1 anno fa
esatto Allafrutta
1 anno fa
questo e un sito bello di incontri, ma purtroppo pieno di segaioli e parolai, poi ci sono anche le seghe mentali e il sito muore, non capisco sta mancanza di coraggio per una bella sborrata, paura ma paura di che ? qui chi va con un uoomo va con un suo simile, lo sputtanamento non esiste, sputtanare significherebbe anche autosputtanarsi, e non conviene a nessuno farlo, al massimo ci saranno fidbek negativi o positivi ma restano sul sito, datevi da fare , divertitevi e godetevi la vita oggi che domani e sempre un mistero, basta un incidente e buona nottre alle voglie e hai sogni,
1 anno fa
condivido, ho avuto modo di conoscere maschi che si volevano solo divertire , non cercavano problemi. Ci si incontra, si gioca con le dovute precauzioni e poi a casa propria 😇 nel rispetto della vita privata altruiQuotato da marito-passivo,questo e un sito bello di incontri, ma purtroppo pieno di segaioli e parolai, poi ci sono anche le seghe mentali e il sito muore, non capisco sta mancanza di coraggio per una bella sborrata, paura ma paura di che ? qui chi va con un uoomo va con un s [...]
Modificato dall'autore il 03-10-2024 11:22:02
1 anno fa
Io incontro spesso mi piace molto il cazzo e prenderlo in culo e in bocca
1 anno fa
Il coraggio per un po' è mancato a tutti, non nascondiamocelo. Vincere le proprie paure è a mio avviso un grande segno di forza e autostima e se ne esce rafforzati. Poi la strada diventa più facile e allora ci si lamenta delle poche occasioni.
1 anno fa
Certo trovare la persona giusta con cui farlo è molto importante. Farlo in sicurezza è fondamentale. Tutto si risolve se hai la fortuna di incontrare un uomo e farlo sempre con lui
1 anno fa
A me non manca il coraggio, mancano quelli che abbiano veramente voglia di farlo veramente e non solo con le parole in chat
1 anno fa
Più che il coraggio per me la questione è un'altra non mi considero gay tout court, quindi il maschio mi deve proprio attizzare e questo non vuol dire che debba essere Alain Delon o Russell Crowe , ma avere quel certo quid , altrimenti e meglio cercare sesso con una ragazza/donna
1 anno fa
E si mi capita e dopo ho paura di incontrare
1 anno fa
il coraggio vi renderá liberi di essere ció che vorrete
1 anno fa
Io vado spesso in giro per i car sex con la speranza di incontrare un bell'uomo e con la voglia di un bel pompino e non solo poi quando incontro un bell'uomo che può essere la persona giusta mi blocco e faccio finta di niente vorrei qualche suggerimento di come affrontare la situazione e farmi coraggio
1 anno fa
prob la butto lì Sonoinsaziabile è il fatto che è un estraneo a bloccarti, prova con un amico sarà più semplice specie se c'è complicità
1 anno fa
A me, per vincere la ritrosia (ho avuto soltanto 3 esperienze), mi piacerebbe essere invitato per una cena e scoprire che chi è a questa cena ha le mie stesse voglie. Il mio sogno è quello di farlo in tre. Chissà se capiterà mai e soprattutto se supererò mai la mia indecisione.
1 anno fa
Cerca prima qui una persona che sai già condivida le tue fantasie. Il car sex mi sembra, come prima volta, un doppio salto mortale.Quotato da Sonoinsazibile,Io vado spesso in giro per i car sex con la speranza di incontrare un bell'uomo e con la voglia di un bel pompino e non solo poi quando incontro un bell'uomo che può essere la persona giusta mi blocco e faccio finta di niente vorrei [...]
1 anno fa
Anch'io avevo questo problema
1 anno fa
Anche a me è capitato, più di una volta
1 anno fa
Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)Quotato da Rustin,Anche a me è capitato, più di una volta
1 anno fa
Quotato da andreacrispi,Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)Quotato da Rustin,Anche a me è capitato, più di una volta
1 anno fa
Ciao 💋Quotato da Rustin,Quotato da andreacrispi,
Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)
1 anno fa
pvtQuotato da Rustin][quote=Rustin][/quote,
Ciao 💋