8 anni fa
Ci avvaliamo della facoltà di non rispondere , attenti , tutto quello che dite può essere usato contro di voi , rispondete solo con un avvocato vicino alla tastiera , se non ce l'avete , va bene pure un vigile urbano , fate attenzione a inserire numeri e percentuali perché c'è quella antipatica della Francy che nell'ombra raccoglie dati poi li passa a Bixia che ci fa equazioni mortali 😮
A dimenticavo , che Dio sia con voi o con chi ne fa le veci 😇
A dimenticavo , che Dio sia con voi o con chi ne fa le veci 😇
8 anni fa
biellese gli innamoramenti sono fuori controllo , se una cosa deve succedere lo fa anche se vai a comprare le sigarette!Quotato da Biellese_85,Meglio che ti fermi più che altro perchè non hai capito nulla...Quotato da Cpbixo,
Eh già, qui ci sono le "troie in cerca di cazzo". Vorrai mica pensare di innamorarti di una donnaccia facile?
Basta. Mi fermo perché mi incazzo.
Ps:...e poi vorrebbero fare i trasgressivi dalla mente aperta.....
Ma va bene, nel mondo delle favole, ci si iscrive su annunci69 cito testualmente "Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo" per trovare l'amore...Nella vita tutto è possibile, però, sarà per meccanismo di autodifesa, non voglio correre il rischio di affezionarmi o persino innamorarmi di qualcuno che è già impegnato.Quotato da mishaemasha,
Biellese, 10 anni fa ho incontrato una coppia, non ci ho giocato , la lei si chiamava sonietta, ora si chiama masha e viviamo da 8 anni insieme!
le certezze talebane non funzionano con gli incontri! 🙂
Mi è successo in passato e non ho intenzione di rischiare di ripetere l'esperienza.
Quindi sesso, amicizia fino ad un certo punto (anche quella a volte può essere pericolosa, se devia dai giusti binari), ma nulla più...
non ti incazzare pero', vero che dìsiamo pochini qui, ma che senso ha dire a una donna non hai capito niente per una discussione in un forum....
ti ho dimopstrato che trovare l amore su un sito come questo e possibile , non probabile ma possibile, e' possibile anche che ci siano donne che la pensano come te e quelle dovrai incontrare non altre
perché incazzarsi?
8 anni fa
Almeno hai passato una serata con una persona nuova. Non porto rancore. Come nella vita tutto può capitare
8 anni fa
Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Vabbe' che significa, non c'è feeling quindi non c'è niente di male, ciao ciao amici più di prima...Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
8 anni fa
E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Basta premunirsi prima dell'appuntamentoQuotato da padovani,E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Risposta esatta!Quotato da Goodgirl,È nostro diritto anche affermarlo in forum senza essere nominati troie e puttanieri, scusate le brutte parole 😒Quotato da Mia87,Ognuno fa ciò cje vuole..ci mancherebbe.
Tu vuoi andare a colpo sicuro ed è tutto il tuo diritto volerlo.
Altri non cercano questo.
Semplice 💗
Il "colpo sicuro" nin significa essere sbrigativi o superficiali, dal mio punto di vista significa aver valutato la questione a fondo prima di arrivare all'incontro, quindi desiderarlo fortemente ;)
8 anni fa
Ottima idea 😄Quotato da Henry_Dante,Basta premunirsi prima dell'appuntamentoQuotato da padovani,E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Lei che e una brava ragazza si salvi finché può , qua e pieno di singolacci trivellatori , saccheggiatori e pure un po ingrifati 😮Quotato da Goodgirl,Mò basta minacce, prima quella del matrimonio, ora questa.. e no! 😄Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Molto molto interessante come impostazione... Dico davvero... Anche se trovo azzardato dire che in un sito di incontri il grigio è da relegare ad altri contesti. Qui si parla di sesso di incontri e dovrebbe predominare l'idea di trasgressione... ma pur sempre di persone eh... comunque trovo interessante ciò che scriviQuotato da Biellese_85,Oh, finalmente qualcuno che ha compreso.Quotato da Goodgirl,Ma..non mi sembra che biellese abbia inteso dire che le donne sono obbligate a darla! E tantomeno mi sento una poco di buono quando la do al primo appuntamento :o
Io ho solo detto che, dal mio punto di vista, non comprendo il rinviare (parere personale), soprattutto quando si è già ben avviati, da entrambe le parti, verso il "lieto fine"...per me (parere personale) un primo incontro è sufficiente per capire cosa voglio fare con l'altra persona e, quindi, alla fine del primo incontro, si può già decidere se è bianco (si conclude) o nero (non c'è la sintonia necessaria ad andare oltre), mentre il grigio lo considero quando si parla di sentimenti e relazioni.
8 anni fa
tutto può succedere .... la vita così è .... 🙂Quotato da padovani,E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Mia87 e naturale che tu faccia quello che ti senti come e naturale dalla parte opposta accettare la scelta , pero nella domanda dici che lasci tutto al caso del prossimo incontro , perciò un po di interesse ci deve essere altrimenti si tronca li . E se l'interesse e reciproco non vedo problemi , ci si rincontra la seconda volta 🙂Quotato da Mia87,Lungi da me.Quotato da Goodgirl,È nostro diritto anche affermarlo in forum senza essere nominati troie e puttanieri, scusate le brutte parole 😒Quotato da Mia87,Ognuno fa ciò cje vuole..ci mancherebbe.
Tu vuoi andare a colpo sicuro ed è tutto il tuo diritto volerlo.
Altri non cercano questo.
Semplice 💗
Il "colpo sicuro" nin significa essere sbrigativi o superficiali, dal mio punto di vista significa aver valutato la questione a fondo prima di arrivare all'incontro, quindi desiderarlo fortemente ;)
Io sono per la libertà di scelta e di opinione..e ci mancherebbe pure.
Io specificavo sempre prima che non bisognava per forza concludere.
Ma perchè a ME piace cosi..
Se a qualcuno non piace è nelle sue scelte e nei suoi gusti fare diversamente.
Nel MIO modo di pensare.. darla al primo colpo ad uno convinto di concludere..mi fa sentire (a Me e solo ME) come una troia buona a svuotare solo le palle.
Ma IO mi sento cosi..mica le altre si devono sentire cosi 😄
Ognuno la vive come vuole..e chi si somiglia si piglia dicevano i saggi.
Chi ha stesse idee e desideri è giusto che si trovi.
È ovvio che io con uno come lui non ci andrei mai. Perchè abbiamo idee differenti.
💗
In quello che ha scritto Biellese non ci leggo nulla di strano , su un incontro e forse sbagliato ma umano farsi aspettative ,che poi nel caso tutto vada bene ma il finale e diverso dalle aspettative ci si fa delle domande sul perché , non ha detto che reagirebbe chi sa come 😮
8 anni fa
Sicuramente specie quando si mescolano i sentimenti con sesso 🙂Quotato da Piacereintenso,tutto può succedere .... la vita così è .... 🙂Quotato da padovani,E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
😋 😋 😋 giusto 😋 😋 😋Quotato da padovani,Sicuramente specie quando si mescolano i sentimenti con sesso 🙂Quotato da Piacereintenso,tutto può succedere .... la vita così è .... 🙂Quotato da padovani,E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
😄 😄 😋 :Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😋 giusto 😋 😋 😋Quotato da padovani,Sicuramente specie quando si mescolano i sentimenti con sesso 🙂Quotato da Piacereintenso,tutto può succedere .... la vita così è .... 🙂Quotato da padovani,E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂Quotato da Henry_Dante,Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
8 anni fa
Quotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
Scusate, ma se accetto di uscire con chi che sia, mi piace, o mi piacciono, ci sono i presupposti, dove sta il problema? Faccio la volgare e non se ne parla più, ci scopo e buona notte al secchio!!! Cosa significa ci [...]
8 anni fa
Esatto, la mia attuale ragazza, conosciuta fuori dal sito, me l'ha data ancora prima di andare a cena al nostro primo appuntamento, ci conoscevamo poco e niente ed è stata lei a prendere l'iniziativa (fino a quel momento solo messaggi su facebook ed al cell), per alcune del sito sarebbe una troia perché non ha voluto conoscermi di più, io credo che in quel momento voleva farlo con me anche se mi conosceva poco.Quotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
Scusate, ma se accetto di uscire con chi che sia, mi piace, o mi piacciono, ci sono i presupposti, dove sta il problema? Faccio la volgare e non se ne parla più, ci scopo e buona notte al secchio!!! Cosa significa ci [...]
8 anni fa
Uff....meno male, mi stavo per cancellareQuotato da Crossi,Ora mi prendo qualche insulto...
Allora, nessun uomo accetta volentieri un diniego!
Ognuno decide quando è come darla
Se una incontra biellese sgama subito la mentalità e non glie la da
E nessuno si deve incazzare perché nel mondo ognuno la pensa come vuole prendendosene poi la responsabilità
P.s. Se mi passate l elenco delle zoccole che la danno la prima sera non sarebbe male! 🙂