un membro di 14 cm, pubblico una foto di uno con addominali scolpiti, figo e con 20 cm di mazza!!
che senso ha?
è inutile nascondersi....le mie foto sono nel mio profilo...quello che si vede (il cazzo) è mio...visto che sono un "finto singolo" e tremendamente timido non metto foto del viso ma non mi faccio problemi a inviare foto se qualcuna lo chiede....
a che serve creare un finto profilo? e quando poi devi incontrare che fai? incontri solo di notte e al buio? 😄 😄 😄
"e si scoprì che la terra era quadrata...." 😋
che poi dico io....a cosa serve tutto ciò?
anche se questo è un sito a carattere sessuale non vuol dire che uno deve prendere in giro gli altri....
e come se io ora, robusto con un membro di 14 cm, pubblico una foto di uno con addominali scolpiti, figo e con 20 cm di mazza!!
che senso ha?
è inutile nascondersi....le mie foto sono nel mio profilo...quello che si vede (il cazzo) è mio...visto che sono un "finto singolo" e tremendamente timido non metto foto del viso ma non mi faccio problemi a inviare foto se qualcuna lo chiede....
a che serve creare un finto profilo? e quando poi devi incontrare che fai? incontri solo di notte e al buio? 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
infatti leggendo i vari feed molti sono messi per "conoscenza"....tipo che non si sono mai incontrati ma "parlando" abbiamo capito che sei una persona bellissima e quindi ti mettiamo il feed!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da MioMia69,AhahahQuotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
🙂 🙂
tra l'altro da tutta l'italia....ho capito girare l'italia...ma questo se l'è girata tutta? 😄 😄 😄
PS: @Macy....secondo me dovresti farti un giretto verso Firenze....mi sa che saresti il benvenuto!! (beato 😄 😄 😄 😄 😄 😄)
8 anni fa
Ah gia , hai ragione 😄 mi ero fermato a quelle con il volto 😮 in effetti perche oscurarlo per poi metterne a volto scoperto? 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perché quelle sono le sue foto reali, tanto è vero che il volto è oscurato 😋Quotato da Henry_Dante,Uhmm piu che altro il certificato non capisco 😮 e andata/o fino in America a fargli una foto con il foglietto davanti ? 😄 😄Quotato da MioMia69,AhahahQuotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
🙂 🙂
Per i Feed è un attimo a farseli lasciare farlocchi 😄 😄 😄
8 anni fa
Macy girerà tutta l' Italia... È uno che farà strada...Quotato da n3mo,infatti leggendo i vari feed molti sono messi per "conoscenza"....tipo che non si sono mai incontrati ma "parlando" abbiamo capito che sei una persona bellissima e quindi ti mettiamo il feed!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da MioMia69,AhahahQuotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
🙂 🙂
tra l'altro da tutta l'italia....ho capito girare l'italia...ma questo se l'è girata tutta? 😄 😄 😄
PS: @Macy....secondo me dovresti farti un giretto verso Firenze....mi sa che saresti il benvenuto!! (beato 😄 😄 😄 😄 😄 😄)
Camionista o rappresentante ?
💋 💋
8 anni fa
a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
io un giretto in Toscana lo farei volentieri... 😇 😇 😇
8 anni fa
Può capitare 🙂Quotato da n3mo,a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
In passato è capitato anche a Principi e Principesse del Forum prendere dei granchi clamorosi e avvalorare dei fake con feed e quote a tutto spiano 😄 😄 😄
Comunque può capitare... Capisco l'amarezza di @LucidaeNera
8 anni fa
Ma le sinapsi le ho portate io nel forum ( non nel senso che sono un genio ma ne ho parlato io recentemente 🙂) e qui carissimi non c entrano, meglio aprire sempre le porte per poi ravvedersi che tenerle chiuse solo per evitare delusioniQuotato da LUCIDAENERA,si chiama buona fede. .Quotato da n3mo,a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
e la sinapsi non fa testo
le abbiamo creduto come persona. .
Sono cose che succedono si vivi 💋
8 anni fa
Secondo me è reale nelle foto del profilo con stellina al viso.Quotato da boccadirosafi,...potrebbe anche essere reale...magari adesso e' in italia e ha fatto un profilo con un altro nick....straniera e forse brasiliana lo e' di sicuro da come scrive....magari e' in tour da noi..cosa molto comune...Quotato da n3mo,a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
Ma in questo thread, nel mettere la foto ha scritto : io in bianco e nero
🙂 🙂 💋
8 anni fa
a questo punto cambiamo il titolo del post da "Sensualità" a "Chi ha incastrato Brittany"!!!!
e cmq che non fosse italiana si deduceva dal modo di scrivere.....magari è davvero la famosa trans americana che si trova qui in vacanza e si nasconde dietro il profilo farlocco di Brittany 😄 😄 😄
e cmq che non fosse italiana si deduceva dal modo di scrivere.....magari è davvero la famosa trans americana che si trova qui in vacanza e si nasconde dietro il profilo farlocco di Brittany 😄 😄 😄
8 anni fa
il "cavaliere errante" che in sella al suo destriero (la moto) gira nudo la penisola spacciando penne per piselli e patate per gnocchi!!!
vai cavaliere!!! corri a scolare la pasta delle giovani donzelle che ti aspettano a casa!!! 😄 😄 😄 😄 😄
@Macy numero 1
#Firenzearrivo
vai cavaliere!!! corri a scolare la pasta delle giovani donzelle che ti aspettano a casa!!! 😄 😄 😄 😄 😄
@Macy numero 1
#Firenzearrivo
8 anni fa
I feed si danno dopo che ci hai sbattuto il grugno sulla persona sennò non servono a un piffero...a un tirso ,a niente insomma! 🙂