8 anni fa
Ps. non potrei mai sapere qualcosa più di te su qualcosa, su qualsiasi cosa......non mi sopravvalutare 💋
8 anni fa
Permettetemi un OT. Su Transgender Health è stato pubblicato il seguente articolo: Case report: induced lactation in a transgender woman. In pratica, con una opportuna terapia ormonale, una trans ha potuto allattare un bambino (adottato) per sei settimane. Mi sembrava una notizia seria e interessante. Scusate l'OT. Buona continuazione di forum a tutti.
8 anni fa
Siamo tutti qui ad ascoltare ,sempre che non siate venuti solo per pisciare sull albero voi bracchetti da punta 🙂
8 anni fa
Non voglio mandare OT il thread, magari ci possono essere trans che desiderano avere figli. Chiaramente si apre un capitolo completamente diverso che penso non sia il caso di affrontare qui.Quotato da sipuofareseciva,mi sembra una bella notizia, anche se le mamme (quando lo sono realmente)sono le number 1, senza offesa per nessuno 🙂Quotato da gueststar,Permettetemi un OT. Su Transgender Health è stato pubblicato il seguente articolo: Case report: induced lactation in a transgender woman. In pratica, con una opportuna terapia ormonale, una trans ha potuto allattare un bambino (adottato) per sei sett [...]
8 anni fa
Caso mai dovrei parlare con i frequentatori di trans e trav e non con loro direttamenteQuotato da charlize,
Toglitele parlando con qualche trans...ah appena fatto. .. 😄Quotato da fiduciosi7884,E chi ha parlato di coppie?Quotato da charlize,Ma sono sbagliate. Poi se sai piu di me se una trans viene cercata tanto o poco... (e anche per quale motivo) vedi tu 😄Quotato da fiduciosi7884,E certo.Quotato da charlize,Lo dici tu 🙂Quotato da fiduciosi7884,La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Detta così per molti sembra quasi un ripiego.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare [...]
I profili però stanno lì. Le conclusioni sono le mie
Nel tuo computo chissà se possono starci le tantissime coppie che ci cercano anche se evitano di scriverlo sull'annuncio ( comprensibile se cercano altre coppie sopratutto magari pensano che non poche altre cp non prenderebbero benissimo che il lui oltre a fare sesso con donne gioca con qualche trans oppure anche se la trans gioca con la moglie non vogliono far pensare altro...)
Non è che i profili siano vangeli... io annovero persino alcune cp che recitano nel profilo no trans 🙂
Permetti comunque che mi tenga le mie convinzioni? Grazie
Allora nulla . Pazienza ho sempre pensato di sapere poco di me 💋
8 anni fa
Bene aspetteremo che tu esca per parlare serenamente qui 🙂Quotato da sipuofareseciva,era solo un salutino per te e per tutti gll altri....nessuno escluso....sto solo aspettando che mi vengano a prendere per le solite serate romane tra discoteche e night club
8 anni fa
Per il tuo quoto ti ringrazio e ripropongo quanto ho scritto su - strane richieste- perché il problema è identico:Quotato da HugoGenova,🙂 😳Quotato da mishaemasha,Siamo tutti qui ad ascoltare ,sempre che non siate venuti solo per pisciare sull albero voi bracchetti da punta 🙂
Quello che volevo dire ieri , prima che arrivassero le interferenze radio è che ci sono luci ed ombre per tutti, quel po di sensibilità e cultura mi fa dire che ci sono categorie che hanno più pressioni ma se gli etero non si mettono a fare i moralisti e gli altri, scusa il termine , le checche isteriche qui si può prendere informazioni e opinioni da tutti con il buon risultato della somma delle esperienze
Che non è una cosa banale e può essere una bellissima opportunità...i guastatori sono quelli che dicono che gli etero si estingueranno o che le nostre donne sono mignotte e noi cornuti 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Non me lo dire....sto pensando di trasferirmi in Irlanda infatti 😋Quotato da menesturello,
Bzzzz bzzzzz
8 anni fa
no ragazzi non è una cagata ahaha, è vero 😎
8 anni fa
No è vero, il rosso è un carattere recessivo rispetto al biondo ...il carattere dominante è il castano ,ma rimanendo in tema vale anche per i rossi !Quotato da menesturello,no ragazzi non è una cagata ahaha, è vero 😎
Chiudiamo l ot ok 🙂
8 anni fa
@mish siete partiti da qua.Quotato da darkov72,Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..
8 anni fa
Yes, non mi sono ancora del tutto rincitrullito ,se gli etero non fanno gli ortodossi e se i trav trans non fanno le isteriche ci sarebbe meno gente spaventata della propria bisessualitàQuotato da menesturello,@mish siete partiti da qua.Quotato da darkov72,Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..
Ma come puoi vedere anche qui c è chi vuole tenere una bella aggressività tra i generi e le inclinazioni sessuali ....
8 anni fa
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole
Tutti viviamo la propria sessualità come vogliamo e nessuno si dovrebbe vergognare di quello che prova, per esempio a me piace la donna sia con la vagina che con il cazzo a me piace la donna come espressione e cerco una persona che me lo possa darà senza vergogna di quello che mi piace e penso che i sentimenti dovrebbero essere liberi i problemi dovrebbero essere altri non questi
8 anni fa
ce chi ha combattuto e combatte per la possibilita' di vivere alla luce del sole la propria sessualita' e c e anche chi ci riesce!
io lo auguro a tutti perché e' bellissimo ma...non e' mai gratis
non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca 🙂
io lo auguro a tutti perché e' bellissimo ma...non e' mai gratis
non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca 🙂
8 anni fa
però si può avere la moglie botte.
ah no...non è una gran vittoria. 😋
8 anni fa
Quotato da menesturello,però si può avere la moglie botte.
le botte dalla moglie se ti scopre 😋 😋 😋
8 anni fa
l'importante è essere ubriachi allora cosi non le senti piu di tantoQuotato da mishaemasha,Quotato da menesturello,però si può avere la moglie botte.
le botte dalla moglie se ti scopre 😋 😋 😋
8 anni fa
Io penso che non ci sia bisogno di ammettere niente, non credo che ci sia il bisogno di identificarsi in qualche categoria io penso che siano semplicemente gusti, che a chi piace le bionde e chi le more, qui uguale poi almeno questo è quello che penso io, dopo tutto il mondo è bello perché è varioQuotato da naturistcouple,Io credo che se uno va con un trans é bisessuale. Sia che lo ammetta con sé stesso sia, che non lo ammetta. Detto questo, non c'è nulla di male ad essere bsx sia che tu sia femmina che maschio. Hai solo delle opportunità in più che ad un etero sono p [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.