Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?

65 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
i maschi attivi e dominanti amano mettere le passive in ginocchio infilando loro l'uccello in gola , abusando di loro e qualcuno ti fa bere anche il suo piscio 🐷 😳

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.05.2023 -
Con un dito nel culo, anche 2 ma sono a rischio sborrata precoce 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io adoro abbinarlo al rimming... e meglio ancora se poi entra un dildo o un dito nel culetto e mi spompinano...

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro...
In particolare mentre mi guardano ingoiando il mio cax....
Preferisco star seduto, meglio su un divano, mentre magari massaggio la schiena, la nuca, gattare la schiena o sditalinare la/il partner, anche per ricambiare il piacere che provo.....
Mmmmm
💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Coppiammporca,
A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
😋 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Freesex80,
seduto comodo sul divano a gambe belle aperte, così da lasciare campo libero di tutte le zone...la lingua deve poter avere accesso a tutte le zone del piacere.
il massimo della goduria e farsi segare con le palle completamente nella bocca del partne [...]
assolutamente d'accordo sul divano è il massimo...io sia da attivo che da passivo lo preferisco in assoluto...l'unica cosa non mi piace farmi prendere le palle in bocca e non mi piace farlo....ricordo però che un mio amico più grande gli piaceva da matti e mi chiedeva /ordinava di farlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni