Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare

62 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
esatto Allafrutta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
questo e un sito bello di incontri, ma purtroppo pieno di segaioli e parolai, poi ci sono anche le seghe mentali e il sito muore, non capisco sta mancanza di coraggio per una bella sborrata, paura ma paura di che ? qui chi va con un uoomo va con un suo simile, lo sputtanamento non esiste, sputtanare significherebbe anche autosputtanarsi, e non conviene a nessuno farlo, al massimo ci saranno fidbek negativi o positivi ma restano sul sito, datevi da fare , divertitevi e godetevi la vita oggi che domani e sempre un mistero, basta un incidente e buona nottre alle voglie e hai sogni,

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da marito-passivo,
questo e un sito bello di incontri, ma purtroppo pieno di segaioli e parolai, poi ci sono anche le seghe mentali e il sito muore, non capisco sta mancanza di coraggio per una bella sborrata, paura ma paura di che ? qui chi va con un uoomo va con un s [...]
condivido, ho avuto modo di conoscere maschi che si volevano solo divertire , non cercavano problemi. Ci si incontra, si gioca con le dovute precauzioni e poi a casa propria 😇 nel rispetto della vita privata altrui
Modificato dall'autore il 03-10-2024 11:22:02

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io incontro spesso mi piace molto il cazzo e prenderlo in culo e in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Il coraggio per un po' è mancato a tutti, non nascondiamocelo. Vincere le proprie paure è a mio avviso un grande segno di forza e autostima e se ne esce rafforzati. Poi la strada diventa più facile e allora ci si lamenta delle poche occasioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2024 -
Certo trovare la persona giusta con cui farlo è molto importante. Farlo in sicurezza è fondamentale. Tutto si risolve se hai la fortuna di incontrare un uomo e farlo sempre con lui

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
A me non manca il coraggio, mancano quelli che abbiano veramente voglia di farlo veramente e non solo con le parole in chat

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Più che il coraggio per me la questione è un'altra non mi considero gay tout court, quindi il maschio mi deve proprio attizzare e questo non vuol dire che debba essere Alain Delon o Russell Crowe , ma avere quel certo quid , altrimenti e meglio cercare sesso con una ragazza/donna

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
E si mi capita e dopo ho paura di incontrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il coraggio vi renderá liberi di essere ció che vorrete

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io vado spesso in giro per i car sex con la speranza di incontrare un bell'uomo e con la voglia di un bel pompino e non solo poi quando incontro un bell'uomo che può essere la persona giusta mi blocco e faccio finta di niente vorrei qualche suggerimento di come affrontare la situazione e farmi coraggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
prob la butto lì Sonoinsaziabile è il fatto che è un estraneo a bloccarti, prova con un amico sarà più semplice specie se c'è complicità

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
A me, per vincere la ritrosia (ho avuto soltanto 3 esperienze), mi piacerebbe essere invitato per una cena e scoprire che chi è a questa cena ha le mie stesse voglie. Il mio sogno è quello di farlo in tre. Chissà se capiterà mai e soprattutto se supererò mai la mia indecisione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Sonoinsazibile,
Io vado spesso in giro per i car sex con la speranza di incontrare un bell'uomo e con la voglia di un bel pompino e non solo poi quando incontro un bell'uomo che può essere la persona giusta mi blocco e faccio finta di niente vorrei [...]
Cerca prima qui una persona che sai già condivida le tue fantasie. Il car sex mi sembra, come prima volta, un doppio salto mortale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Anch'io avevo questo problema

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Anche a me è capitato, più di una volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rustin,
Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da andreacrispi,

Ciao 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin][quote=Rustin][/quote,

Ciao 💋
pvt