8 anni fa
Nel dubbio fanne una decina e postale ti diciamo noi se vanno bene 🙂Quotato da Goodgirl,Oddio, non ho capito, devo farne un'altra? 😭Quotato da Scassida,Si capisco, nulla contro un bel paio di tette... poi soprattutto con dei capezzoli che troncano anche le più tenaci bacchette "you-torque" .Quotato da Goodgirl,
Poi l'altra è una protesi riuscita male o una realtà?
Io non ci sto.....e non mi piace il sushi!!!!! 😄 😄
@Goodgirl, mettici impegno, hai il buon gusto di farlo! 💋
8 anni fa
Coca Cola curiosa.... 😄 😋 😳Quotato da Goodgirl,Ok...anche se qui non parlerei di buon gusto, piuttosto una questione di immolarsi e donare il proprio corpo all'arte. E ammetto anche di averla spudoratamente copiata da una fotografa che mi piace molto 😳
[url=https://postimages.org/][im [...]
8 anni fa
È la qualità della fotografia che stride.... Preferivo la prima ma anche questa ha il suo perché!Quotato da Goodgirl,Ok...anche se qui non parlerei di buon gusto, piuttosto una questione di immolarsi e donare il proprio corpo all'arte. E ammetto anche di averla spudoratamente copiata da una fotografa che mi piace molto 😳
[url=https://postimages.org/][im [...]
8 anni fa
8 anni fa
Hai fatto una presentazione ammirevole!!!Quotato da boccadirosafi,
Al di la dell'invidia hai colto in pieno il tema 😄 😄
Ma tra incontro e scontro prima della pace sarei curioso di vedere altre interpretazioni 😳 😋 😄 😄
8 anni fa
Mi garbano un sacco queste personali interpretazioni
💋 💋
💋 💋
8 anni fa
Quotato da boccadirosafi,
Ma guardatela a marylin come sorride 🙂 🙂 🙂 bravissima bionda , queste foto sono afrodisiache!!!!! E sono contento che ti vedo contenta ma la battuta te la faccio però 💗
🐷 🐷 🐷 CAZZO RIDI......???
8 anni fa
8 anni fa
ha ha ha ma che bel bambino, ha detto masha!!!!!!Quotato da socurioso,
solo una cosa, pensi che con quelle due gocce di fondotinta sugli occhi un tuo compagno dell asilo non ti riconosca?
8 anni fa
8 anni fa
@Goodgirl e Boccadirosa: Grazie
@Mishaemasha: Vedi ho messo solo 2 gocce di fondotinta proprio per farmi riconoscere dalle compagne dell'asilo in modo che magari mi contattino!! 😋
@Mishaemasha: Vedi ho messo solo 2 gocce di fondotinta proprio per farmi riconoscere dalle compagne dell'asilo in modo che magari mi contattino!! 😋
8 anni fa
Arte culi-naria??Quotato da mishaemasha,
Certo che così la fame viene due volte!!
E comunque quel culo è un opera d"arte 😳 😳 😳
Dimenticavo.....bravo @socurioso!!!! Da piccolino le costruzioni erano i miei giocattoli preferiti 😄 😄 😄
8 anni fa
Beh, è semplice ,al pronto soccorso, bella come sempre e col tacco.....indigestione da coca cola!Quotato da impavidi,
8 anni fa
8 anni fa
dicesi un appendice ....gambina mi sembra esagerato 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da alexroma69,
Azz vorresti dire che mi lascerebbe morir.....d'amore solo perche ho una gambina in piu' 😒 😒 😒
8 anni fa
Come sul dirsi, quando la leggerezza avvolge le persone, le persone diventano leggere ed avvolgono chi li circonda di sana allegria e spensieratezza 🙂Quotato da Coppia4050,Bellissime tutte le foto da @Macy a @Socurioso passando per @Mishaemasha e @Boccadirosafi per finire con @Goodgirl. Compliementi davvero a tutti voi.
8 anni fa
ma si, tanto 3 o 4 che si incazzano si trovano sempre e pure loro fanno compagnia! solo che e più facile litigare che creare!Quotato da Ade-69,Come sul dirsi, quando la leggerezza avvolge le persone, le persone diventano leggere ed avvolgono chi li circonda di sana allegria e spensieratezza 🙂Quotato da Coppia4050,Bellissime tutte le foto da @Macy a @Socurioso passando per @Mishaemasha e @Boccadirosafi per finire con @Goodgirl. Compliementi davvero a tutti voi.
grazie
8 anni fa
8 anni fa
ha ha ha frank zappa quando ando' in marocco! eccellente il pupazzo mbriaco!Quotato da Henry_Dante,
8 anni fa