Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sensualità

175 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da impavidi,
Quotato da fireball74,
Quotato da brittany,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da brittany,
io senza colore
forse non è perfetta per la categoria sensualità ma, a mio gusto, è perfetta sotto altri aspetti, la trovo strepitosa! davvero, la tua espressione, il look...mi piace! 💗
Dolcezza, perchè ''non perfetta'' alla categoria sensualità?
Come tu stessa dici: ''espressione'' '' look''
ma noi aggiungiamo il coraggio di mettersi in gioco
col rischio di venir contestata da coloro i quali
non vedono ''la donna'' che lei sente di essere
e sol per questo.... sensualità a gogo!! 💋

Ciao ''Brava Ragazza''...
Grazie belli davvero grazie io felice voi detto questo su me si vede noi veri amici e come amici voi sa che io no ha pura dire trans anzi io cosi sento bene sono felice ha lavoro bello 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 ma la cosa piu bella che io ha e tutti miei bellissimi amici qesto e davero cosa me fa diventare sempre felice 💗 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋
Brittany furbacchiona 😋
Questa foto non è tua.Come non lo sono quelle che hai utilizzato per il tuo profilo.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
https://it.pinterest.com/pin/302867143674981025/

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eccola colorata con le matite 😄 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LUCIDAENERA,

Siamo molto amareggiati e delusi
principalmente perché gli avevamo
creduto come persona nonostante
alcuni ci avevano detto fosse fake,
ma noi gli abbiamo dato fiducia
come pure concesso amicizia.

Non è una questione di controlli
ma di decenza nel presentarsi
ad altri per chi in realtà non si è 😒
può accadere quando si basa tutto sulle foto ...ma il tempo è un ottimo insegnante

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da boccadirosafi,
😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
Ahahah

Come mai Brittany non interviene più ??? 😄
E i suoi Feed ? Solo conoscenze in messaggi ?
Quando si dice che i feed dovrebbero essere solo di incontri reali...
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Goodgirl,
E a colori invece?
Wow, un Body stupendo indossato in modo meraviglioso. Mi piacciono tantissimo ma mi sento sempre come un sacco di patate 😒
Bellissima 💗

@Macy: autoironia e fisico super, foto "furba" ma nel senso buono, bravo! 💋
Grazie ma devo confessare che il body l'ho pagato 10 euro, è indossabile da me in rare occasioni e con look particolari, per via della mamcanza di reggiseno, ma mi diverte trovare questi capi sexy e divertenti a buon mercato ;)
La bellezza vera è quella che anche con uno straccetto risalta.....e poi se hai problemi col reggiseno te le manteniamo noi le tette 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
Ahahah

🙂 🙂
Uhmm piu che altro il certificato non capisco 😮 e andata/o fino in America a fargli una foto con il foglietto davanti ? 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Ahahah

🙂 🙂
Uhmm piu che altro il certificato non capisco 😮 e andata/o fino in America a fargli una foto con il foglietto davanti ? 😄 😄
Perché quelle sono le sue foto reali, tanto è vero che il volto è oscurato 😋

Per i Feed è un attimo a farseli lasciare farlocchi 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
colpita e affondata.....poi ci lamentiamo se c'è tutta questa diffidenza....
"e si scoprì che la terra era quadrata...." 😋
che poi dico io....a cosa serve tutto ciò?
anche se questo è un sito a carattere sessuale non vuol dire che uno deve prendere in giro gli altri....
e come se io ora, robusto con un membro di 14 cm, pubblico una foto di uno con addominali scolpiti, figo e con 20 cm di mazza!!
che senso ha?
è inutile nascondersi....le mie foto sono nel mio profilo...quello che si vede (il cazzo) è mio...visto che sono un "finto singolo" e tremendamente timido non metto foto del viso ma non mi faccio problemi a inviare foto se qualcuna lo chiede....
a che serve creare un finto profilo? e quando poi devi incontrare che fai? incontri solo di notte e al buio? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da brittany,
io senza colore
Io senza colore ??? 🙂
O 😄 😭 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da MioMia69,
Ahahah

🙂 🙂
infatti leggendo i vari feed molti sono messi per "conoscenza"....tipo che non si sono mai incontrati ma "parlando" abbiamo capito che sei una persona bellissima e quindi ti mettiamo il feed!!! 😄 😄 😄 😄
tra l'altro da tutta l'italia....ho capito girare l'italia...ma questo se l'è girata tutta? 😄 😄 😄

PS: @Macy....secondo me dovresti farti un giretto verso Firenze....mi sa che saresti il benvenuto!! (beato 😄 😄 😄 😄 😄 😄)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Ahahah

🙂 🙂
Perché quelle sono le sue foto reali, tanto è vero che il volto è oscurato 😋

Per i Feed è un attimo a farseli lasciare farlocchi 😄 😄 😄
Ah gia , hai ragione 😄 mi ero fermato a quelle con il volto 😮 in effetti perche oscurarlo per poi metterne a volto scoperto? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da n3mo,
Quotato da MioMia69,
Ahahah

🙂 🙂
infatti leggendo i vari feed molti sono messi per "conoscenza"....tipo che non si sono mai incontrati ma "parlando" abbiamo capito che sei una persona bellissima e quindi ti mettiamo il feed!!! 😄 😄 😄 😄
tra l'altro da tutta l'italia....ho capito girare l'italia...ma questo se l'è girata tutta? 😄 😄 😄

PS: @Macy....secondo me dovresti farti un giretto verso Firenze....mi sa che saresti il benvenuto!! (beato 😄 😄 😄 😄 😄 😄)
Macy girerà tutta l' Italia... È uno che farà strada...
Camionista o rappresentante ?
💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
io un giretto in Toscana lo farei volentieri... 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da n3mo,
a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
Può capitare 🙂
In passato è capitato anche a Principi e Principesse del Forum prendere dei granchi clamorosi e avvalorare dei fake con feed e quote a tutto spiano 😄 😄 😄
Comunque può capitare... Capisco l'amarezza di @LucidaeNera

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da n3mo,
a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
si chiama buona fede. .
e la sinapsi non fa testo
le abbiamo creduto come persona. .
Ma le sinapsi le ho portate io nel forum ( non nel senso che sono un genio ma ne ho parlato io recentemente 🙂) e qui carissimi non c entrano, meglio aprire sempre le porte per poi ravvedersi che tenerle chiuse solo per evitare delusioni
Sono cose che succedono si vivi 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da n3mo,
...potrebbe anche essere reale...magari adesso e' in italia e ha fatto un profilo con un altro nick....straniera e forse brasiliana lo e' di sicuro da come scrive....magari e' in tour da noi..cosa molto comune...
Secondo me è reale nelle foto del profilo con stellina al viso.
Ma in questo thread, nel mettere la foto ha scritto : io in bianco e nero
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
a questo punto cambiamo il titolo del post da "Sensualità" a "Chi ha incastrato Brittany"!!!!
e cmq che non fosse italiana si deduceva dal modo di scrivere.....magari è davvero la famosa trans americana che si trova qui in vacanza e si nasconde dietro il profilo farlocco di Brittany 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
il "cavaliere errante" che in sella al suo destriero (la moto) gira nudo la penisola spacciando penne per piselli e patate per gnocchi!!!
vai cavaliere!!! corri a scolare la pasta delle giovani donzelle che ti aspettano a casa!!! 😄 😄 😄 😄 😄
@Macy numero 1
#Firenzearrivo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I feed si danno dopo che ci hai sbattuto il grugno sulla persona sennò non servono a un piffero...a un tirso ,a niente insomma! 🙂