Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sensualità

175 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da nocontrolex,
in questa foto è caruccia 😋
non sarei onesto visto che ho già espresso abbondantemente la mia preferenza ma ho visto foto qui sul post decisamente più sensuali e "vere" rispetto a questa (che cmq non nego essere davvero intrigante ma pur sempre "finta")
credo che la vera sensualità si possa trovare anche in uno scatto apparentemente "normale" ma che riesce ad esaltare appunto la sensualità della persona....
detto ciò continuo a preferire (per non dire "sbavare") solo lei..... 😳 😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da belinone,
Quotato da n3mo,
a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
Può capitare 🙂
In passato è capitato anche a Principi e Principesse del Forum prendere dei granchi clamorosi e avvalorare dei fake con feed e quote a tutto spiano 😄 😄 😄
Comunque può capitare... Capisco l'amarezza di @LucidaeNera
..l'amarezza delle persone perbene in buonafede.. 💋
Sì, capita e l'amarezza è grande perché si viene colpiti nella buona fede.
L'esperienza mi ha insegnato a diffidare sebbene rimanga per me una forzatura rispetto al mio atteggiamento spontaneo.
Adesso la fiducia la ripongo solo in chi è disposto a ricambiarla pienamente, mettendoci la faccia in real.
I feedback non garantiscono un fico secco.
I profili con foto a volto scoperto mi lasciano sempre un fiume di dubbi.
meno male che io non ho foto a volto scoperto allora!!!
ma se uno poi non ha foto di volto e te la invia dopo va bene lo stesso?? 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Questa non è la sede per segnalare abusi riguardo i profili,
vi invitiamo a farlo usando gli appositi canali: https://www.annunci69.it/scrivici.php

Torniamo in topic, cortesemente.
Grazie a tutti 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi permetto correggere la redazione

io mi auguro che torniamo alla topa! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Mostrate quello che volete....basta che mostrate 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nocontrolex,
come promesso torniamo alla topa...quella vera che abbiamo a casa non la plastica internettiana!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nocontrolex,
come promesso torniamo alla topa...quella vera che abbiamo a casa non la plastica internettiana!

E giusto per rimanere in tema....che TOPA!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una delle due cucina pure...una chiavica ,ma cucina!!! 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
una delle due cucina pure...una chiavica ,ma cucina!!! 💗 💗 💗 💗 💗
fatto vedere il post....mi ha inculato 😮 😮 😮 😮,a dopo ragazzi la porto al giapponese...

il vostro zerbino! 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Scusate.... Chi era il tipo che diceva che nel sito erano tutte racchie ?
🙂 🙂 ohhhhhhh 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MioMia69,
Scusate.... Chi era il tipo che diceva che nel sito erano tutte racchie ?
🙂 🙂 ohhhhhhh 🙂 🙂 🙂
Italiano addio ahahah: itagliano

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma sul fattore visivo non ha torto Charlize , sfido chiunque a dire di non aver scambiato ad uno sguardo superficiale una trans per una donna , poi la femminilità e piu del semplice aspetto , sono molte cose messe insieme che la compongono

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da nocontrolex,
I miei complimenti piu,,'sinceri x cotanto splendore 💋
Se quella e,'efe bal ritiro l',apprezzamento,pensavo fosse la lei di nocontrolex. 😒
.....Hahaha Efe sarà disperata ....da cotanto affronto .... 😄 😄
Lei e meglio.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Personalmente la "femminilità" non è un monopolio delle donne....ho visto e conosciuto "ragazze" in discoteca che, nonostante la loro natura non proprio femminile, avevano solo da insegnare a ragazze "vere"....come già detto la "femminilità" e la "sensualità" si manifestano in tantissimi modi...uno sguardo...una posa...anche una persona che fa la spesa al supermercato può essere sensuale....è ciò che vedono i nostri occhi a rendere una persona "sensuale" e "femminile"....
Certo che se vi metto una mia foto potrà essere tutto tranne che sensuale!!! 😄 😄 😄
Perchè negare l'evidenza? Io un "giro" con Efe Bal lo farei volentieri...sorpresa o no....come non posso che manifestare tutta la mia ammirazione per la foto di @Masha....due unità...ma la stessa misura!!
Che femmine!!!
per il resto ho già la mia preferita.... 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Io direi meno maschile di un uomo

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Se Brad Pitt è un super figo sono contento per lui ma primo non fa diventare figo tutto il genere umano e meno che meno me.
Lo stesso dicasi per La Jolie non fa diventare belle tutte le donne e questo vale per qualsiasi genere di appartenenza.
In più non è questo lo scopo di questo 3D se volete potete postare su chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in prima persona ricordando che è un gioco e che il rispetto non è un'opzione ma un dovere per chi commenta ed un diritto di chi si mette in gioco.
Credete di poter fare di meglio ok fatelo io vi appoggio ma prima postate una vostra foto e mettetevi in gioco pure voi e poi si continui a commentare su cose concrete cioè noi.
Scusatemi ancora e vi invito a chiudere qualsiasi polemica e commento che non siano inerenti al 3D in questione.
Grazie

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
se volete posto una foto mia "sensuale" cosi chiudiamo subito il post!!
😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da n3mo,
se volete posto una foto mia "sensuale" cosi chiudiamo subito il post!!
😄 😄 😄 😄 😄
no, il clistere nooooo 😎
azzz...ed io che mi stavo mettendo in posa.... 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Se Brad Pitt è un super figo sono contento per lui ma primo non fa diventare figo tutto il genere umano e meno che meno me [...]

eccoci capo, la vita in diretta!
questo e il giappo da dove appena ora rientriamo, masha sta ridendo un sacco...su mia richiesta tra me ela bottiglia di rose' ha detto che il merito e' 50% e 50%

mi sta bene , e vi lascio ....ho un attimo da parlarle con il tu perché quando le porti al ristorante poi........ora spetta agli altri !!!
,a parte macy che e un grande mi pare....vabbè ciao!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
Se Brad Pitt è un super figo sono contento per lui ma primo non fa diventare figo tutto il genere umano e meno che meno me [...]

eccoci capo, la vita in diretta!
questo e il giappo da dove appena ora rientriamo, masha sta ridendo un sacco...su mia richiesta tra me ela bottiglia di rose' ha detto che il merito e' 50% e 50%

mi sta bene , e vi lascio ....ho un attimo da parlarle con il tu perché quando le porti al ristorante poi........ora spetta agli altri !!!
,a parte macy che e un grande mi pare....vabbè ciao!
non mi piace la cucina giapponese ma con una clientela cosi ci farei pranzo e cena!!!
complimenti!!!
difficile pensare a quello che hai nel piatto con una musa così davanti agli occhi!! 😋