Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini..e se poi.. non concludete?

208 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao.....io da singolo ....sicuramente ....se si può cerco sesso ......come tutti in questo sito ......ma se riesco ....cerco anche nuove amicizie .....sperando siano anche durature .......e se sesso non si fa .....mi dispiacera ...ma pazienza ......magari avrò trovato nuovi amici .....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo alle solite calimero!
Masha e io ci siamo conosciuti su un sito come questo ...quindi tutto può succedere qui come ovunque ma che ci siano molte donne che cercano la relazione stabile nei siti di incontri scambisti è una cazzata!
Le donne , quelle con la ciucia non sono sceme ne timorate di dio
Meglio abituarcisi a questa idea 🙂

Altra cazzata è che 150 euro servono a sperare in una chiavata!
Con 150 euro conosco un paio di oneste lavoratrici che ti dicono pure : ti amo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Masha e io ci siamo conosciuti su un sito come questo ...quindi tutto può succedere qui come ovunque ma che ci siano molte donne che cercano la relazione stabile nei siti di incontri scambisti è una cazzata!
Le [...]
Se fossi una singola e volessi sposarmi (o volessi una relazione stabile) non sarebbe certamente questo il sito più adatto.
Se fossi una neo-singola, ovvero una donna appena separata che volesse "recuperare il terreno perduto" a causa di un matrimonio contratto da giovanissima, con figli arrivati subito e relative responsabilità acquisite precocemente e divertirmi senza problemi, credo sarebbe meglio questo.
Cosa significa tutto ciò, che non possa accadere il contrario, ossia che fuori di qui non si possa trovare il sesso e qui l'amore?
Assolutamente no. E' una semplice questione di maggiori PROBABILITA'.
Bisognerebbe metterci d'accordo sul fatto che "se a 'sto mondo può succedere di tutto" vale per tutti e comunque, non soltanto quando fa comodo ricorrendo, quando non conviene, ad una pseudo ironia che sa tanto di supponenza.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Le [...]
Se fossi una singola e volessi sposarmi (o volessi una relazione stabile) non sarebbe certamente questo il sito più adatto.
Se fossi una neo-singola, ovvero una donna appena separata che volesse "recuperare il terreno perduto" a causa di un matrimonio contratto da giovanissima, con figli arrivati subito e relative responsabilità acquisite precocemente e divertirsi senza problemi, credo sarebbe meglio questo.
Cosa significa tutto ciò, che non possa accadere il contrario, ossia che fuori di qui non si possa trovare il sesso e qui l'amore?
Assolutamente no. E' una semplice questione di maggiori PROBABILITA'.
Bisognerebbe metterci d'accordo sul fatto che "se a 'sto mondo può succedere di tutto" vale per tutti e comunque, non soltanto quando fa comodo ricorrendo, quando non conviene, ad una pseudo ironia che sa tanto di supponenza.
Pallina
Cui prodes pallina, cui prodes

Ma anche dal salumiere può succedere....quello sotto casa è una famiglia tutti boni lei.lui è le due figlie...lei ha un paio di tette che fanno quasi concorrenza alle tue ....so 4 anni che aspetto che sbocci l amore tra di noi ma ...
Niente da fare ,però hanno dell ottimo crudo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Una relazione stabile e duratura, implica, ovviamente una componente emotiva. Non parlerei di amore o partner per la vita, meraviglioso sesso che contempla l uso di tutti i sensi, nonché del cervello..poi chiamiamolo come ci pare..

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Se vuole rivedermi, dato per scontato che mi attragga, lo riterrei comunque un successo, soprattutto se la serata è stata piacvole.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Se vuole rivedermi, dato per scontato che mi attragga, lo riterrei comunque un successo, soprattutto se la serata è stata piacvole.
condivido ...bravo .......il resto si vedrà ....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Domani è un altro giorno
Si vedrà!
Ecuno di quei giorni che ..

Sempre lo stesso film 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,